BMW Serie 3 Touring, ripresa laterale in movimento con case e montagne sullo sfondo G21

CHF 49'000.-

Prezzo da

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 3

BMW SERIE 3 TOURING: TUTTE LE CARATTERISTICHE SALIENTI

CHF 49'000.-

Prezzo da

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 3BMW SERIE 3 TOURING: TUTTE LE CARATTERISTICHE SALIENTI

La nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva tra le tuttofare entusiasma grazie ai suoi efficienti motori BMW TwinPower Turbo Motoren, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma. Grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente, se lo desiderate svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.

Per saperne di più

    VERSATILITÀ PERCEPIBILE. CHILOMETRO PER CHILOMETRO.

    Caratteristiche salienti della BMW Serie 3 Touring.

    BMW Serie 3 Touring, vista posteriore a tre quarti in un parcheggio in città G21

    LINGUAGGIO PROGRESSIVO DELLE FORME.

    Una sportiva che ama i dettagli: il moderno linguaggio delle forme della BMW Serie 3 Touring nasce da un DNA atletico.

    BMW Serie 3 Touring, ripresa posteriore con portellone aperto in un parcheggio in città G21

    FUNZIONALITÀ INNOVATIVA.

    Basta premere un pulsante per avere tutto lo spazio che serve: soluzioni innovative per sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile come guide antiscivolo sul fondo del vano bagagli, per un pratico carico e un trasporto sicuro e confortevole dei bagagli.

    BMW Serie 3 Touring, ripresa del cockpit visto dal lato passeggero G21

    SEMPRE PERFETTAMENTE CONNESSA.

    Vivete tutta la connettività possibile con BMW Live Cockpit Professional e l’assistente vocale BMW Intelligent Personal Assistant.

    Per molti la BMW Serie 3 è “LA BMW per eccellenza”, il simbolo del marchio. Con la settima generazione per la BMW Serie 3 inizia un nuovo capitolo sul linguaggio BMW delle forme: forme chiare e superfici che fanno sognare conferiscono alla dinamicità innata una personalità moderna. La nuova BMW Serie 3 reinterpreta con grande coraggio elementi di design caratteristici e ben noti.
    Adrian van Hooydonk, Direttore BMW Group Design

    FISICO ATLETICO.

    Il design della BMW Serie 3 Touring.

    Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.
    BMW Serie 3 Touring, ripresa laterale in un parcheggio in città G21