BMW M2 CS, BMW M2 Competition e BMW M240i Coupé.
Le Automobili BMW Serie 2 Coupé M rappresentano il piacere di guidare sportivo alla massima potenza. Scoprite quattro coupé sportive dal temperamento veramente unico: la BMW M240i Coupé e la BMW M240i xDrive Coupé sono il compromesso perfetto tra sportività e idoneità per l’uso di tutti i giorni. La BMW M2 Competition è dotata di un’atleticità ancora più spiccata e si distingue per una straordinaria combinazione di prestazioni, agilità e precisione. La massima potenza si raggiunge con la BMW M2 CS progettata per massime prestazioni in ogni minimo dettaglio per essere adatta anche all’utilizzo in pista.
CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA BMW M2 COMPETITION.
High Performance e feeling da gara con un clic.

POTENZA ECCEZIONALE.

DINAMISMO E AGILITÀ.

CARATTERE ATLETICO.

ALLESTIMENTO SPORTIVO.

POTENZA ECCEZIONALE.
Motore benzina M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri.
Il motore benzina high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri estremamente brioso della BMW M2 Competition da 3 litri eroga 302 kW (410 PS) e una coppia di 550 Nm. Due turbocompressori con peso ottimizzato e la tecnologia di raffreddamento derivata dagli sport motoristici ottimizzano la potenza erogata e garantiscono una risposta diretta con valori di accelerazione impressionanti.

DINAMISMO E AGILITÀ.
La dinamica di guida sportiva della BMW M2 Competition.
La BMW M2 Competition non ha bisogno di un traguardo per essere la prima. Con il suo enorme potenziale e la sua eccezionale agilità, si lascia alle spalle qualsiasi concorrente. In particolare grazie all’assetto specifico M che insieme al differenziale attivo M garantisce una trazione ottimale e un handling particolarmente preciso, per ottenere il meglio da potenziale dinamico di guida della vettura.

CARATTERE ATLETICO.
Il design degli esterni accattivante della BMW M2 Competition.
Nella grembialatura anteriore della BMW M2 Competition attirano immediatamente l’attenzione le presa d'aria maggiorate. Insieme alla calandra a doppio rene M dominano il frontale, enfatizzando il carattere potente e atletico dell’auto. Tre ulteriori aperture sottili nella presa d'aria centrale migliorano la portata d'aria e l'aerodinamica.

ALLESTIMENTO SPORTIVO.
Design degli interni della BMW M2 Competition.
Un cockpit studiato per la guida in pista: La combinazione di strumenti specifica M è completamente orientato al guidatore. Anche il volante in pelle M è ottimizzato per le massime prestazioni. Possono essere configurati profili di guida personalizzati, mentre i paddle, in abbinamento al cambio a doppia frizione M, consentono di cambiare marcia con estrema rapidità. L’allestimento è completato dai sedili sportivi M optional.
DESIGN DELLA BMW M2 COMPETITION.
Scoprite con un clic tutte le caratteristiche salienti del design degli interni e degli esterni.










Dettagli della BMW M2 Competition: motori, allestimenti e dati tecnici.
450 CV
Il motore benzina high performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri estremamente brioso della BMW M2 CS eroga impressionanti 331 kW (450 CV). Dotato di due turbcompressori Twin Scroll e Valvetronic, il propulsore dal peso ottimizzato accelera la BMW M2 CS con cambio a doppia frizione M optional da 0 a 100 km/h in soli 4,0 secondi mozzafiato.
LE CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA BMW M240i COUPÉ.
Scoprite l'eccitante sportività nel motore, nella dinamica di guida e nel design.

POWERPLAY.

DINAMICA PRECISA.

UN CONCENTRATO DI POTENZA.

CONCEPITA PER DARE IL MASSIMO.

POWERPLAY.
Motore a benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri della BMW M240i Coupé.
Sei cilindri, cilindrata di 3,0 litri. Agilità straordinaria ed elevata idoneità all'uso quotidiano. Tutto questo è racchiuso in un propulsore che mostra chiaramente il proprio DNA super sportivo. Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo entusiasma per la risposta spontanea e l'elevata coppia già ai bassi regimi. Il risultato sono una coppia massima di 500 Nm e un'accelerazione mozzafiato.

DINAMICA PRECISA.
Dinamica di guida e agilità della BMW M240i Coupé.
Dinamismo potente tradotto in emozionante piacere di guidare: l’assetto specifico M rende la BMW M240i un'atleta di punta della sua classe. Questo prevede sistemi di sospensioni e ammortizzatori configurati in modo individuale e un’elastocinematica specifica per l'asse anteriore. Inoltre, il Variable Sport Steering consente di gestire con grande precisione le potenti prestazioni della vettura.

UN CONCENTRATO DI POTENZA.
Design degli esterni della BMW M240i Coupé.
Indomita, dinamica, da zero a cento in 4,6 secondi. La BMW M240i Coupé è concepita per performance e idoneità per l’uso di tutti i giorni. Il fascino sportivo si evidenzia al primo sguardo: le esclusive caratteristiche di design specifico per le versioni M e le forme potenti ne manifestano l'aspetto dominante.

CONCEPITA PER DARE IL MASSIMO.
Design degli interni della BMW M240i Coupé.
Gli esclusivi elementi di design M della BMW M240i Coupé creano un ambiente sportivo dallo stile eccezionale. La plancia strumenti estremamente moderna presenta un contrassegno digitale del modello e fornisce una panoramica ottimale di tutte le informazioni rilevanti per la guida.
INNATA SPORTIVITÀ.
Design degli esterni e degli interni della BMW M240i Coupé.









