Le vetture BMW M Performance comprendono di serie con il pacchetto sportivo M il quale include, oltre all’assetto sportivo M, anche il pacchetto aerodinamico M. La nuova BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition comprende numerosi accessori BMW M Performance e offre un interessante vantaggio di prezzo.

POWER PLAY.

BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

Le vetture BMW M Performance comprendono di serie con il pacchetto sportivo M il quale include, oltre all’assetto sportivo M, anche il pacchetto aerodinamico M. La nuova BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition comprende numerosi accessori BMW M Performance e offre un interessante vantaggio di prezzo.

POWER PLAY.

BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

POWER PLAY.BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

La sportività dinamica nella classe compatta ha un nome: BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition. In altre parole: piacere di guidare potenziato. Scoprite la sensazione unica che si prova quando le mani afferrano il volante e il piede preme sull’acceleratore. Preferibilmente su una strada extraurbana piena di curve, quando i numerosi accessori BMW M Performance di questa edizione speciale regalano momenti di guida adrenalinici. La pelle d’oca è assicurata.

Per saperne di più

BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition.

Gli extra per una maggiore sportività, all’interessante vantaggio cliente di CHF 9375.–.*

Allo straordinario piacere di guida della BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition contribuiscono molti fattori: il motore a sei cilindri è una garanzia, così come la trasmissione, la straordinaria sincronizzazione dell’assetto e lo splendido design degli interni e degli esterni. Attributi che conferiscono alle vetture BMW M Performance i loro geni ad alte prestazioni. L’edizione speciale è caratterizzata inoltre dai seguenti extra sportivi: cerchi in lega leggera BMW M Performance da 19″ con raggi doppi 405M, impianto frenante sportivo da 18″ BMW M Performance con dischi dei freni forati, calotte dei retrovisori esterni in carbonio BMW M Performance sinistra/destra, elementi per minigonne BMW M Performance sinistra/destra, volante II BMW M Performance in Alcantara e carbonio, modanature interne BMW M Performance, impugnatura della leva del freno a mano BMW M Performance in carbonio con cuffia in Alcantara, pellicola BMW M Performance per fascia laterale sinistra e destra, proiettori porta a LED BMW, loghi BMW M Performance per set proiettore porta, copripedali in acciaio inossidabile, un set di coprivalvole con logo M, bracciolo anteriore centrale in Alcantara.
BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition vista a tre quarti da dietro a destra.
  • Esterni
  • Interni
  • Assetto
Calotte dei retrovisori esterni BMW M Performance in carbonio.

Calotte dei retrovisori esterni BMW M Performance in carbonio.

Le calotte dei retrovisori esterni presentano un tocco dinamico unico. La realizzazione in carbonio al 100% e un elaborato lavoro artigianale garantiscono una qualità senza compromessi. Tenete d’occhio i vostri inseguitori, con questi accessori sportivi della Swiss Performance Edition.
Trovare un partner BMW
Elementi per minigonne BMW M Performance neri opachi con logo BMW M Performance.

Elementi per minigonne BMW M Performance neri opachi.

Presenza con ampiezza ottica: gli elementi per minigonne rafforzano notevolmente il carattere sportivo della vettura. Sono perfettamente adatti al design della vettura. Sono forniti in nero opaco.
Vista laterale di BMW M140i xDrive Swiss Performance Edition con strisce decorative BMW M Performance in nero/argento.

Strisce decorative BMW M Performance.

Sportività su tutta la linea: le strisce decorative in nero/argento conferiscono alla vettura un carattere particolarmente individuale e dinamico. Il posizionamento al di sotto del bordo luminoso sottolinea miratamente il design sportivo ed elegante della vettura. Indicazione: per i veicoli verniciati di nero viene fornita una striscia decorativa di colore argento.
Volante II BMW M Performance in Alcantara e carbonio e logo BMW M Performance.

Volante II BMW M Performance in Alcantara e carbonio.

Design sportivo, zona di impugnatura pronunciata: la corona del volante è completamente rivestita in Alcantara. Il pregiato materiale garantisce la massima presa e una sensazione tattile piacevole – anche con il caldo o il freddo. Un piacere individuale: la modanatura in carbonio a pori aperti con scritta BMW M Performance.
Trovare un partner BMW
La modanatura interna BMW M Performance in Alcantara con carbonio a pori aperti con logo BMW M Performance.

Modanature interne BMW M Performance.

Design innovativo e inconfondibile nel materiale dell’automobilismo: fibre di carbonio a pori aperti abbinate all’Alcantara. Questa nuovissima tecnologia fa provare il contatto diretto con il materiale altamente tecnologico della fibra di carbonio. Questo extra è composto da modanature interne, maniglia e console centrale.
Impugnatura della leva del freno a mano BMW M Performance in carbonio con cuffia in Alcantara e cucitura con punto croce in grigio argento.

Impugnatura della leva del freno a mano BMW M Performance in carbonio con cuffia in Alcantara.

Combinazione perfetta: l’impugnatura della leva del freno a mano in Alcantara e carbonio a pori aperti, con cuffia in Alcantara. Lo stravagante mix di materiali sottolinea il carattere automobilistico individuale del posto di guida. Una cucitura con punto croce in grigio argento offre degli ulteriori accenti di design.
Cerchi in lega leggera BMW M Performance da 19" con raggi doppi 405M in Bicolor Orbitgrau con logo BMW M Performance e dischi dei freni BMW M Performance.

