INFOTAINMENT+

BMW M

Connettività nella BMW M4 Cabriolet.

INFOTAINMENT+

Connettività nella BMW M4 Cabriolet.

INFOTAINMENT+Connettività nella BMW M4 Cabriolet.

Nella BMW M4 Cabriolet il guidatore riceve sempre il massimo supporto, sia sulla strada che in pista, grazie a un’ampia gamma di tecnologie innovative, destinate ad aumentare il comfort e la sicurezza ponendo nuovi riferimenti. In frazioni di secondo sono accessibili tutte le informazioni rilevanti per la guida e sono disponibili comunicazioni, informazioni ed entertainment ai massimi livelli. Il piacere di guidare non è mai stato così all’avanguardia.

Per saperne di più
BMW M

NUOVO DESIGN DELL’INTERFACCIA.

La gestione del sistema di infotainment della vettura diventa ancora più facile, intuitiva e ricca di informazioni. Il guidatore può scegliere liberamente la sequenza delle sei caselle per Navigazione, Media, Comunicazione, ConnectedDrive, My Car e Messaggi. Le caselle sono realizzate come "caselle live" anziché come finestre di menu statiche.

PREDISPOSIZIONE APPLE CARPLAY®.

La predisposizione per Apple CarPlay® supporta l’utilizzo comodo e senza fili di funzioni iPhone® selezionate nella vettura. I contenuti dello smartphone e funzioni come musica, iMessage/SMS, telefonia, Siri® e app di terze parti selezionate sono visualizzati e possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente della vettura e tramite comando vocale.

BMW HEAD-UP DISPLAY CON FUNZIONI SPECIFICHE M.

BMW HEAD-UP DISPLAY CON FUNZIONI SPECIFICHE M.

Il BMW Head-Up Display a colori con funzioni specifiche M visualizza tutti i dati rilevanti per il guidatore direttamente nel campo visivo di quest‘ultimo. Premendo un tasto si può attivare la videata specifica M, che indica la marcia innestata, il regime sotto forma di una curva dinamica dei numeri di giri e le luci di cambiata per il punto ottimale di cambio marcia.

Per saperne di più

TELEFONIA CON RICARICA WIRELESS.

La telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto universale e prese USB aggiuntive. Una connessione tramite l’antenna sul tetto migliora la ricezione. Tramite Bluetooth è possibile collegare simultaneamente due telefoni cellulari e un lettore audio. Sono inclusi inoltre Bluetooth Office e punto di accesso per il WiFi.

BMW CONNECTED.

BMW Connected è un assistente personale di mobilità che facilità gli spostamenti quotidiani e aiuta i guidatori a giungere a destinazione in orario e in tutta tranquillità. Informazioni relative alla mobilità, come i consigli sull’orario migliore per la partenza, sono disponibili a distanza tramite iPhone®, Apple Watch® o Android e possono essere inviate comodamente alla vettura.