Estetica vigorosa e dinamicità sportiva contraddistinguono la BMW Serie 4 Coupé. A ciò si aggiunge un feeling di guida unico, frutto di baricentro basso, migliore ripartizione del carico sugli assali, elevata rigidità della carrozzeria e motori con tecnologia TwinPower Turbo. Le Versioni Luxury, Sport ed M Sport permettono di personalizzare la BMW Serie 4 Coupé. Una caratteristica saliente sono i nuovi proiettori adattivi con tecnologia full-LED e il BMW Selective Beam (High Beam Assistant antiabbagliamento). L’innovativo Air Breather non costituisce solo un interessante elemento di design ma riduce anche consumi ed emissioni di CO2. Un piacere di guidare ancora maggiore è garantito dal cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti e da sistemi di assistenza alla guida come per esempio il BMW Head-Up Display.

Eleganza naturale: la BMW Serie 4 Gran Coupé unisce il look affascinante e le prestazioni tipiche di BMW a funzionalità innovative. I suoi punti di forza sono costituiti da molto spazio per testa e gambe, un grande portellone e straordinari elementi di design. Le caratteristiche di guida dinamiche della vettura sono enfatizzate dall’Assetto Adattivo M (optional) e dai motori TwinPower Turbo potenti e particolarmente efficienti. Tutto questo consente alla BMW Serie 4 Gran Coupé di coniugare perfettamente dinamismo, eleganza e comfort.

La nuova BMW Serie 4 Cabrio convince all'esterno per la sua estetica indipendente e progressiva, mentre l'interno è sportivo ed elegante. Un punto di forza del veicolo è il nuovo soft top in tessuto di nuova concezione con il suo design elegante e piatto, il peso ridotto e l'elevato comfort acustico e climatico. Grazie a tecnologie di guida e telaio coordinate in modo ottimale, la nuova BMW Serie 4 Cabrio offre anche una dinamica di guida ad alto livello.

Per saperne di più