BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti

CHF 87'400.-

Prezzo da

374 PS (275 kW)

Motorleistung

Benzina

Alimentazione

THE 4

BMW M

BMW M440i xDRIVE CABRIO

CHF 87'400.-

Prezzo da

374 PS (275 kW)

Motorleistung

Benzina

Alimentazione

Lanciate una sfida alla vostra libertà individuale: la BMW M440i xDrive Cabrio non conosce convenzioni. Con il suo linguaggio di design progressivo e la sua costante prontezza allo scatto, questa cabrio dinamica offre esperienze di guida con un nuovo livello emozionale - perché nella BMW M440i xDrive Cabrio, l'indipendenza inizia con la prima coppia.

Per saperne di più

I DATI DELLA SPORTIVITÀ DELLA BMW SERIE 4 CABRIO AUTOMOBILE M.

trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW M440i xDrive Cabrio.

Sportività a cielo aperto e grande dinamicità unite a un’impeccabile idoneità all'uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo da 374 CV
  • 8-speed Steptronic Sport transmission
  • BMW xDrive
  • 275 kW (374 CV), 500 Nm, 0–100 km/h in 4,9 s
BMW M440i xDrive G23 2020 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW M440i xDRIVE CABRIO – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M440i xDrive Cabrio.

Radicale libero: Scoprite una selezione esclusiva di opzioni di equipaggiamento sportivo per la BMW M440i xDrive Cabrio. Le caratteristiche distintive del design specifico delle versioni M in Cerium Grey e gli interni confortevoli rendono immediatamente tangibile la voglia di libertà di questa cabrio sportiva.

BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020 BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato vista posteriore a tre quarti con modella
Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della MW M440i xDrive Cabrio G23 2020 primo piano

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.

Potenza straordinaria, fluidità e sound entusiasmante caratterizzano il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo della nuova generazione della gamma di propulsori BMW EfficientDynamics. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e compressore TwinScroll si presenta in modo particolarmente potente ed efficiente.
Assetto adattivo M della BMW M440i xDrive Cabrio BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G23 2020 Primo piano del fascione posteriore

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Volante in pelle M Variable Sport Steering con Servotronic della BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020 Cockpit

Variable Sport Steering.

Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
BMW M440i xDrive Cabrio BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G23 2020 Vista laterale a tre quarti

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
Cambio sportivo Steptronic della BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020, Interni, primo piano della leva selettrice

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Freni sportivi M BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020, primo piano dei cerchi in lega leggera

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu metallizzato con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.
BMW M440i xDrive Cabrio BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G23 2020 Vista anteriore verticale della calandra a doppio rene BMW in Cerium Grey

Cornice della calandra a doppio rene M in Cerium Grey.

La marcata calandra a doppio rene verticale BMW si ispira alle leggendarie auto da corsa come la BMW 328. La cornice della calandra a doppio rene in Cerium Grey conferisce al frontale progressivo una particolare personalità che rinnova l’interpretazione della tradizione BMW.
BMW M440i xDrive Cabrio BMW Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G23 2020 primo piano del posteriore, Pacchetto Aerodinamico M

Kit aerodinamico M.

Il pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore, fascione posteriore e fascioni laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore doppio in Dark Shadow metallizzato e nero lucido enfatizza il look dinamico e sportivo. L’inserto diffusore della M440i è realizzato in nero lucido.
Cerchi in lega leggera da 18" M, styling a doppi raggi nº 848 M in bicolore Jet Black BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020 Primo piano

Cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 848 M in bicolore Jetblack.

Cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 848 M Jet Black bicolore con pneumatici misti torniti a specchio anteriori 7,5J x 18 con pneumatici 225/45 R18, posteriori 8,5J x 18 con pneumatici 255/40 R18.
Sedili sportivi M della BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020, interni, primo piano

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M nero mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
Volante in pelle M della BMW M440i xDrive Cabrio G23 2020, interni, primo piano

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.