Cerchi in lega leggera BMW M Performance da 19" con raggi doppi 405M.

I pregiati cerchi in lega leggera BMW M Performance da 19" fucinati in Bicolor Orbitgrau sono lucidati a specchio nel lato a vista e dotati del logo BMW M. Set di ruote complete con pneumatici misti Runflat, dimensioni ruote 7,5 J x 19 con dimensioni pneumatici 225/35 R 19 88 Y RSC davanti e 8 J x 19 con dimensioni pneumatici 245/30 R 19 89 Y RSC dietro.
Trovare un partner BMW
Impianto frenante sportivo BMW M Performance da 18" con logo BMW M Performance.

Impianto frenante sportivo BMW M Performance da 18".

I dischi dei freni BMW M Performance, grazie alla foratura, evitano la produzione di una pellicola d’acqua tra pastiglie dei freni e dischi dei freni e si caratterizzano per il loro aspetto particolare. Nell’area dell’asse anteriore, la loro struttura assemblata riduce le masse non ammortizzate.
  • *Esempio di calcolo prezzo

    BMW M140i xDrive, 2998 cm3, 250 kW (340 CV), 7,9 l/100 km, 180 g CO2/km (media di tutti i veicoli nuovi immatricolati in Svizzera 137 g CO2/km), emissioni di CO2 da produzione carburante 42 g/km, categoria di efficienza energetica G. Le gamme di accessori BMW M Performance (modifiche incluse) sono disponibili al prezzo dell’edizione per soli CHF 5990.– anziché CHF 15 365.–. Prezzo di acquisto in contanti da CHF 64 590.–. Il modello raffigurato è dotato di equipaggiamenti speciali soggetti a sovrapprezzi, non parte dell’edizione: oscuramento dei vetri CHF 480.–, proiettori adattivi a LED 620.–, pacchetto ConnectedDrive Professional CHF 3080.–, pacchetto Comfort CHF 2750.–, impianto di altoparlanti hi-fi harman/kardon CHF 1000.–, Driving Assistant CHF 660.–, assetto adattativo M CHFؘ 970.–. Tutti i prezzi IVA 7,7% inclusa. Azione valida in caso di presa in consegna da parte del cliente entro il 30.6.2019 e fino a esaurimento delle scorte.

SIX PACK.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

SIX PACK.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Massima efficienza e straordinaria potenza: Il motore benzina a 6 cilindri in linea TwinPower Turbo M Performance offre un’elevata forza propulsiva e un funzionamento ottimale uniti ad un sound sportivo. Grazie all’impiego del turbocompressore TwinScroll con Valvetronic, doppio VANOS e High Precision Injection offre una performance straordinaria: 250 kW (340 CV), con consumi di soli 7,8 litri ogni 100 km.

Per saperne di più

PACE MAKER.

Con la sua dinamica di guida, la BMW M140i esprime alla perfezione lo spirito M Performance. Grazie ai numerosi componenti ad alte prestazioni, offre un divertimento alla guida che non conosce rivali. In abbinamento al Variable Sport Steering, l’assetto sportivo M ribassato offre un handling particolarmente agile con un trasferimento preciso della potenza alla strada. I freni sportivi M sono progettati per garantire prestazioni straordinarie, mentre il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti permette scatti rapidi con cambiate veloci. Preparatevi a sentire l’adrenalina!

  • Variable Sport Steering

    Il Variable Sport Steering con Servotronic permette uno stile di guida agile e diretto con uno sforzo fisico ridotto durante le manovre di sterzo. Reagisce all’angolazione del volante con rapporti di sterzata variabili. Questo migliora l’handling quando si guida con stile dinamico e facilita le manovre di parcheggio.

  • Assetto sportivo M

    L’Assetto Sportivo M ha sospensioni ribassate di circa 10 mm (per vetture con trazione posteriore) ed è caratterizzato da una taratura sportiva. Comprende inoltre molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Il risultato è una tenuta di strada ancora più dinamica che permette uno stile di guida molto atletico.

  • xDrive

    Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive distribuisce in modo fluido e variabile la forza propulsiva alle ruote anteriori e posteriori per la massima trazione, dinamica di guida e sicurezza in ogni situazione. Una delle funzioni della distribuzione dell’energia controllata elettronicamente, è quella di contrastare i comportamenti sovrasterzanti e sottosterzanti in curva, aumentando ulteriormente l’agilità.

  • Cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti

    Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive, sia in automatico che manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o molto dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

RACE SUIT.

Il frontale della BMW M140i presenta un design che affascina per le prese d’aria più grandi del pacchetto aerodinamico M di serie con particolari in Ferric Grey. Anche calotte aerodinamiche dei retrovisori sono in Ferric Grey. I cerchi in lega leggera M da 18” n°719 M in Jet Black e i terminali di scarico neri cromati su entrambi i lati completano il look elegante. Anche gli interni offrono particolari accattivanti come i sedili sportivi M, il volante in pelle M, di serie, il poggiapiede M e le modanature interne M. Tra i dettagli esclusivi ci sono i listelli battitacco M Performance e i comandi specifici M Performance che esaltano l’atmosfera sportiva.

FAMILY POWER.

  • Maggiori informazioni

FAMILY POWER.

Le vetture M Performance colpiscono per la potenza straordinaria e una dinamica di guida di massimo livello senza rinunciare al comfort. L’estrema sportività è unita ad un design ricco di stile e dal look all’avanguardia. BMW M Performance. Piacere di guidare intenso.

Per saperne di più
  • Maggiori informazioni