BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato, vista posteriore a tre quarti davanti ad un condominio. F40

THE 1

BMW M

Panoramica di tutti i dettagli della BMW M135i xDrive: motore, tecnologia, allestimenti e dati tecnici.

La BMW M135i xDrive rappresenta il top di gamma delle vetture sportive della BMW Serie 1. Il suo design grintoso conferma il ruolo di ammiraglia in ogni dettaglio - anche grazie al pacchetto completo di tecnologie all’avanguardia. Scoprite tutti i dettagli degli interni ed esterni, i componenti della dinamica di guida e gli innovativi allestimenti o stupitevi delle prestazioni eccezionali e dei consumi efficienti dando un’occhiata ai dati tecnici della BMW M135i xDrive.

Per saperne di più
THE 1Panoramica di tutti i dettagli della BMW M135i xDrive: motore, tecnologia, allestimenti e dati tecnici.

    DESIGN E PERFORMANCE.

    Allestimenti di design, caratteristiche della dinamica di guida e sterzo sportivo M della BMW M135i xDrive.

    Spinta propulsiva – il DNA dinamico della BMW M135i xDrive si evidenzia al primo sguardo. Scoprite nella sezione design l’offerta esclusiva di allestimenti optional sportivi per gli interni ed esterni di questa fantastica auto BMW Serie 1 M. Nella sezione dinamica di guida potete scoprire tutti i componenti optional e serie per la trasmissione e l’assetto – per massime performance e agilità

    BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato, vista anteriore a tre quarti, in movimento. F40
    BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato con calandra a doppio rene con intreccio tridimensionale in Cerium Grey. F40

    Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale.

    La calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale in Cerium Grey presenta nella parte centrale una griglia di finitura particolare. Questa struttura proveniente dal mondo delle corse conferisce una particolare profondità all’anteriore rendendo l’aspetto particolarmente dinamico.
    BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato, vista posteriore con pacchetto aerodinamico M. F40

    Pacchetto aerodinamico M.

    Il pacchetto Aerodinamico M con grembialatura anteriore, grembialatura posteriore e minigonne laterali specifiche M trasmette puro dinamismo ed enfatizza il carattere sportivo della vettura. Gli elementi di rivestimento sono in tinta carrozzeria e hanno inserti in Dark Shadow.
    BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato, vista posteriore con spoiler posteriore M. F40

    Spoiler posteriore M.

    Lo spoiler posteriore M evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata. Generando una deportanza sull’assale anteriore, aumenta la stabilità della vettura.
    Interni della BMW M135i xDrive con cinture di sicurezza M. F40

    Cinture di sicurezza M.

    Le cinture di sicurezza M con pretensionatori e limitatori di ritenzione presentano un raffinato profilo cucito nei tipici colori M e sottolineano l’alta qualità e l’atmosfera sportiva negli interni.
    Cockpit della BMW M135i xDrive con volante in pelle M. F40

    Volante in pelle M.

    Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
    Interni della BMW M135i xDrive con sedili sportivi M per guidatore e passeggero. F40

    Sedili sportivi M per guidatore e passeggero.

    I sedili sportivi M con poggiatesta integrati, superfici di seduta profonde e fianchetti di cuscino e schienale particolarmente sporgenti offrono un sostegno ottimale a guidatore e passeggero anteriore anche nelle curve affrontate con stile sportivo. Inoltre il sedile può essere adattato alla taglia di chi lo occupa, grazie alla regolazione dell’ampiezza dello schienale integrata.
    Vista posteriore della BMW M135i xDrive in Sapphire Black metallizzato con modanature dei terminali di scarico a destra e a sinistra in Cerium Grey. F40

    Modanature dei terminali di scarico.

    In esclusiva per la M135i xDrive: terminali di scarico dal taglio obliquo a sinistra e a destra in Cerium Grey. I terminali di scarico particolarmente evidenti sottolineano la sportività della M135i xDrive.
    Interni BMW M135i xDrive con modanature interne illuminate “Illuminated Boston”. F40

    Modanature interne “Illuminated Boston”.

    Le modanature interne “Illuminated Boston” con particolari “Mesh” su plancia strumenti e rivestimento delle portiere conferiscono all’abitacolo un tocco di raffinatezza moderna. Il motivo dei listelli retroilluminati crea un'atmosfera piacevole e gradevole all'interno del veicolo.
    Motore Otto M TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW M135i xDrive. F40

    Motore BMW M135i xDrive.

    Un vero atleta che trasmette il puro piacere di guidare: il motore benzina a 4 cilindri M TwinPower Turbo della BMW M135i xDrive è particolarmente potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggiorato, all’aspirazione aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di scarico M Performance con regolazione delle valvole.
    BMW M135i xDrive con cambio sportivo Steptronic. F40

    Cambio sportivo Steptronic.

    Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
    BMW M135i xDrive assetto sportivo M. F40

    Assetto sportivo M.

    L'Assetto Sportivo M è caratterizzato un ribassamento delle sospensioni di circa dieci millimetri. Comprende molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura ancora più diretta che rende possibile uno stile di guida molto dinamico.