UOMO. MACCHINA. MASSIME PRESTAZIONI.

Nuova BMW M4 Coupé.

SUPERIORE DA OGNI PUNTO DI VISTA.

La BMW M5 Berlina.

UOMO. MACCHINA. MASSIME PRESTAZIONI.

BMW M3 Berlina.

SENZA COMPROMESSI.

La BMW M6 Gran Coupé.

COMPLETAMENTE STRAVAGANTE.

La BMW M6 Coupé.

7000
0

PANORAMICA DELLE AUTOMOBILI M.

M. La più grintosa lettera dell'alfabeto che contraddistingue da sempre le vere auto sportive. La nuova BMW M3 Berlina, la nuova BMW M4 Coupé, la BMW M5 Berlina, la BMW M6 nella versione Coupé, Cabrio e Gran Coupé e i due modelli BMW X, BMW X5 M e BMW X6 M, ampliano ulteriormente questa filosofia.

La BMW M3 Berlina: una sportiva high performance a quattro porte. Il nuovissimo motore a benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV offre eccezionale potenza ad ogni regime. Le innovazioni ereditate dal mondo delle corse, come il differenziale attivo M, l'assetto adattivo M, il Servotronic

Servotronic

Il Servotronic regola elettronicamente la durezza dello sterzo in funzione della velocità di marcia garantendo sempre caratteristiche di sterzo ottimali.
Per saperne di più
M e il cambio a doppia frizione M a 7 rapporti con Drivelogic ridefiniscono i limiti del possibile. Nel cockpit domina la perfetta ergonomia. I nuovi e avvolgenti sedili M assicurano un'ottima tenuta e fungono da eccellente collegamento con la vettura. Tutto è orientato a uno scopo: il guidatore.
Grazie alla sua straordinaria leggerezza (meno di 1.500 kg secondo DIN) la BMW M4 Coupé mette subito in chiaro il suo obiettivo: rendere possibile l'impossibile. Dotata del nuovissimo motore a benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV, del cambio a doppia frizione M a 7 rapporti con Drivelogic e di dispositivi di precisione come Servotronic

Servotronic

Il Servotronic regola elettronicamente la durezza dello sterzo in funzione della velocità di marcia garantendo sempre caratteristiche di sterzo ottimali.
Per saperne di più
M, differenziale attivo M e assetto adattivo M, è pronta a salire sul ring. L'avversario: i limiti della fisica. La carta vincente: caratteristiche di guida che mai prima d'ora hanno unito così saldamente l'uomo e la macchina.
La BMW M5 è maestosa da ogni punto di vista. La silhouette di una classica berlina si fonde con le linee di una sportiva purosangue. Lo spoiler posteriore M e i due terminali doppi sono il perfetto tocco finale. L'instancabile motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo spinge la BMW M5 Berlina con la forza di due turbocompressori. Innovative tecnologie come BMW EfficientDynamics

BMW EfficientDynamics

BMW EfficientDynamics è un pacchetto di innovazioni per ridurre consumi ed emissioni e aumentare al tempo stesso la dinamicità di guida.
Per saperne di più
contribuiscono a minimizzare i consumi.
Con alte prestazioni personalizzate la BMW M6 Coupé rappresenta la forma più atletica dell'eleganza e del lusso. Una vettura high performance di lusso che definisce nuovi standard grazie alla sua dinamicità sorprendente, alle forme innovative, alla tecnologia superiore e all'eccezionale efficienza.
La BMW M6 Cabrio incarna la forma più originale di guida open air. Tutti i dettagli sono studiati per rispondere all'esigenza di alte prestazioni e perfetta ergonomia senza scendere a compromessi: una straordinaria vettura high performance che definisce nuovi standard grazie al suo look mozzafiato e all'efficienza sorprendente.
La BMW M6 Gran Coupé convince al primo sguardo grazie all'imponenza del suo perfetto design. Abbina con decisione linee mozzafiato, comfort di lusso e una sportività propria solo di una BMW M. Senza alcun dubbio i compromessi sono l'unica cosa non prevista nelle dotazioni della nuova BMW M6 Gran Coupé.
La nuova BMW X6 M è sinonimo di supremazia ai massimi livelli. La Sports Activity Coupé con cambio sportivo M Steptronic

Steptronic

Per un piacere di guidare attivo, la funzione Steptronic trasforma velocemente il cambio automatico della BMW in un cambio manuale.
Per saperne di più
a 6 rapporti, Dynamic Performance Control

Dynamic Performance Control

Il Dynamic Performance Control distribuisce in modo continuo e mirato le forze propulsive sull'assale posteriore, migliorando trazione e tenuta di strada.
Per saperne di più
(DPC), Adaptive Drive

Adaptive Drive

L'Adaptive Drive compensa le oscillazioni laterali della carrozzeria offrendo un netto incremento dell'agilità.
Per saperne di più
e BMW xDrive

xDrive

Il sistema di trazione integrale BMW xDrive distribuisce in modo variabile le forze di trasmissione a seconda della situazione di guida e convince sempre per trazione e agilità ottimali.
Per saperne di più
risulta convincente su ogni terreno. Cinque comodi posti, un tetto in vetro e un volume di carico fino a 1.750 litri sono garanzia di massimo comfort. Con il potente motore benzina 8 cilindri M TwinPower Turbo da 555 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi, la BMW X6 M è perfettamente equipaggiata per le massime prestazioni. E anche gli interni esclusivi sono espressione di comfort all'avanguardia.
Se state cercando una vettura M nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing delle attuali automobili M oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada. Informazioni esclusive sulle automobili M sono offerte dall'M Power World. Esso rappresenta un punto di incontro per coloro che condividono una passione: il fascino per la lettera più grintosa del mondo..
Contenuti multimediali attiviContenuti multimediali inattivi