Automobili BMW X6 M Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020 SUV BMW X6 M Competition vista anteriore a tre quarti
Prezzo daCHF 122'500.-
Potenzafino a 625 PS (460 kW)
AlimentazioneBenzina

THE X6 M

Automobili BMW X6 M Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020 SUV BMW X6 M Competition vista anteriore a tre quarti

LE AUTOMOBILI BMW X6 M

Prezzo daCHF 122'500.-
Potenzafino a 625 PS (460 kW)
AlimentazioneBenzina

    BMW X6 M Competition, BMW X6 M e BMW X6 M50i.

    le automobili BMW X6 M dimostrano il loro estroverso predominio con una dinamica di guida eccezionale, un design espressivo M e un'agilità senza pari. Scoprite le quattro travolgenti Sports Activity Coupé (SAC): La versione BMW X6 M50i conquistano grazie all’eccezionale connubio tra prestazioni, comfort ed efficienza. La BMW X6 M con M xDrive cattura gli sguardi con i suoi interni lussuosi e una dinamica di guida caratterizzata dal DNA delle auto da corsa. Un’esperienza di guida adrenalinica della BMW X6 M Competition con M xDrive ancora più potente e stravagante.

    Per saperne di più

    LE AUTOMOBILI BMW X6 M A CONFRONTO.

    Panoramica dei dati tecnici di maggiore rilievo: trasmissione, assetto e prestazioni motore.

    BMW X6 M COMPETITION

    Massima dinamica di guida e massima esclusività.
    • Motore a benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni
    • M xDrive con differenziale Active M e cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
    • Elementi di design e attrezzature esclusive
    • 460 kW (625 CV), 750 Nm, 0-100 km/h in 3,8 sec.
    BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista anteriore a tre quarti

    BMW X6 M

    Dinamica di guida ed esclusività ai massimi livelli.
    • Motore a benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni
    • M xDrive con differenziale M attivo
    • Cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
    • 441 kW (600 CV), 750 Nm, 0-100 km/h in 3,9 sec.
    BMW X6 M F96 2020 SUV Vista anteriore a tre quarti

    BMW X6 M50i

    Performance potente in ambiente sportivo.
    • Motore a benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo
    • Cambio Steptronic Sport a 8 rapporti
    • BMW xDrive
    • 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0-100 km/h in 4,3 sec.
    BMW X6 M50i G06 2018 SUV in Manhattan metallizzato Vista anteriore a tre quarti
    • BMW X6 M COMPETITION
    • BMW X6 M
    • BMW X6 M50i

    BMW X6 M COMPETITION E BMW X6 M - PERFORMANCE.

    Ispirata dal Motorsport: panoramica delle trasmissioni e degli assetti.

    La potenza e dinamicità eccezionali della BMW X6 M Competition e della BMW X6 M basano su un set di tecnologie di propulsione e assetto provenienti dagli sport motoristici. Non importa se si viaggia a velocità di crociera o in pista: la tipica sensazione di guidare una vettura M è sempre garantita grazie all’eccezionale precisione e alla grande agilità.
    Motore benzina High-Performance BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri BMW X6 M Competition F96 2020 SUV

    Motore benzina da 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo High Performance BMW M TwinPower Turbo.

    La potenza necessaria viene garantita dall’ultima evoluzione del motore benzina High-Performance 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 460 kW (625 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
    Assetto specifico M della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV

    Assetto specifico M.

    L'assetto specifico con differenziale attivo M offre l’elevato potenziale dinamico della vettura. Oltre alle tre modalità di guida COMFORT, SPORT e SPORT+ per lo sterzo è possibile selezionare tre impostazioni per il Dynamic Stability Control (DSC), per adattare l’intensità della stabilizzazione della vettura al proprio stile di guida preferito.
    BMW X6 M Competition con M xDrive Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020 SUV, vista laterale

    M xDrive.

    Il BMW M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. È possibile scegliere tra le due varianti di trazione 4WD e 4WD RM Sport.
    Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Abitacolo

    Cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic.

    Il cambio Steptronic M Sport a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli e quasi impercettibili. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio e con i paddle al volante, o lasciare il cambio in modalità automatica.
    BMW X6 M Competition con M Servotronic F96 2020 SUV Cockpit

    Servotronic M.

    Il Servotronic M regola la durezza dello sterzo a seconda della situazione, adattandola in modo ottimale alla velocità momentanea. Inoltre, a qualsiasi velocità il guidatore riceve una risposta diretta e precisa dallo sterzo. Il sistema è specifico per le vetture M e offre due curve caratteristiche specifiche.
    Freno M Compound della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Primo piano

    Freni Compound M.

