IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW Serie 3 Touring.

IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW Serie 3 Touring.

IL PIACERE DI GUIDARE.BMW Serie 3 Touring.

Design sportivo e grande funzionalità rendono irresistibile la BMW Serie 3 Touring. Ottima distribuzione del peso, classica trazione posteriore e motori benzina e diesel potenti ed efficienti, grazie alla tecnologia BMW EfficientDynamics, garantiscono dinamicità e bassi consumi. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura sempre la migliore trazione. Con le versioni Sport, Luxury e M Sport, potete adattare la BMW Serie 3 Touring al vostro stile personale.

SCOPRITE LA BMW SERIE 3 TOURING.

Design.

L’inimitabile combinazione di dinamica, eleganza e versatilità rende la BMW Serie 3 Touring la più sportiva dei veicoli di questa classe. Con le caratteristiche tipiche della famiglia Serie 3, la Touring difende la tradizione del marchio: cofano lungo, sbalzi ridotti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. In questo modo, la BMW Serie 3 Touring continua ad aprire la strada nella categoria.
Per saperne di più

Dinamica di guida ed efficienza.

Il dinamismo offerto dalla BMW Serie 3 Touring ha molte sfaccettature. L’assetto adattivo M (optional) e il Variable Sport Steering garantiscono massimi livelli di agilità, handling e precisione anche nelle guide più sportive. I motori BMW TwinPower Turbo e il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti (optional) assicurano un piacere di guidare illimitato. Queste e altre tecnologie BMW EfficientDynamics garantiscono prestazioni impressionanti, riducendo allo stesso tempo i consumi.
Per saperne di più

Funzionalità.

Il bagagliaio della BMW serie 3 Touring è perfettamente preparato ad affrontare ogni sfida – dal carico leggero agli oggetti pesanti e ingombranti. Anche quando i sedili posteriori non sono ripiegati, sono disponibili 495 litri di spazio. Quando invece sono completamente ripiegati, questo volume cresce fino all’impressionante valore di 1.500 litri. Con il sistema di carico passante di serie, lo schienale dei sedili posteriori può essere diviso nel rapporto di 40:20:40, permettendo ai sedili e al bagagliaio di adattarsi per soddisfare le vostre esigenze. Il segmento centrale del sedile e il segmento sul lato del passeggero anteriore sono ripiegabili individualmente. Il segmento del sedile lato guida è ripiegabile insieme al segmento centrale. In questo modo, la BMW Serie 3 Touring può essere caricata e scaricata con grande flessibilità. Due passeggeri possono sedersi comodamente sul retro, trasportando allo stesso tempo oggetti dalla forma allungata come sacche da sci o da snowboard. Inoltre la BMW Serie 3 Touring è anche l'unico veicolo nel suo segmento con lunotto apribile separatamente, che semplifica notevolmente le operazioni di carico.
Per saperne di più

LA BMW SERIE 3 TOURING IN SINTESI.