FAST LOVE.

Nuova BMW Serie 1. Connected to Perform.

FAST LOVE.

Nuova BMW Serie 1. Connected to Perform.

FAST LOVE.Nuova BMW Serie 1. Connected to Perform.

Attira gli sguardi con la voglia di divertirsi e farsi notare. Grazie al design sportivo, alle caratteristiche di guida dinamiche e alla connettività perfetta, la nuova eroina urbana affascina con grinta. Perché se la velocità è importante, l’accesso rapido e ottimale al web permette di affrontare ogni sfida. Una piccola caratteristica che fa la differenza.

FASCINO DA CAPOGIRO.

FASCINO DA CAPOGIRO.

Il design della nuova BMW Serie 1 si riassume con una parola: dinamismo. Le linee proporzionate e i numerosi dettagli affascinano da ogni punto di vista e sottolineano un’attitudine sportiva che non accetta compromessi. Qualsiasi modello o edition scegliate, potrete sempre contare su un concept completo, pronto a raggiungere ogni obiettivo.

“Le nuove vernici, i rivestimenti e i particolari di design offrono al cliente la possibilità di personalizzare la vettura creando un look che è sempre di grande impatto.”
Martina Starke, responsabile Color and Material Design di BMW Automobile

A CACCIA DI BRIVIDI.

A CACCIA DI BRIVIDI.

Piacere di guidare intenso nei rettilinei. Pura adrenalina in curva. Lo sterzo diretto tipico di BMW, la taratura precisa delle sospensioni e la distribuzione ottimale del carico sugli assali offrono prestazioni staordinariamente dinamiche. Sotto il cofano allungato, il motore benzina a 6 cilindri in linea Turbo della nuova BMW Serie 1 è pronto a scatenarsi con livelli di dinamica ineguagliati nella categoria compatta. Siete pronti per vivere la sportività?

DIGITAL NATIVE.

DIGITAL NATIVE.

Scoprite un nuovo livello di connettività: gli straordinari comandi intuitivi, i sistemi di assistenza alla guida intelligenti e i servizi digitali unici nella categoria offrono un’esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, con l’app che collega la vettura al vostro smartphone, avete a disposizione nuove possibilità per gestire gli appuntamenti, i contatti di lavoro, la pianificazione del percorso e l’intrattenimento.

“Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere lo strumento di comando col quale si sentono più a loro agio.”
Holger Hampf, responsabile del Design User Experience

POWER PLAY.

La BMW M140i xDrive è il temperamento nella sua espressione più pura: prestazioni eccelse con lo scatto da 0 a 100 in 4,4 secondi. Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con un’eccezionale potenza di 340 CV. Numerosi componenti high-performance per un divertimento senza fine. Il risultato è un brivido che accelera il battito cardiaco e non vi farà smettere di sorridere.