BMW X5 M Competition, BMW X5 M, BMW X5 M50i e BMW X5 M50d.
Superiorità in ogni disciplina: Le automobili BMW X5 M manifestano la loro eccezionalità con proporzioni potenti, design esclusivo M e prestazioni uniche. Scoprite quattro Sports Activity Vehicle (SAV) estroverse: Le versioni BMW X5 M50i e BMW X5 M50d conquistano grazie all’eccezionale connubio tra prestazioni, comfort ed efficienza. BMW X5 M con M xDrive cattura gli sguardi con i suoi interni lussuosi e una dinamica di guida caratterizzata dal DNA delle auto da corsa. Un’esperienza di guida adrenalinica della BMW X5 M Competition con M xDrive ancora più potente e stravagante.
BMW X5 M COMPETITION E BMW X5 M HIGHLIGHT.
Alte prestazioni indiscusse a prima vista.

ABSOLUTE POWER.

SUPERIORITÀ PURA.

CARISMA INCOMPARABILE.

ULTIMATUM ALLO STATUS QUO.

ABSOLUTE POWER.
Motore benzina M High Performance TwinPower Turbo a 8 cilindri.
Il brioso motore biturbo da 4,4 litri della BMW X5 M Competition eroga potenti 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Il concetto di raffreddamento e il sistema di lubrificazione mutuati dagli sport motoristici del propulsore sottolineano il carattere altamente performante di questa automobile M, per uno sviluppo ottimale della potenza e alte prestazioni costanti nell'intero range di regimi.

SUPERIORITÀ PURA.
Trasmissione e assetto della BMW X5 M Competition e della BMW X5 M.
Componenti di propulsione e assetto altamente evoluti e perfettamente armonizzati come M xDrive con differenziale attivo M rimandano al DNA racing della BMW X5 M Competition e della BMW X5 M e garantiscono un'esperienza di guida estremamente dinamica, caratterizzata da precisione e agilità.

CARISMA INCOMPARABILE.
Il design degli esterni della BMW X5 M Competition e della BMW X5 M.
Gli esterni della BMW X5 M Competition sono così straordinari da attirare tutti gli sguardi. Proporzioni vigorose e design estroverso creano una combinazione perfetta di sportività e lussuosa esclusività.

ULTIMATUM ALLO STATUS QUO.
Il design degli interni della BMW X5 M Competition e della BMW X5 M.
Dai sedili multifunzione M in pelle full Merino full al pregiato selettore marce M con illuminazione a cascata fino all'interfaccia utente specifica M di combinazione strumenti e Control Display, gli interni della BMW X5 M Competition creano con ogni dettaglio esclusivo una simbiosi perfetta di lusso e sportività.
Markus Flasch, AD di BMW M GmbH.L'aspetto eccellente e la dinamica di guida senza pari rendono la BMW X5 M Competition unica.
DESIGN BMW X5 M COMPETITION.
Scoprite con un clic le caratteristiche di design salienti di interni ed esterni.






L'espressivo frontale della BMW X5 M Competition con i listelli della calandra a doppio rene in nero lucido e le prese d'aria che si allargano verso il basso rafforza l'effetto fulminante.

L'impianto di scarico sportivo M con quattro grandi terminali di scarico da 100 mm assicura un sound emozionale e, insieme al largo fascione posteriore della BMW X5 M Competition, forma un espressivo elemento conclusivo.

La stazza larga e potente e i grandi cerchi in lega leggera M sono espressione dell'ambizione High Performance della BMW X5 M Competition; un carattere atletico in ogni dettaglio, che viene ulteriormente accentuato da marcati elementi di design come lo Sharknose e lo spoiler sul tetto M.

L'elaborato selettore marce M è espressione dell'amore per i dettagli e appartiene alle caratteristiche estetiche salienti nel cockpit lussuoso e sportivo della BMW X5 M Competition.

