SUPPORTA LA VOSTRA MOBILITÀ, CON NUOVE SOLUZIONI E SU TUTTI I CANALI.

Connettività e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW i3.

SUPPORTA LA VOSTRA MOBILITÀ, CON NUOVE SOLUZIONI E SU TUTTI I CANALI.

Connettività e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW i3.

SUPPORTA LA VOSTRA MOBILITÀ, CON NUOVE SOLUZIONI E SU TUTTI I CANALI.Connettività e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW i3.

Quando viaggiate non volete perdervi nulla e desiderate restare sempre aggiornati. È proprio quello che vi offre la BMW i3 con i suoi numerosi servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida. Non c’è da stupirsi che continui a essere l’auto più connessa della propria categoria. Questa vettura è sinonimo di mobilità in completo relax, comfort e sicurezza.

Per saperne di più
BMW i

GRAZIE A BMW CONNECTED, LA VOSTRA VITA QUOTIDIANA È CONNESSA A UN PIACERE DI GUIDARE ELETTRIZZANTE.

Connettetevi con la vostra BMW. L’app BMW Connected è il vostro assistente digitale per la mobilità, che si prende cura delle vostre esigenze prima e durante ogni viaggio. Accedete alla vostra auto con il vostro smartphone, smartwatch compatibile o Amazon Echo, inviate destinazioni al sistema di navigazione o ricevete promemoria per le riunioni per assicurarvi di arrivare in tempo.

  • BMW Connected+

    Con BMW Connected+ la vostra BMW e il vostro smartphone diventano un tutt’uno. Utilizzate le funzioni personalizzate dell’app BMW Connected sia all’interno che all’esterno della vettura. Condividete le informazioni con gli amici, lasciatevi guidare fino alla vostra destinazione, o gestite il vostro sistema domotico dalla vettura. La validità è di un anno.

  • Il backend flessibile: Open Mobility Cloud

    La base per i servizi personalizzati BMW Connected è l’Open Mobility Cloud. La sua architettura flessibile è costruita attorno agli strumenti integrati, alla tecnologia di Microsoft Cloud e la piattaforma dati Azure. Il potente sistema è in grado di elaborare dati e informazioni dalle fonti più varie e di metterli a disposizione. La flessibilità della piattaforma consente di integrare e modulare anche in futuro ulteriori punti di contatto digitali, come nuovi dispositivi (smartphone aggiuntivi, smartwatch, ecc.) o nuovi servizi partner. Una nuova caratteristica è che con BMW Connected+, anche la vettura viene connessa con l’Open Mobility Cloud diventando così un touchpoint digitale. In questo modo i servizi digitali possono essere integrati nell’auto ancora più velocemente e agilmente.

MOBILITÀ CON IL MASSIMO RELAX.

MASTER PLANNER.

Qual è la prossima meta? Con l’app BMW Connected potete cercare la vostra prossima destinazione e inviarla direttamente al sistema di navigazione della vostra BMW. Appena siete entrati in auto e avete connesso il vostro smartphone via Bluetooth, potete avviare la guida a destinazione con un semplice clic.

Per saperne di più

PRONTI? VIA!

Ho chiuso la macchina? Dove è parcheggiata esattamente? I Remote Services vi consentono di accedere alla vostra vettura a distanza utilizzando l’app BMW Connected. Fate lampeggiare i fari, attivate la funzione di controllo del clima all’interno della vostra auto o chiudete la vostra BMW da qualsiasi luogo utilizzando lo smartphone. Il termine è di tre anni

Per saperne di più

RIMANETE IN CONTATTO.

Con Share Live Trip Status è superfluo chiedersi a che ora arriverete a casa. Alle persone da voi selezionate verranno comunicati, direttamente dalla vettura o attraverso l’app Connected, la vostra posizione precisa, la vostra destinazione e l’ora in cui arriverete. I destinatari possono essere costantemente informati sul vostro viaggio.

Per saperne di più

ASSISTENZA ALLA GUIDA CON LA GARANZIA DEL COMFORT.

ASSISTENZA ALLA GUIDA CON LA GARANZIA DEL COMFORT.

In ogni momento potete contare sui sistemi di assistenza alla guida della BMW i3. Possono gestire in modo automatizzato e affidabile situazioni come gli incolonnamenti, gli ingorghi o le manovre di entrata in parcheggio. Sicurezza e comodità con tecnologie innovative. Così vi potete concentrare completamente sulla strada.

  • Driving Assistant Plus

    L’equipaggiamento Driving Assistant Plus migliora notevolmente le condizioni di sicurezza e il comfort. Include l’Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con frenata d’emergenza City, la Speed Limit Info, il Cruise Control basato su telecamere con funzione Stop&Go e l’Assistente di guida in colonna.

  • Parking Assistant

    Il Parking Assistant facilita le manovre di parcheggio negli spazi paralleli alla corsia di marcia. Il sistema rileva gli spazi adatti al parcheggio che sono selezionabili tramite il Control Display. Dopo che sono stati attivati gli indicatori di direzione ed è stato premuto il pulsante PDC, il sistema seleziona la marcia, agisce sullo sterzo e accelera o frena, parcheggiando in modo completamente automatico.

LA VOSTRA MOBILITÀ HA QUALCOSA IN PIÙ.

CHARGENOW.

ChargeNow - gestito da Digital Charging Solutions GmbH, di proprietà di BMW, offre un servizio completo per la ricarica in una rete di stazioni di ricarica pubblica in costante crescita e attualmente la più grande al mondo. Le stazioni di ricarica della rete ChargeNow sono visualizzate nel sistema di navigazione, tramite app e online.

Per saperne di più