DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X6 M.

DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X6 M.

DOMINA IL TERRITORIO.BMW X6 M.

La BMW X6 M associa la potenza tipica delle auto sportive M con la flessibilità di un modello X. Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, il cambio Steptronic M a 8 rapporti e l’xDrive specifico per le vetture M garantiscono il massimo piacere di guidare. I cerchi in lega leggera da 20" o quelli da 21" (optional) e il design esterno, assicurano un look imponente. Nell’abitacolo di questa Sports Activity Coupé si è conquistati dai materiali pregiati e dai sedili sportivi M.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW X6 M.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Nel frontale dominano le imponenti prese d’aria e l’ampia calandra a doppio rene. Il carattere dinamico viene ulteriormente enfatizzato da gruppi ottici dal design marcato, oltre che da una silhouette da coupé, dalle minigonne M e da una linea di piega in due parti. I cerchi in lega leggera M da 21" (optional) sono impazienti di mettersi in movimento. La linea di spalla dal look deciso termina con un caratteristico spoiler posteriore. In basso troviamo la grembialatura M e il diffusore, incorniciato da due terminali doppi lucidati.
Per saperne di più

DESIGN DEGLI INTERNI.

Nella BMW X6 M sono sono disponibili anche i sedili multifunzione M con fianchetti laterali (optional). Il volante in pelle M a 3 razze con paddle integrati si impugna ottimamente. Il selettore rapporti M e i pulsanti per la dinamica di guida sono orientati al guidatore. Sono presenti knee pads in pelle per un comfort maggiore alle condizioni limite. Inoltre questa vettura è caratterizzata da materiali esclusivi, ad es. da rivestimenti in pelle "full" in Aragon Brown e da modanature interne lucide in carbonio o in legno pregiato fine.
Per saperne di più

CERCHI.

La BMW X6 M è dotata di serie di cerchi in lega leggera M da 21", styling a raggi doppi n° 612 M. I pneumatici, con misure 285/35 R21 (ant.) e 325/30 R21 (post.) sono ottimizzati dal punto di vista aerodinamico. Offrono un grip elevato, una sterzata molto diretta e un handling perfetto.
Per saperne di più

DINAMICA DI GUIDA.

xDRIVE SPECIFICO PER LE VETTURE M.

Per soddisfare le esigenze di trazione, stabilità di traiettoria e sicurezza di marcia, il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive distribuisce la coppia tra gli assali in frazioni di secondo. Si contrasta la tendenza al sottosterzo o al sovrasterzo migliorando stabilità di marcia e handling. Nelle vetture M l’xDrive presenta caratteristiche più spiccate sull’assale posteriore, migliorando le caratteristiche della dinamica di marcia. Con il Dynamic Stability Control disattivato si possono eseguire drifting controllati.
Per saperne di più

CAMBIO STEPTRONIC M A 8 RAPPORTI CON DRIVELOGIC.

Il cambio Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic ha una progressione molto graduale dei rapporti e cambiate rapidissime. Ad alte velocità gli otto rapporti riducono il regime, abbassando consumi e rumorosità. Si può cambiare manualmente con il selettore dei rapporti M o i paddle sul volante M. Nella modalità manuale «S» il cambio Steptronic M non sale di marcia automaticamente e il motore può raggiungere la massima velocità. Il Drivelogic imposta il comportamento di cambiata da efficiente e confortevole a dinamico e dinamico-sportivo.
Per saperne di più

FRENI M COMPOUND.

I freni M Compound di derivazione sportiva hanno elevata potenza frenante e ottima resistenza al fading. I diversi materiali altamente sollecitabili aumentano resistenza termica e durata e riducono il peso, migliorando agilità, dinamismo e accelerazione. Grazie agli anelli dei freni a disco forati e ventilati con pinze fisse a sei cilindri anteriori si ottimizza la reattività sul bagnato. Il look sportivo dei dischi freno e il design M originale sono enfatizzati da pinze freno di colore blu metallizzato con il caratteristico logo M.
Per saperne di più

DYNAMIC PERFORMANCE CONTROL.

