BMW M340i xDrive Touring, vista anteriore a tre quarti in movimento in ambiente urbano

THE 3

BMW M

Dettagli e allestimenti della nuova BMW M340i xDrive Touring

THE 3

Dettagli e allestimenti della nuova BMW M340i xDrive Touring

THE 3Dettagli e allestimenti della nuova BMW M340i xDrive Touring

La BMW M340i xDrive Touring combina grande sportività con versatilità innovativa. Grazie alla grande offerta di allestimenti specifici M per dinamica di guida e design, insieme a potenti motori BMW M TwinPower Turbo è garantito il massimo dell’individualità sportiva.

Per saperne di più

DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW M340i xDRIVE TOURING.

Trasforma le aspettative in piacere di guidare.

Dall’amore per le corse: la BMW M340i xDrive Touring garantisce adrenalina pura ai massimi livelli con componenti dell’assetto originali BMW M. Realizzati per chi esige massima dinamicità, entusiasmano con grande performance e comportamento di guida impeccabile. L’assetto adattivo M con Variable Sport Steering, supportato dal differenziale sportivo M con regolazione permanente e continua della coppia di bloccaggio del differenziale, garantiscono sempre un piacere di guidare sportivo con maggiore agilità, trazione ottimale e grande maneggevolezza.
BMW M340i xDrive Touring, dinamica di guida
BMW M340i xDrive Touring, motore benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.

La M340i xDrive è dotata di un motore benzina a 6 cilindri in linea da tre litri di cilindrata con tecnologia BMW TwinPower Turbo. Con una potenza di 275 kW (374 CV) e una coppia massima di 500 Nm, offre prestazioni estremamente sportive. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,4 secondi.
BMW M340i xDrive Touring, differenziale sportivo M

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
BMW M340i xDrive Touring, cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW M340i xDrive Touring, modanature esclusive dei terminali di scarico

Terminali di scarico esclusivi.

In esclusiva per la M340i: terminali di scarico a sinistra e a destra, a forma libera in Cerium Grey. In questo modo, i terminali di scarico sono messi particolarmente in evidenza e sottolineano la sportività della M340i.
BMW M340i xDrive Touring, freni sportivi M

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
BMW M340i xDrive Touring, Variable Sport Steering

Variable Sport Steering.

Variable Sport Steering con Servotronic consente uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. Migliora la maneggevolezza durante la guida sportiva e riduce lo sforzo durante le manovre di parcheggio e/o le sterzate.
BMW M340i xDrive Touring, assetto adattivo M

Assetto adattivo M.

L’Assetto Sportivo Adattivo M ribassato di dieci millimetri regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.

IL DESIGN DELLA BMW M340i xDRIVE TOURING.

Sportiva dentro e fuori.

Un’atleta si riconosce a prima vista. Come pure il vero Design M. Creata per le alte velocità e il feeling racing da toccare con mano, la BMW M340i xDrive Touring si presenta con esclusivi componenti di design di Casa BMW M che conferiscono anche agli esterni il carattere da vera sportiva.
BMW M340i xDrive Touring, kit aerodinamico M

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M con grembialatura anteriore, fascioni posteriore e laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore in Dark Shadow specifici M enfatizza il look dinamico e sportivo. Oltre a rendere più grintoso l’aspetto della vettura, i componenti ne influenzano positivamente le caratteristiche aerodinamiche.
BMW M340i xDrive Touring, cerchi in lega leggera da 19'' M, styling a doppi raggi n° 792 M bicolore

Cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi n° 792 M bicolore.

Cerchi in lega leggera M da 19'', styling a doppi raggi n° 792 M in Cerium Grey bicolore con pneumatici misti Run-Flat, torniti a specchio, anteriori 8J x 19 con pneumatici 225/40 R19, posteriori 8,5J x 19 con pneumatici 255/35 R19.
BMW M340i xDrive Touring, Shadow Line BMW Individual lucida

Shadow Line BMW Individual lucida.

La Shadow Line BMW Individual include numerosi elementi in nero lucido. Questi includono la copertura del vano finestrino, i bordi e le barre di guida dei finestrini, il montante centrale e la cornice esterna, nonché il triangolo e il telaio dei retrovisori.
BMW M340i xDrive Touring, modanature esclusive dei terminali di scarico

Terminali di scarico esclusivi.

In esclusiva per la M340i: terminali di scarico a sinistra e a destra, con forma rettangolare/trapezoidale in Cerium Grey. In questo modo, i terminali di scarico sono messi particolarmente in evidenza e sottolineano la sportività della M340i.
BMW M340i xDrive Touring, sedili sportivi e cinture di sicurezza M

Sedili sportivi e cinture di sicurezza M.

I sedili anteriori sportivi offrono un supporto ottimale e diverse opzioni di regolazione, inclusa l’ampiezza dello schienale. Le cinture di sicurezza M con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta presentano un raffinato profilo cucito nei tipici colori M.
BMW M340i xDrive Touring, volante in pelle M

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
BMW M340i xDrive Touring, combinazione di strumenti specifica M

Combinazione di strumenti specifica M.

Oltre ai dati di guida puri come la velocità e il regime motore, la combinazione di strumenti specifica M permette di visualizzare anche informazioni aggiuntive per una guida particolarmente sportiva.
BMW M340i xDrive Touring, technical data, consumption

TECHNICAL DATA.