BMW Serie 8 Coupé, ripresa frontale a tre quarti, davanti ad un edificio industriale. G15

THE 8

BMW SERIE 8 COUPÉ

Forza. Controllo. Comfort. Grazie alla sua eccezionale agilità e alle impressionanti prestazioni, la BMW Serie 8 Coupé insieme al contagiri fa salire anche l'adrenalina. In combinazione con caratteristiche racing esclusive, l'auto sportiva di lusso è la perfetta fusione tra massima qualità e massime prestazioni.

Per saperne di più
THE 8BMW SERIE 8 COUPÉ

    LA VERNICIATURA BMW INDIVIDUAL IN REGALO PER VOI.

    Scoprite oltre 150 esclusive verniciature BMW Individual per la BMW Serie 8 Coupé. Scegliete una BMW Serie 8 Coupé entro il 31 dicembre 2021 e noi vi regaliamo un’esclusiva verniciatura BMW Individual con un valore fino a CHF 8640.–. L’offerta vale anche per l’acquisto di una BMW Serie 8 Gran Coupé, BMW Serie 8 Cabriolet e su selezionate BMW Serie 7 Berlina.

    Per saperne di più
    Categoria di efficienza energetica C, BMW 840d xDrive Coupé

    Esempio di calcolo: BMW 840d xDrive Coupé, 2993 cm³, 250 kW (340 CV), 6,6–6,1 l/100 km, 172–161 g CO2/km, categoria di efficienza energetica C–B. Prezzo d’acquisto in contanti CHF 112 500.– (prezzo di listino CHF 128 800.– meno CHF 16 300.– vantaggio di prezzo; composto dal 5% di Swiss Bonus, dal 3% di premio contrattuale e da CHF 6000.– di premio di permuta). Il veicolo raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali soggetti a sovrapprezzo.

    REDEFINING LUXURY

    Le caratteristiche salienti della BMW Serie 8 Coupé

    BMW Serie 8 Coupé, vista posteriore a tre quarti, ripresa da ferma, di notte. G15

    LUXURY. PERFECTED

    Design degli esterni della BMW Serie 8 Coupé

    Lusso nella sua forma più dinamica: il design degli esterni della BMW Serie 8 Coupé svela il DNA sportivo nell’eleganza perfetta nota per la classe di lusso BMW. Una combinazione che punta al massimo.

    BMW Serie 8 Coupé, interni, primo piano del selettore marce. G15

    ELEGANCE. REFINED

    I materiali esclusivi della BMW Serie 8 Coupé

    L’eleganza incontra la dinamicità: le vernici straordinarie per gli esterni e i materiali lussuosi per gli interni mettono in scena il linguaggio delle forme della BMW Serie 8 Coupé che si distingue per un carattere elegante e sportivo al tempo stesso.

    BMW Serie 8 Coupé, vista anteriore a tre quarti, ripresa da ferma con primo piano del cofano motore. G15