ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.

ISPIRATA DAL FUTURO. COSTRUITA PER IL PRESENTE.Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s.
BMW i

ZERO EMISSIONI. ZERO COMPROMESSI.

Approfittate ora di ancora più autonomia.

BMW i3 (120 Ah), 125 kW (170 CV), 13,1–13,6 kWh/100 km, equivalente benzina 1,5–1,6 l/100 km, emissioni di CO2 0 g/km (media di tutti i veicoli nuovi immatricolati in Svizzera 133 g CO2/km), emissioni di CO2 dovute alla produzione di corrente elettrica 19–20 g/km, categoria di efficienza energetica A–A.
Il modello raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali: cerchi in lega leggera da 20'' con design a raggi doppi 430 e pneumatici misti CHF 1830.–, pacchetto assistente di parcheggio CHF 1340.–, verniciatura metallizzata CHF 890.–.

Read more

Salite a bordo e toccate con mano il futuro. La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.

IL PROGRESSO IN DUE VERSIONI ELETTRIZZANTI.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura crea nuove tendenze con la sua originalità.

Read more