    Grazie all’impiego di materiali diversi, il freni M Compound oltre a frenare la vettura con grande efficacia, presentano un’elevata resistenza al fading, una durata superiore e consentono una riduzione dei pesi, che influenza positivamente l’agilità, il dinamismo e l’accelerazione. Questo impianto frenante ad alte prestazioni specifico per vetture M è caratterizzato dalle pinze freni in blu metallizzato con il tipico logo M.
    Impianto di scarico sportivo M BMW X6 M Competition Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020 SUV, vista posteriore

    Impianto di scarico sportivo M.

    L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.

    BMW X6 M COMPETITION – CARATTERISTICHE DI DESIGN.

    Caratteristiche salienti del designi specifico delle versioni M degli esterni e interni.

    Un’atleta da grande carattere: La BMW X6 M Competition non definisce soltanto nuovi standard per performance senza compromessi, ma anche per design individuale e progressivo. Le caratteristiche distintive M, in nero e, a scelta, in carbonio, completano l'aspetto dinamico della SAC ad alte prestazioni, dalla grembialatura anteriore espressiva, all'imponente posteriore. Nell’abitacolo gli highlight M, come i sedili multifunzione M con logo X6 M illuminato e poggiatesta completamente integrato o il selettore marce specifico M, sottolineano l'esclusiva sportività del cockpit orientato al guidatore.
    BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista laterale a tre quarti
    Air Breather M della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

    Calandra frontale specifica M.

    La calandra frontale specifica M con listelli doppi e cornice neri è dotato di logo nero X6 M per sottolineare il carattere ancora più sportivo di questa vettura.
    Air Breather M della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

    Air Breather M in nero.

    L’Air Breather M sul fianco anteriore e il logo X6 M integrato sono realizzati in nero per la X6 M Competition.
    Calotte dei retrovisori esterni M in carbonio della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

    Calotte dei retrovisori M in carbonio.

    Le calotte dei retrovisori M in carbonio optional sottolineano il look atletico della vettura.
    Spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

    Spoiler posteriore M in carbonio.

    Lo spoiler posteriore M in carbonio optional evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
    Modanature dei terminali di scarico Chrome Black della BMW X6 M Competition F96 SUV Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

    Modanatura del terminale di scarico in Chrome Black.

    Le cornici dei terminali di scarico esclusive M Competion on Chrome Black a destra e sinistra rispetto al diffusore posteriore sottolineano la performance sportiva di questa vettura.
    Listelli battitacco con scritta X6 M Competition della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV, Primo piano

    Listelli battitacco con scritta X6 M Competition.

    Salendo a bordo, il guidatore e il passeggero anteriore vengono accolti da listelli battitacco con scritta X6 M Competition. La scritta sugli inserti neri dei sottoporta anteriori destro e sinistro conferisce un tocco in più di eleganza ed esclusività.
    Sedili multifunzione M in pelle Merino della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Abitacolo

    Sedili multifunzione M.

    I sedili anteriori multifunzione M con design esclusivo e logo X6 M illuminato nei poggiatesta rispecchiano il look sportivo della vettura. La seduta profonda e i fianchetti laterali alti enfatizzano l’aspetto a guscio e garantiscono un perfetto sostegno laterale. Oltre a offrire numerose possibilità di regolazione, questi sedili si dimostrano estremamente confortevoli. In esclusiva per la X6 M Competition è disponibile l’allestimento bicolore in pelle full Merino Black con elementi a contrasto in Midrand Beige. L’allestimento viene completato da fianchetti e knee pad della consolle centrale in Alcantara.
    Knee pad della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Abitacolo Primo piano

    Knee pad.

    La consolle centrale della BMW X6 M Competition è dotata di knee pad imbottiti per guidatore e passeggero che aumentano il sostegno laterale per una guida particolarmente sportiva.
    Cinture di sicurezza M della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Abitacolo.

    Cinture di sicurezza M.

    Le cinture di sicurezza M con pretensionatori e limitatori di ritenzione presentano un raffinato profilo cucito nei tipici colori M e sottolineano l’altissima qualità e l’atmosfera sportiva negli interni.
    Selettore marce M con Drivelogic BMW X6 M Competition F96 2020 SUV Abitacolo Consolle centrale

    Selettore marce M con levetta Drivelogic.

    Il selettore del cambio M nel nuovo design con levetta Drivelogic e pulsante P si impugna in modo ergonomico e consente di inserire i comandi con grande facilità.
    Combinazione di strumenti specifica M della BMW X6 M Competition F96 2020 SUV, Cockpit

    Combinazione di strumenti specifica M.

    Il quadro strumenti M completamente digitale offre tutte le informazioni importanti e la possibilità di scegliere quali informazioni visualizzare. Durante una guida marcatamente sportiva, M View permette di ridurre le informazioni visualizzate a quelle effettivamente necessarie.
    Calandra a doppio rene M della BMW X6 M F96 2020 SUV, vista frontale
    Cerchi in lega leggera da 21" M in bicolore Orbit Grey BMW X6 M F96 2020 SUV Primo piano