Anticonformista senza compromessi: la Nuova BMW Serie 4 Coupé rifiuta con decisione ed eleganza ogni convenzione. Il design e la classica silhouette da coupé si ispirano alle grandi icone sottolineando l’innata progressività. La leggerezza sportiva di trasmette senza soluzione di continuità alla strada, dove una sorprendente agilità e un’impressionante potenza fanno salire l’adrenalina. Così la potente coupé sportiva irradia un'aura di irraggiungibilità, che allo stesso tempo la rende irresistibile.
CORRAGGIO. ASSOLUTO.
Scoprite le caratteristiche salienti della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

BRIVIDI.

MISSIONE: CORSIA DI SORPASSO.

NUOVI STANDARD.

ESPERIENZA DI GUIDA IMPECCABILE.

BRIVIDI.
La calandra a doppio rene BMW verticale della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
L’evidente calandra a doppio rene BMW verticale rivisita l’icona più classica della tradizione BMW. Nella sua configurazione progressiva e adrenalinica cita le vetture classiche come la BMW 328 o la BMW 3.0 CSi.

MISSIONE: CORSIA DI SORPASSO.
Trasmissione e assetto della BMW Serie 4 Coupé.
Sotto al cofano motore della BMW Serie 4 Coupé batte un cuore sotto forma di un motore BMW TwinPower Turbo. La combinazione di componenti di assetto perfettamente tarati, uno sterzo sensibile e una maneggevolezza ultra-precisa assicura un piacere di guidare senza uguali.

NUOVI STANDARD.
Design degli esterni della BMW Serie 4 Coupé.
La caratteristica linea del tetto inclinata da Coupé domina l'aspetto sportivo ed elegante della Nuova BMW Serie 4 Coupé. Proporzioni atletiche combinate con contorni precisi sottolineano la risoluta indipendenza di questa dinamica coupé sportiva.

ESPERIENZA DI GUIDA IMPECCABILE.
Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 4 Coupé.
In-Car-Apps, assistente vocale intelligente o Smartphone Integration: sistemi di assistenza alla guida ultramoderni e servizi digitali innovativi garantiscono un'esperienza di guida eccezionale e sempre collegata di rete nella Nuova BMW Serie 4 Coupé.
PELLE D’OCA. PER GLI OCCHI.
Design degli esterni della BMW Serie 4 Coupé.








Il segmento anteriore marcato della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
Il segmento frontale si appiattisce sportivamente verso l’asfalto. Insieme alla calandra a doppio rene BMW e alle grandi prese d’aria gli affusolati gruppi ottici anteriori doppi formano l’inconfondibile volto della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

La calandra a doppio rene BMW verticale della BMW Serie 4 Coupé.
La grande calandra a doppio rene BMW verticale unisce progresso e tradizione: l’elemento caratteristico del frontale è una reminiscenza delle leggendarie auto come la BMW 328. Allo stesso tempo, la stravagante griglia a nido d'ape con inserti orizzontali apparentemente sospesi incorpora una tecnologia innovativa, come la telecamera Parking Assistant Plus o i sensori del Driving Assistant Professional.

I caratteristici cerchi in lega leggera della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
I pregiati cerchi in lega leggera conferiscono alla Nuova BMW Serie 4 Coupé una personalità imponente e simboleggiano un’autostima incondizionata.

La linea del tetto fluida della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
Contorni precisi e tetto allungato formano una silhouette tipicamente coupé che fa battere il cuore a prima vista.

La spalla dinamica della BMW Serie 4 Coupé.
Potenza nella sua veste più elegante: insieme al gomito di Hofmeister di nuova interpretazione, il passaruota posteriore scolpito accentua perfettamente la zona delle spalle muscolose.

Il posteriore prominente della BMW Serie 4 Coupé.
In combinazione con l'espressivo posteriore, la greenhouse arretrata conferisce all’auto un aspetto potente. Il gruppo ottici posteriori affusolati a forma di L rafforzano il look atletico.

Elemento conclusivo espressivo della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
La vista del posteriore non lascia spazio a compromessi. Fascione posteriore, elemento diffusore e modanature dei terminali di scarico a forma libera dominano l’immagine.
Adrian van Hooydonk, Direttore BMW Group Design„ Con il nuovo linguaggio delle forme, la Nuova BMW Serie 4 Coupé esprime al meglio la grande indipendenza e mostrando carattere e fascino ineguagliabile. “
IL CENTRO DELL’ATTENZIONE.
L’allestimento interno della BMW Serie 4 Coupé.







L’elegante plancia strumenti della BMW Serie 4 Coupé.
Una nuova soluzione iconografica offre una visione ancora più intuitiva delle informazioni del quadro strumenti. Il contagiri orientato in senso orario consente un ulteriore spazio utilizzabile per i contenuti nella zona centrale.

La consolle centrale dinamicamente inclinata della BMW Serie 4 Coupé.
La consolle centrale raggruppa in maniera chiaramente strutturate tutti gli elementi di comando enfatizzando grazie alla loro spiccata inclinazione il fascino sportivo degli interni.

Il lato passeggero armonioso della BMW Serie 4 Coupé.
Una caratteristica linea diagonale sulla plancia strumenti del lato passeggero si collega senza soluzione di continuità alla porta per sottolineare l'armonioso design degli interni.

L’innovativo concetto di comando e visualizzazione dalla BMW Serie 4 Coupé.
Il cuore pulsante del cockpit orientato al guidatore comprende due display da 12,3". Il comando può essere gestito tramite assistente vocale o touch.

La zona posteriore tipicamente coupé della BMW Serie 4 Coupé.
Il sedile posteriore a due posti irradia la tipica sensazione di seduta da coupé. Il sedile posteriore offre due posti singoli distinti, che sottolineano il carattere sportivo del veicolo.

L’elegante posto guida della BMW Serie 4 Coupé.
L’inimitabile eleganza degli esterni è coerente ripresa anche negli interni. Materiali di alta qualità, abbinati a un design dinamico, creano un'atmosfera emozionale.