Nell'abitacolo della BMW X5 M Competition i sedili multifunzione M con logo X5 M illuminato e poggiatesta integrati sono un'affermazione di sportività e lusso che si contraddistingue per massimo comfort di seduta e tenuta laterale perfetta.
Automobili BMW X5 M: Motori, equipaggiamenti e dati tecnici.
625 CV.
Indica inequivocabilmente il tono: il motore benzina High Performance da 8 cilindri M TwinPower Turbo con una cilindrata da 4,4 litri e 460 kW (625 CV) è il propulsore più potente di tutte le vetture di serie BMW. Equipaggiato con due turbocompressori Twin-Scroll, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, il propulsore ad alte prestazioni della BMW X5 M Competition sia distingue sia su strada sia in pista: 750 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e 13,4 secondi per passare da 0 a 200 km/h.
BMW X5 M50i E BMW X5 M50d, CARATTERISTICHE SALIENTI.
Qualità da leader, solo a un clic di distanza: motori, esterni e interni.

GARANZIA DI ALTE PRESTAZIONI.

LEADERSHIP.

SPICCATA ATLETICITÀ.

LUSSUOSA SPORTIVITÀ.

GARANZIA DI ALTE PRESTAZIONI.
Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo della BMW X5 M50i.
Un respiro profondo, partenza, potenza che si sente. Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 390 kW (530 CV) accelera la BMW X5 M50i da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi. Questa spinta in avanti quasi infinita si basa sulla poderosa coppia di 750 Nm, un enorme potenziale di potenza che catapulta il piacere di guidare questo SAV in dimensioni completamente nuove.

LEADERSHIP.
Il motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo della BMW X5 M50d.
Il motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo è particolarmente efficiente e, con una cilindrata di tre litri, sviluppa una potenza sportiva di 294 kW (400 CV) e una potente coppia di 760 Nm: riserve di potenza maestose per accelerare la BMW X5 M50d da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi.

SPICCATA ATLETICITÀ.
Il design degli esterni della BMW X5 M50i e della BMW X5 M50d.
Caratteristiche salienti dalla connotazione sportiva: la marcata calandra a doppio rene BMW della BMW X5 M50i e della M50d viene proposta in Cerium Grey, così come le calotte dei retrovisori esterni, gli elementi decorativi delle prese e degli scarichi dell'aria, i terminali di scarico trapezoidali e la scritta sul posteriore. Ugualmente nell'esclusivo colore distintivo: i cerchi in lega leggera da 22'' styling a V 747 M lucidati a specchio optional.

LUSSUOSA SPORTIVITÀ.
Design degli interni della BMW X5 M50i e della BMW X5 M50d.
Dai listelli battitacco con logo M, al volante in pelle M dalla presa perfetta fino ai materiali dalla pregiata lavorazione: gli interni della BMW X5 M50i e della M50d esprimono sportività ed esclusività in ogni singolo dettaglio.
DESIGN BMW X5 M50i E BMW X5 M50d
Scoprite le caratteristiche salienti degli esterni e degli interni con un clic.







Elementi di design specifici M in Cerium Grey sulla pronunciata calandra a doppio rene BMW e le prese d'aria esterne della grembialatura anteriore, in combinazione con le calotte dei retrovisori dello stesso colore, rafforzano il look sportivo ed esclusivo.

I tipici proiettori anteriori con caratteristica luce laser X ed elementi di design blu dimostrano anche a vettura spenta l'indiscussa superiorità della BMW X5 M50i e della BMW X5 M50d.

Le proporzioni energiche di un modello X, le linee dinamiche e l'impiego di ricercati dettagli specifici M, come i cerchi in lega leggera M lucidati a specchio, danno vita a un effetto d'insieme che emana sportività e consapevolezza di sé da ogni punto di vista.

Al posteriore, il diffusore pronunciato con modanature dei terminali di scarico trapezoidali e spoiler sul tetto M esprimono chiaramente il potenziale sportivo della BMW X5 M50i e della BMW X5 M50d.

Il cockpit orientato al guidatore inscena con raffinatezza le ambizioni prestazionali della BMW X5 M50i e della M50d. Dal volante in pelle M con cuciture decorative nei colori BMW M ai pedali M con poggiapiedi, ogni dettaglio è espressione di sportività e ricercata esclusività.

Gli interni della BMW X5 M50i e della M50d combinano funzionalità sportiva e comfort di lusso per un'esperienza degli spazi e di guida unica. Una prima impressione è garantita già all'apertura della porta del conducente, con l'esclusivo benvenuto offerto dal logo M illuminato sul listello battitacco.