Vista frontale in movimento della BMW Serie 3 Berlina (G20) di giorno in un edificio di vetro.

CHF 47'000.-

Prezzo da

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 3

BMW SERIE 3 BERLINA

CHF 47'000.-

Prezzo da

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

    Appena messa su strada, la BMW Serie 3 Berlina lascia tutto alle spalle, sia le convenzioni sia le aspettative. Ancora una volta il marchio mostra come reinventarsi. Il linguaggio del design conquista una nuova era. La berlina sportiva monta propulsori ancora più potenti ed efficienti. E dispone di una nuova forza: basta pronunciare “Ciao BMW” e la BMW Serie 3 riconosce la vostra voce e capisce ogni vostra parola.

    Per saperne di più

    DESIGN DELLA BMW SERIE 3 BERLINA.

    La BMW Serie 3 è sempre stata una pioniera. Con il nuovo linguaggio del design la berlina sportiva unisce la storia di un successo con il futuro. Una presenza che soddisfa il desiderio del puro piacere di guidare.

    Per saperne di più

    COMFORT A BORDO DELLA BMW SERIE 3 BERLINA.

    Definisce nuovi standard.

    Anche per quanto riguarda il comfort la BMW Serie 3 si presenta in maniera ancora più generosa e pratica. Accesso all’auto via smartphone, vetri ad alto isolamento acustico o sistema di carico passante intelligente – ogni dettaglio ha come obiettivo di facilitarvi la vita e garantirvi grande comfort di guida.
    BMW Serie 3 Berlina (G20), BMW Laserlight. Primo piano laterale del proiettore anteriore sinistro con BMW Laserlight.

    BMW Laser Light.

    Nella modalità abbaglianti laser, i BMW Laserlight arrivano fino a 530 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
    Vista dall’alto della BMW Serie 3 Berlina (G20) con tettuccio in vetro chiuso.

    Tettuccio in vetro

    Il tettuccio in vetro ad azionamento elettrico, scorrevole ed inclinabile, protezione antincastro e apertura/chiusura comfort assicura una circolazione regolabile dell’aria e quindi un clima piacevole nell’abitacolo. Il frangivento integrato protegge dalle correnti d’aria nell’abitacolo e riduce la rumorosità.
    Vista posteriore a tre quarti della BMW Serie 3 Berlina (G20) con guidatore che apre automaticamente il portellone posteriore con il piede.

    Azionamento automatico portellone posteriore

    L’Azionamento automatico del portellone posteriore permette di aprire e chiudere comodamente il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.
    Ripresa anteriore del cockpit dal lato guidatore della BMW Serie 3 Berlina (G20) con vano piedi illuminato di blu grazie all’Ambient Light.

    Ambient Light.

    Con l’illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. I sei design di illuminazione a intensità regolabile includono anche una funzione dinamica con quattro scenari. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura.

    BMW SERIE 3 BERLINA VERSIONI IBRIDE PLUG-IN.

    Scoprite le BMW Serie 3 Berlina 320e e 330e xDrive con l’innovativa trazione ibrida.

    Il meglio di due mondi: con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 3 Berlina BMW 320e e BMW 330e xDrive è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
    BMW Serie 3 Berlina ibrida Plug-in 2021 G20 Vista anteriore a tre quarti in ricarica con modella

    La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 3 Berlina.

    L’armonia perfetta: Serie 3 Berlina ibrida Plug-in BMW 320e e BMW 330e xDrive, combinano ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe. La BMW 330e xDrive dispone anche della trazione integrale BMW xDrive, unica per le ibride Plug-in in questo segmento di veicoli, per una dinamica e una trazione ottimali. Un prezioso contributo all'esperienza di guida efficiente è dato anche dal cosiddetto recupero, in cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica durante la frenata e reimmessa nella batteria.
    Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW
    BMW Serie 3 Berlina ibrida Plug-in 2021 G20 Vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

    Modalità di propulsione della BMW Serie 3 ibrida Plug-in.

    Puramente elettrica e senza emissioni durante il viaggio o potente e dinamica con un'autonomia sufficiente per un fine settimana, le BMW Serie 3 Berlina ibride 320e e 330e xDrive lasciano aperte tutte le opzioni. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un'interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione e sperimentate il fascino di una tecnologia all'avanguardia e di un'esperienza di guida unica.
    Maggiori informazioni sulle modalità di propulsione intelligenti
    BMW Serie 3 Berlina 2021 G20 ibrida Plug-in Vista laterale in ricarica

    Ricarica della BMW Serie 3 ibrida Plug-in.

    A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra BMW Serie 3 Berlina con trazione ibrida. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2) per le prese domestiche, la BMW Wallbox vi offre una ricarica particolarmente confortevole, sicura e veloce. La Smart Wallbox del nostro partner offre ulteriori servizi aggiuntivi per una ricarica intelligente. Il servizio di installazione garantisce un'installazione regolare e corretta delle Wallbox a parete. Per la massima flessibilità durante la ricarica a casa, c'è il Flexible Fast Charger, che consente di ricaricare la vostra BMW ibrida Plug-in in qualsiasi presa domestica o industriale utilizzando vari adattatori. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2), la fornitura della BMW Serie 3 Berlina ibrida Plug-in include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*.

    Il tempo di ricarica (0-100 %) per la BMW Serie 3 Berlina BMW 320e e BMW 330e xDrive è di circa 3,6 ore a 3,7 kWh di potenza di ricarica (BMW Wallbox, Flexible Fast Charger, stazioni di ricarica pubbliche) e di circa 7,0 ore a 1,8 kWh di potenza di ricarica (presa domestica).

    * offerta specifica per ogni mercato
    Maggiori informazioni su BMW Charging
    BMW Serie 3 Berlina ibrida Plug-in 2021 G20 Primo piano del sistema di navigazione

    Servizi digitali della BMW Serie 3 ibrida Plug-in.

    Per avere il massimo da ogni metro percorso: BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW Serie 3 Berlina 320e o 330e xDrive ancora più facile e confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso e fornisce ulteriori informazioni dettagliate, come ad esempio quale stazione di ricarica è gratuita, quali sono i costi e dove è possibile sfruttare al meglio il tempo di ricarica. Con l'app My BMW si ha sempre piena trasparenza sullo stato di carica e sugli ultimi cicli di ricarica. Ad esempio, sarete avvisati tramite notifica push non appena la vostra auto sarà completamente carica. Altri servizi digitali come il BMW Intelligent Personal Assistant o l'integrazione con lo smartphone rendono ancora più facile la vostra mobilità quotidiana, per un piacere di guidare rilassato nella vostra BMW Serie 3 Berlina con trazione ibrida Plug-in.
    Maggiori informazioni sui servizi digitali

    SISTEMI DI ASSISTENZA E CONNECTIVITY DELLA BMW SERIE 3 BERLINA.

    Innovazioni ad altezza occhi.

    La BMW Serie 3 offre una varietà di sistemi di assistenza intelligenti e tecnologie innovative che rendono il viaggio ancora più sicuro e confortevole. Assistente di guida in colonna, assistente al parcheggio o Gesture Control, con BMW Live Cockpit Professional e i display del quadro strumenti da 12,3'' completamente digitale avrete semper tutto sotto controllo.
    Primo piano frontale del cockpit display della BMW Serie 3 Berlina (G20) con Parking Assistant Plus.

    Parking Assistant Plus.