Con il Dynamic Performance Control (DPC) la sportività aumenta sensibilmente e si raggiunge una dinamica di marcia ottimale, distribuendo in modo flessibile la coppia motrice tra le ruote dell’asse posteriore. In abbinamento agli altri sistemi di regolazione dell’assetto, aumenta la precisione di marcia. Con la messa a punto specifica per le vetture M si riduce l’angolo di sterzata. L'asse posteriore ha due ingranaggi a regolazione elettronica, con cui si eroga una coppia motrice maggiore alla ruota posteriore esterna alla curva.
Per saperne di più

M DRIVER’S PACKAGE.

L’M Driver’s Package aumenta la velocità massima dai 250 km/h di serie fino a 280 km/h. Il Pacchetto M Driver’s Package può essere ordinato direttamente per le vetture nuove o può essere aggiunto successivamente. Tutte le altre caratteristiche tecniche rimangono inalterate dopo l’installazione del M Driver’s Package. Con il BMW Driving Experience è incluso un voucher per la formazione sulla sicurezza di guida BMW M. Nel caso in cui il pacchetto sia acquistato più di una volta è possibile sostituire il corso con un altro, aggiungendo il corrispettivo.
Per saperne di più

BMW INDIVIDUAL.

VERNICI BMW INDIVIDUAL.

Straordinariamente sportiva ancora prima di partire. Così appare la BMW X6 M nella vernice BMW Individual Azurite Black metallizzato. Quando vengono illuminate direttamente le superfici, che altrimenti sarebbero di colore nero, fanno emergere nuance emozionanti con tonalità di blu scuro che enfatizzano il look dinamico della BMW X6 M. Con la vernice Pyrite Brown metallizzato è disponibile un’alternativa di BMW Individual elegante e non meno affascinante.
Per saperne di più

RIVESTIMENTI INTERNI IN PELLE FULL MERINO BMW INDIVIDUAL.

Eleganza raffinata, che si può vedere e toccare: la BMW X6 M pone dei riferimenti anche per quanto riguarda l’abitacolo. Tra le cinque varianti particolarmente pregiate dei rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual piace particolarmente l’abbinamento di rivestimenti in pelle di colore Smoke White, rivestimento interno del padiglione Alcantara in Smoke White e plancia strumenti rivestita in pelle in Scotch scuro. Una combinazione di colori chiari senza eguali che garantisce un’eccezionale eleganza nell’abitacolo.
Per saperne di più

MODANATURE INTERNE BMW INDIVIDUAL.

Un connubbio naturalmente perfetto: nell’abitacolo le modanature interne BMW Individual in legno pregiato Ash Vulcano Brown creano un affascinante contrasto con la Pelle Merino opaca a grana fine BMW Individual, particolarmente vellutata. Non meno affascinanti sono le altre modanature interne BMW Individual, con le loro lavorazioni pregiate e la qualità dei materiali, che sono disponibili sia in Sen Light Brown con venatura filigranata che nell’elegante Piano Black.
Per saperne di più

SEDILI M MULTIFUNZIONE.

Gli esclusivi sedili multifunzione M richiamano nell’abitacolo lo stile sportivo degli esterni. Il guidatore e il passeggero anteriore si accomodano su sedili in pelle "Full" con logo M sui poggiatesta.

Un perfetto sostegno sui fianchi è assicurato anche quando si guida con uno stile particolarmente sportivo, grazie alle profonde superfici di seduta, ai fianchetti alti e agli elementi laterali all’altezza delle spalle. Anche il comfort di seduta è all’altezza delle prestazioni sportive di questa vettura, per cui si gode di una grande comodità anche nei lunghi viaggi. I poggiatesta integrati evidenziano il look sportivo. È anche possibile regolare elettricamente sia la profondità del sedile che la parte superiore e l’ampiezza dello schienale.

Nella parte superiore dello schienale è presente una cavità di alleggerimento particolarmente estetica. Questo look è rafforzato ulteriormente da una superficie in contrasto posta sotto l’apertura. I sedili hanno un aspetto ancora più esclusivo grazie alle cuciture doppie ad incastro con colore in contrasto, che fanno risaltare i pregiati rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual.