Donna con cane BMW Serie 4 Cabriolet verde vista laterale paesaggio collinare natura

ACCENDE L’ENTUSIASMO.

Accende l’entusiasmo.

LIBERTÀ SENZA LIMITI: SCOPRITE LE BMW CABRIOLET.

L’estate è prerogativa delle Cabriolet. Aprite la capote e scoprite il piacere di guidare senza limiti. Venite a conoscere la BMW Cabriolet dei vostri sogni, scoprite come potete equipaggiarla in modo ancora più funzionale con gli accessori originali BMW e immergetevi nel BMW Grand Tour of Switzerland, il tour Cabriolet per eccellenza attraverso l’intera Svizzera.

UNA SENSAZIONE DI GUIDA UNICA.

Donna BMW Serie 4 Cabriolet verde vista laterale da davanti città parcheggio

La parola «Cabriolet» deriva dal francese e significa «salto in aria». Già il nome esprime quindi questo incomparabile entusiasmo reso tangibile dalla BMW Cabriolet. Il piacere di guidare a cielo aperto è qualcosa per veri intenditori: e per tutti coloro che amano la libertà.

PER IL TETTO BASTA UN PULSANTE.

Capote BMW Serie 8 Cabriolet vista laterale parcheggio

Le BMW Cabriolet vi vengono incontro anche quando è il meteo a non farlo. Grazie a tettucci in stoffa richiudibili in pochi secondi durante il viaggio: e in modo completamente automatico grazie a un pulsante. Le Cabriolet di BMW dispongono di moderne capote in tessuto che non hanno nulla da invidiare agli hardtop Cabriolet e che convincono con un eccellente isolamento acustico e uno straordinario comfort di climatizzazione. Al contempo, con il loro look sportivo-elegante regalano un piacere per gli occhi e si sposano perfettamente con il profilo del veicolo.

UNA RAFFINATA DIFFERENZA: CABRIOLET CONTRO ROADSTER.

Donna BMW Serie 8 Cabriolet vista dall’alto parcheggio

La BMW Z4 è chiamata Roadster. Ma qual è esattamente la differenza? È semplicissimo: una Roadster è una Cabriolet a due posti. Ma le BMW Cabriolet sono disponibili con una seconda fila di sedili per quattro o cinque persone. Ciò significa che ogni Roadster è anche una Cabriolet, ma non tutte le Cabriolet sono Roadster.

Karte der Schweiz BMW Grand Tour of Switzerland Naturlandschaft

I MODELLI DI BMW CABRIOLET A CONFRONTO.

Cerchi BMW Serie 4 Cabriolet verde vista laterale città parcheggio

BMW Serie 4 Cabriolet.

Il doppio rene verticale e una silhouette piatta sportiva e allungata rendono la BMW Serie 4 Cabriolet l’espressione più individuale della libertà. La sua agilità dinamica rende ogni curva un’esperienza. Al contempo, grazie ai servizi digitali e al sistema di assistenza al conducente, siete completamente connessi anche in viaggio.

Per saperne di più
Cerchi auto BMW Serie 4 Cabriolet M blu vista laterale città parcheggio

Auto BMW Serie 4 Cabriolet M.

Manifesto di indipendenza fino a 510 CV: queste sono le auto BMW Serie 4 Cabriolet. Le tecnologie sportive da competizione di BMW M vi lasciano vivere la libertà nella sua forma più intensa. Una simbiosi unica di potenza ed estetica, che fa accelerare il battito cardiaco degli amanti della Cabriolet sportiva.

Per saperne di più
Parte posteriore BMW Serie 8 Cabriolet argento vista laterale da dietro posteggio parcheggio

BMW Serie 8 Cabriolet.

Lusso e libertà pura con potenza fino a 530 CV. La BMW Serie 8 Cabriolet definisce degli standard da ogni punto di vista: dall’equipaggiamento esclusivo, passando per il design altamente preciso fino ad arrivare al design sportivo-elegante e iconico.

Per saperne di più
Cerchi auto BMW Serie 8 Cabriolet M verde vista laterale città parcheggio

Auto BMW Serie 8 Cabriolet M.

Godetevi la libertà senza limiti unita alla sensazione di guida coinvolgente di un modello BMW M. Le auto BMW Serie 8 Cabriolet M regalano una sensazione di gara motoristica con la loro potenza massima di 625 CV. Un’esperienza di guida sportivo-lussuosa di assoluto prim’ordine.

Per saperne di più
Donna BMW Z4 Roadster antracite vista laterale da davanti strada laterale città

BMW Z4 Roadster.

Sportività unica: la BMW Z4 Roadster percorre con fermezza la sua strada nel design e unisce l’estetica a una potente dinamica. Per un piacere di guidare sconfinato a cielo aperto. Una Cabriolet aperta a tutto.

Per saperne di più
Parte posteriore BMW Z4 M40i Roadster rossa vista laterale da dietro porto marittimo

BMW Z4 M40i Roadster.

Non perdetevi questo acceleratore di pulsazioni dalla performance ottimizzata. Ispirata al motociclismo, la BMW Z4 M40i Roadster massimizza la vostra libertà. Non entusiasma solo con prestazioni sorprendentemente elevate, bensì anche con l’irresistibile agilità.

Per saperne di più

SEMPLICEMENTE ACCATTIVANTI: BMW CABRIOLET PRECONFIGURATE.

BMW 430i xDrive Cabrio

THE 4

BMW 430i xDrive Cabrio
a partire da CHF 81'610.-

BMW M850i xDrive Cabriolet

THE 8

BMW M850i xDrive Cabriolet
a partire da CHF 174'363.-

BMW Z4 M40i

THE Z4

BMW Z4 M40i
a partire da CHF 80'735.-