ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.
BMW i

ZERO EMISSIONI. ZERO COMPROMESSI.

Approfittate ora di ancora più autonomia.

BMW i3 (120 Ah), 125 kW (170 CV), 13,1 kWh/100 km, equivalente benzina 1,4 l/100 km, emissioni di CO2 0 g/km (media di tutti i veicoli nuovi immatricolati in Svizzera 137 g CO2/km), emissioni di CO2 dovute alla produzione di corrente elettrica 18 g/km, categoria di efficienza energetica A.
Il modello raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali: cerchi in lega leggera da 20'' con design a raggi doppi 430 e pneumatici misti CHF 1830.–, pacchetto assistente di parcheggio CHF 1220.–, verniciatura metallizzata CHF 890.–.

Per saperne di più

Salite a bordo e toccate con mano il futuro. La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.

BMW i3s Edition RoadStyle, Fluid Black con profili E-Copper, vista anteriore a tre quarti
Cerchi in lega leggera da 20" styling a doppi raggi in Jetblack, BMW i3s Edition RoadStyle, esterni
BMW i3s Edition RoadStyle, Fluid Black con profili E-Copper, vista posteriore a tre quarti
Combinazione di pelle naturale Stellaric in Dalbergia Brown, BMW i3s Edition RoadStyle, interni

BMW i3s EDITION ROADSTYLE.

Piacere di guidare elettrizzante: la BMW i3s Edition RoadStyle completa il carattere individuale della vettura con la speciale vernice Fluid Black con profili E-Copper che impreziosiscono la cornice della calandra a doppio rene, le prese d'aria nella grembialatura anteriore e i fascioni laterali. Imponenti cerchi in lega leggera da 20" styling a doppi raggi in Jetblack e vetri atermici enfatizzano il look di forte impatto dell’auto. Questa vettura elettrica limitata a 900 esemplari vi accoglie a bordo con materiali nobili e sostenibili, come la combinazione di pelle naturale Stellaric in Dalbergia Brown e superfici in legno di rovere scuro opaco. Un dettaglio speciale e segno inconfondibile di questa edizione esclusiva: i poggiatesta dei sedili anteriori ricamati con il nome dell'edizione “Edition RoadStyle”.

IL PROGRESSO IN DUE VERSIONI ELETTRIZZANTI.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura crea nuove tendenze con la sua originalità.

Per saperne di più