BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020 Sophisto Grau Vista anteriore a 7/8 in movimento in periferia
Prezzo daCHF 66'500.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE 5

BMW SERIE 5 TOURING

Prezzo daCHF 66'500.-
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

Un capolavoro all’interno del segmento: la BMW Serie 5 Touring unisce la straordinaria funzionalità e il comfort per i lunghi viaggio di una BMW Touring con il look iconico e dinamico delle BMW Serie 5. Gli esterni si presentano più che mai sovrani e moderni grazie al passo particolarmente lungo, alle superfici chiare e alle particolari caratteristiche di design. Interni eleganti ed estremamente versatili, ampio spazio nel vano bagagli, soprattutto grazie a soluzioni flessibili. In combinazione con una dinamica di guida eccezionale e tecnologie innovative, la BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard per comfort e flessibilità.

IL DESIGN DELLA BMW SERIE 5 TOURING.

La BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard di funzionalità sportiva. Il passo lungo e il cofano motore allungato sottolineano la sua sovranità, mentre contorni precisi e superfici ridotte garantiscono un aspetto moderno. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. I gruppi ottici anteriori si ricongiungono con la calandra a doppio rene senza soluzione di continuità e rafforzano così la sensazione di ampiezza di questa vettura. Questo crea un immagine d'insieme di estrema eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore.

Per saperne di più

LE VERSIONI BMW SERIE 5 TOURING IBRIDE PLUG-IN

La flotta di BMW PHEV in movimento

LE CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA BMW SERIE 5 TOURING IBRIDE PLUG-IN

Scoprite tutti i vantaggi e le caratteristiche salienti tecnologiche delle BMW 520e e BMW 530e xDrive Touring con l’innovativa trazione ibrida.

Il meglio di due mondi: con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 5 Touring BMW 520e e BMW 530e xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista anteriore in ricarica con fotomodella
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista laterale a tre quarti in ricarica con fotomodella

La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 5 Touring.

L’armonia perfetta: BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in BMW 520e e BMW 530e xDrive, combinano ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe. La trazione integrale intelligente BMW xDrive della BMW 530e xDrive Touring garantisce dinamicità e trazioni ottimali. Un prezioso contributo all'esperienza di guida efficiente è dato anche dal cosiddetto recupero, in cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica durante la frenata e reimmessa nella batteria.
Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

Modalità di propulsione delle BM