ATLETICA+

BMW M

Il design della BMW M4 Coupé.

ATLETICA+

Il design della BMW M4 Coupé.

ATLETICA+Il design della BMW M4 Coupé.

La BMW M4 Coupé attira sempre gli sguardi quando entra in scena. I gruppi ottici anteriori e posteriori a LED di serie enfatizzano l’aerodinamicità della carrozzeria. Le grandi prese d’aria sottolineano le ambizioni atletiche esattamente come i cerchi in lega leggera da 20 pollici dell’M Competition Package (optional). Elementi sportivi come gli strumenti circolari danno un tocco in più di esclusività nel cockpit. In questa vettura sportiva si percepisce ovunque potenza e dinamismo.

BMW M

FORME AFFASCINANTI.

Design entusiasmante.

Una sportiva senza compromessi, con uno stile dinamico e un’intensità ineguagliata su strada. Il frontale imponente con le ampie prese d’aria anticipa la potenza unica della BMW M4 Coupé, così come gli affascinanti cerchi in lega leggera e il retro muscoloso.

Linea dinamica in stile coupé.

La silhouette arcuata, le linee del tetto che scendono delicatamente verso il basso nel tipico stile coupé, gli esclusivi cerchi in lega leggera e i retrovisori esterni M ottimizzati dal punto di vista aerodinamico emanano un fascino puramente sportivo. Il profilo allungato termina in un retro di grande carattere che trasmette una sensazione di estrema potenza.

Frontale potente.

Il frontale slanciato, con la calandra a doppio rene dai listelli neri lucidi e le ampie prese d’aria, viene completato dal design dinamico dei fari full-LED. Il loro design a filigrana e l’impressionante brillantezza garantiscono una presenza orgogliosa nelle ore diurne e illuminano perfettamente la carreggiata di notte.

Posteriore distintivo.

I passaruota svasati esprimono l’eccezionale potenza della BMW M4 Coupé. Il portellone posteriore rinforzato in fibra di carbonio con spoiler integrato unisce funzionalità e design. I fari posteriori a LED dal design innovativo accentuano il carattere deciso di questa coupé sportiva, anche da spenti. Il diffusore M e i doppi terminali M inclinati si fondono perfettamente nel fascione posteriore con le caratteristiche uscite aria.

Elementi aerodinamici.

Le due prese d’aria verticali per l’Air Curtain e gli elementi branchiali M sui lati con Air Breather integrato riducono la resistenza nella zona dei passaruota. Ciò consente di ottimizzare le prestazioni aerodinamiche, aumentando contemporaneamente il brivido alla guida.

Tetto di carbonio esclusivo.

Parte della struttura leggera intelligente BMW, il tetto in plastica rinforzata in fibra di carbonio (CFRP) aiuta a ridurre il peso della vettura, abbassandone il centro di gravità. Questo porta ad un aumento di agilità e dinamica in curva, in fase di accelerazione e di frenata.

Luci full-LED.

Anche nei gruppi ottici posteriori, l’illuminazione avviene interamente tramite diodi luminosi. La loro forma a L allungata dal design lineare crea una effetto di continuità con il cofano del bagagliaio, accentuando lo stile originale del retro.

CERCHI ESPRESSIVI.

I cerchi ottimizzati in termini di peso della BMW M4 Coupé hanno un look straordinario. Già nell'equipaggiamento di serie i cerchi in lega leggera da 18", styling a V, sono un vero colpo d’occhio. L'equipaggiamento optional presenta cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi. A scelta in Ferric Grey o nero, permettono di ammirare i potenti freni carboceramici M o i freni Compound M con logo M. Lo stesso vale anche per i cerchi in lega leggera neri da 20" (anch’essi optional) con styling a stella.
A prescindere dalla variante che sceglierete, gli pneumatici misti di serie della BMW M4 Coupé con gli assali posteriori più larghi, non rafforzano soltanto l'aspetto muscoloso del posteriore, bensì ottimizzano grip e manovrabilità.

COLLEZIONE BMW INDIVIDUAL.

Un modo speciale di esprimere la vostra personalità: con la Collezione BMW Individual, la Manifattura BMW Individual rende ogni vostro desiderio realtà. Personalizzate la vostra BMW M4 Coupé. Unica come voi.

ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

Il marchio BMW M è sinonimo di dinamismo, innovazione e straordinario know-how sportivo. Gli Accessori BMW M Performance rendono ancora più dinamica ed esclusiva la vostra BMW M4 Coupé. Le possibilità offerte sono praticamente illimitate sia per gli esterni che per l’abitacolo.