Vista frontale in movimento della BMW Serie 3 Berlina (G20) di giorno in un edificio di vetro.
Prezzo daCHF 47'000.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE 3

BMW SERIE 3 BERLINA

Prezzo daCHF 47'000.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

    Appena messa su strada, la BMW Serie 3 Berlina lascia tutto alle spalle, sia le convenzioni sia le aspettative. Ancora una volta il marchio mostra come reinventarsi. Il linguaggio del design conquista una nuova era. La berlina sportiva monta propulsori ancora più potenti ed efficienti. E dispone di una nuova forza: basta pronunciare “Ciao BMW” e la BMW Serie 3 riconosce la vostra voce e capisce ogni vostra parola.

    Per saperne di più

    DESIGN DELLA BMW SERIE 3 BERLINA.

    La BMW Serie 3 è sempre stata una pioniera. Con il nuovo linguaggio del design la berlina sportiva unisce la storia di un successo con il futuro. Una presenza che soddisfa il desiderio del puro piacere di guidare.

    Per saperne di più

    COMFORT A BORDO DELLA BMW SERIE 3 BERLINA.

    Definisce nuovi standard.

    Anche per quanto riguarda il comfort la BMW Serie 3 si presenta in maniera ancora più generosa e pratica. Accesso all’auto via smartphone, vetri ad alto isolamento acustico o sistema di carico passante intelligente – ogni dettaglio ha come obiettivo di facilitarvi la vita e garantirvi grande comfort di guida.
    BMW Serie 3 Berlina (G20), BMW Laserlight. Primo piano laterale del proiettore anteriore sinistro con BMW Laserlight.

    BMW Laser Light.

    Nella modalità abbaglianti laser, i BMW Laserlight arrivano fino a 530 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
    Vista dall’alto della BMW Serie 3 Berlina (G20) con tettuccio in vetro chiuso.

    Tettuccio in vetro

    Il tettuccio in vetro ad azionamento elettrico, scorrevole ed inclinabile, protezione antincastro e apertura/chiusura comfort assicura una circolazione regolabile dell’aria e quindi un clima piacevole nell’abitacolo. Il frangivento integrato protegge dalle correnti d’aria nell’abitacolo e riduce la rumorosità.
    Vista posteriore a tre quarti della BMW Serie 3 Berlina (G20) con guidatore che apre automaticamente il portellone posteriore con il piede.

    Azionamento automatico portellone posteriore

    L’Azionamento automatico del portellone posteriore permette di aprire e chiudere comodamente il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.
    Ripresa anteriore del cockpit dal lato guidatore della BMW Serie 3 Berlina (G20) con vano piedi illuminato di blu grazie all’Ambient Light.

    Ambient Light.

    Con l’illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. I sei design di illuminazione a intensità regolabile includono anche una funzione dinamica con quattro scenari. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura.

    BMW SERIE 3 BERLINA VERSIONI IBRIDE PLUG-IN.

    Scoprite le BMW Serie 3 Berlina 320e e 330e xDrive con l’innovativa trazione ibrida.

    Il meglio di due mondi: con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 3 Berlina BMW 320e e BMW 330e xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
    BMW Serie 3 Berlina ibrida Plug-in 2021 G20 Vista anteriore a tre quarti in ricarica con modella

    La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 3 Berlina.

    L’armonia perfetta: Serie 3 Berlina ibrida Plug-in BMW 320e e BMW 330e xDrive, combinano ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe. La BMW 330e xDrive dispone anche della trazione integrale BMW xDrive, unica per le ibride Plug-in in questo segmento di veicoli, per una dinamica e una trazione ottimali. Un prezioso contributo all'esperienza di guida efficiente è dato anche dal cosiddetto recupero, in cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica durante la frenata e reimmessa nella batteria.
    Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW