BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, vista a tre quarti dalla parte posteriore sinistra G14

THE 8

BMW SERIE 8 CABRIOLET

La BMW Serie 8 Cabriolet è l’emblema della sportività raffinata e un esempio caratteristico della categoria lusso BMW. Il design innovativo raggiunge i massimi livelli estetici sfoggiando un carattere sicuro di sé. Questa Cabriolet emozionante è una sportiva dalle alte prestazioni, dotata di tecnologie all’avanguardia. Queste ultime le conferiscono caratteristiche dinamiche e di handling straordinarie, per soddisfare le più alte ambizioni e offrire un piacere di guidare ineguagliabile.

Per saperne di più
THE 8BMW SERIE 8 CABRIOLET

YOU CHOOSE. WE PAINT.

BMW Serie 8 Cabriolet, ferma, nella verniciatura BMW Individual Malachitgrün

SCOPRITE OLTRE 150 ESCLUSIVE VERNICIATURE BMW INDIVIDUAL PER LA BMW SERIE 8 CABRIOLET.

Dall’elegante Malachitgrün al leggendario British Racing Green: donate alla BMW Serie 8 Cabriolet un aspetto inconfondibile con la vostra verniciatura Individual preferita.

Sfondo nero con scie e punti colorati.

POSSIBILITÀ ILLIMITATE.

Scoprite ancora più verniciature BMW Individual all’insegna dell’esclusività nonché ulteriori possibilità di personalizzazione e conferite alla vostra nuova BMW Serie 8 Cabriolet il vostro tocco personale fin nei minimi dettagli.

LA VERNICIATURA BMW INDIVIDUAL IN REGALO PER VOI.

Scegliete una BMW Serie 8 Cabriolet entro il 31 marzo 2021 e noi vi regaliamo un’esclusiva verniciatura BMW Individual con un valore fino a CHF 8640.–. L’offerta vale anche per l’acquisto di una BMW Serie 8 Coupé, BMW Serie 8 Gran Coupé e su selezionate BMW Serie 7 Berlina.

Per saperne di più
Categoria di efficienza energetica F, BMW 840i xDrive Cabriolet

Esempio di calcolo: BMW 840i xDrive Cabriolet, 2998 cm³, 245 kW (333 CV), 9,1–8,7 l/100 km, 207–199 g CO2/km, categoria di efficienza energetica F. Prezzo di listino CHF 134 100.–. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 117 400.– (prezzo di listino CHF 134 100.– meno CHF 16 700.– vantaggio di prezzo; composto dal 5% di Swiss Bonus, dal 3% di premio contrattuale e da CHF 6000.– di premio di permuta). Il veicolo raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali soggetti a sovrapprezzo.

L’APICE DELL’INDIPENDENZA SPORTIVA

HIGHLIGHT DELLA BMW SERIE 8 CABRIOLET

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, vista a tre quarti dalla parte posteriore destra. G14

DINAMICA DI GUIDA

EMOZIONI DA URLO: LE PERFORMANCE DELLA SERIE BMW 8 CABRIO.

Con il suo motore estremamente potente e i componenti della trasmissione altamente sviluppati, la BMW Serie 8 Cabrio raggiunge i massimi livelli di sportività. I valori di accelerazione da auto sportiva e l’assetto tarato con precisione non lasciano dubbi sul DNA motorsport di questa vettura e invitano a sprint mozzafiato e curve dinamiche.

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, vista a tre quarti dalla parte frontale sinistra. G14

DESIGN DEGLI ESTERNI

L’ESTETICA SPORTIVA HA UNA NUOVA DEFINIZIONE: IL DESIGN DELLA SERIE BMW 8 CABRIO

La silhouette piatta e allungata, il posteriore potente, lo stile elegante: la BMW Serie 8 Cabrio emana fascino estetico e sicurezza sportiva. Ogni dettaglio sottolinea il suo carattere passionale, ogni linea evidenzia la sua ambizione sportiva.

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic con la capote in nero, vista dall'alto. G14
BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic con la capote in nero, vista dall'alto. G14
Interni della BMW M850i xDrive con donna alla guida vista dall’alto, sedili multifunzione in pelle Merino Ivory White G14

DESIGN DEGLI INTERNI

PER UN PIACERE DI GUIDARE SPORTIVO: IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA SERIE BMW 8 CABRIO

Gli interni della BMW Serie 8 Cabrio formano un unicum perfetto di lusso e appeal sportivo. Elementi di design eleganti, come l’applicazione in vetro CraftedClarity, i sofisticati rivestimenti interni BMW Individual in pelle Merino con cuciture a contrasto e la suggestiva Ambient Light creano un’atmosfera esclusiva caratterizzata dal gusto individuale e dalla maestria delle lavorazioni artigianali.

La BMW Serie 8 Cabriolet è una fusione accattivante di estetica superba e sportività straordinaria.

ESTETICA NELLA SUA FORMA PIÙ COINVOLGENTE

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA SERIE BMW 8 CABRIOLET

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, vista a tre quarti dalla parte frontale destra. G14
Ricchi di stile, decisi e con un look potente: gli esterni della BMW Serie 8 Cabriolet affascinano al primo sguardo. La silhouette di questa Cabriolet lussuosa è avvolta da un’aura di sportività: dal cofano allungato alla morbida capote in tessuto piatta, che scende dolcemente all’indietro in stile coupé, e al posteriore dalle linee sicure. Un design che colpisce, enfatizzato molto elegantemente dai cerchi in lega leggera da 20 pollici e dai particolari della Chrome Line Exterior.
BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, vista a tre quarti dalla parte frontale destra. G14

DESIGN ALL’AVANGUARDIA CON UN’ECCEZIONALE BRILLANTEZZA

LA BMW LASER LIGHT DELLA BMW SERIE 8 CABRIOLET

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, anteriore con BMW Laser Light a sinistra. G14
Uno sguardo sicuro al futuro: con i gruppi ottici esagonali e gli accenti di design blu, la BMW Laser Light conferisce alla parte anteriore della BMW Serie 8 Cabriolet un carattere molto distintivo e dinamico. Nella modalità abbagliante laser, la BMW Laser Light ha una profondità d’illuminazione che arriva a 600 metri, quasi doppia rispetto ai fari tradizionali, migliorando così sia il look che la visibilità.
BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, anteriore con BMW Laser Light a sinistra. G14

ACCELERA ANCHE LO SGUARDO DI CHI L’AMMIRA

IL PACCHETTO ESTERNI M CARBON DELLA BMW SERIE 8 CABRIOLET

BMW M850i xDrive, calotte dei retrovisori esterni in carbonio. G14
L’alta tecnologia si trasforma in veri e propri highlight: il Pacchetto esterni M Carbon incrementa sensibilmente il carattere sportivo e sicuro di sé della BMW Serie 8 Cabriolet versione M Sport. Nella parte posteriore, si notano immediatamente il diffusore ben delineato e i terminali di scarico incorniciati da una mascherina in carbonio. Un design potente che viene ulteriormente impreziosito dagli airblade laterali nel paraurti anteriore, da un blade centrale nella griglia della presa d’aria e dai retrovisori in vero carbonio, i quali trasmettono una sensazione di movimento anche quando l’auto è ferma.
BMW M850i xDrive, calotte dei retrovisori esterni in carbonio. G14

UN’AFFERMAZIONE DI STILE SPORTIVO

DESIGN DELL’ABITACOLO DELLA BMW SERIE 8 CABRIOLET

BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, interni, capote in tessuto e portiera aperta. G14
Il meglio: l'interno della BMW Serie 8 Cabriolet combina in modo unico il comfort e l'esclusività di un'auto di lusso con la modernità purista di un'auto sportiva. I materiali più pregiati e la lavorazione di altissima qualità creano un'atmosfera esclusiva e lussuosa che, unitamente al design degli interni in stile sportivo, garantisce un'esperienza di guida unica. Lo straordinarie varianti di colore e di equipaggiamento consentono la massima espressione di individualità.
BMW M850i xDrive Dravit Grey metallic, interni, capote in tessuto e portiera aperta. G14

COMFORT DI SEDUTA INTENSO COME NON MAI

RIVESTIMENTI INTERNI BMW INDIVIDUAL IN PELLE MERINO

BMW M850i xDrive, sedili multifunzione in pelle Merino Ivory White con air collar. G14
Il lusso non è mai stato così piacevole: i rivestimenti interni BMW Individual in pregiata Pelle Merino valorizzano l’abitacolo, conferendogli un carattere unico. In abbinamento agli interni esclusivi della BMW Serie 8 Cabriolet, viene offerta un’ampia gamma di colori eleganti dal Black, al Cognac, all’Ivory White. Per distinguervi al massimo potete scegliere i rivestimenti interni bicolore con colori in contrasto.
BMW M850i xDrive, sedili multifunzione in pelle Merino Ivory White con air collar. G14

HIGHLIGHT OTTENUTI CON SUPERBE LAVORAZIONI ARTIGIANALI.

APPLICAZIONE IN VETRO CRAFTEDCLARITY

Interni della BMW M850i xDrive, applicazione in vetro CraftedClarity, donna con borsetta aperta. G14
Ogni dettaglio la rende più irresistibile: l’applicazione in vetro CraftedClarity conferisce all’abitacolo sportivo un fascino straordinario con la sua levigatura longitudinale e la tonalità blu. Gli elementi decorativi sulla leva del cambio, ottenuti con lavorazioni di precisione, l’elemento di comando centrale, il pulsante di regolazione del volume e il pulsante Start/Stop piacciono per l’aspetto lucente e la sensazione esclusiva al tatto. In combinazione con il moderno design degli interni, nasce un’atmosfera unica, sinonimo di una qualità nuova all’altezza della sportività lussuosa di questa BMW.