ELECTRIFIER.

La BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

ELECTRIFIER.

La BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

ELECTRIFIER.La BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

CHARGE@HOME NEXT

CONSULENZA, INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO DELLA VOSTRA BMW i WALLBOX

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

VERIFICA DEI REQUISITI ELETTRICI D’INSTALLAZIONE IN LOCO

Durante l’Home Check il partner d’installazione BMW verifica se la BMW i Wallbox possa essere installata alla vostra parete di casa e se sia possibile collegarla alla corrente elettrica. Successivamente tenendo anche conto delle vostre preferenze individuali, quest’ultimo vi proporrà un’offerta. L’appuntamento di consulenza è parte integrante di Charge@Home NEXT e pertanto è gratuito.

*L’Home Check deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW.

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

LA COLONNINA DI RICARICA PER LA VOSTRA CASA

Se optate per un modello BMW ibrido plug-in con Charge@Home NEXT riceverete la BMW i Wallbox gratuitamente. Così, in poche ore, potrete ricaricare in modo veloce e comodo la vostra vettura direttamente a casa vostra. L’upgrade alla versione Plus o Connect offre la possibilità di utilizzo dell’autorizzazione tramite carta RFID, che può essere anche collegata ad Internet. Potrete esprimere comodamente le vostre preferenze durante l’Home Check e la differenza d’importo dalla BMW i Wallbox standard vi verrà direttamente fatturata.

*Se optate per una stazione di ricarica di un fornitore esterno non verrà assunto nessun costo. È escluso un rimborso in contanti.

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

APPLICAZIONE PROFESSIONALE DELLA BMW i WALLBOX

Con l’installazione standard della BMW i Wallbox siete sempre al sicuro. Quest’ultima comprende, tra le altre cose, l’Home Check con preventivo dei costi per l’installazione, procedura di notifica completa presso l’impresa di approvvigionamento elettrico (ad esempio autorizzazione, rapporto di sicurezza, misurazioni), l’installazione vera e propria, nonché montaggio e messa in servizio della BMW i Wallbox. 

*L’installazione standard fino a CHF 1500.– (IVA inclusa) comprende anche un cavo di circa 20 metri per 11 kW (trifase), una perforazione dei muri, un tubo KIR (tubo in plastica), un interruttore differenziale (tipo A) e un teleruttore.

È escluso un rimborso in contanti. In caso di costi d’installazione inferiori a CHF 1500.– non verrà accreditata nessuna differenza d’importo e quest’ultima non potrà essere utilizzata per un aggiornamento della BMW i Wallbox. Eventuali costi aggiuntivi verranno fatturati al cliente. L’installazione deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW entro sei mesi dalla presa in consegna della vettura.

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

ASSICURATEVI L’ELETTRICITÀ PER 10 000 KM

BMW vi regala la corrente elettrica necessaria per i primi 10 000 km di guida interamente elettrica. Il partner d’installazione BMW raccoglie tutti i dati necessari durante l’Home Check, per poter infine predisporre l’accredito dell’energia elettrica di CHF 560.–. L’importo viene accreditato automaticamente sulla fattura per l’energia elettrica nel corso di 12 mesi.

*Per ricevere l’accredito Home Charging è necessario un Home Check. Il primo accredito avverrà tramite il fornitore di elettricità non prima di quattro settimane dopo l’installazione della BMW i Wallbox. Nel caso in cui non dovesse essere possibile effettuare l’accredito tramite il fornitore di elettricità, l’accredito avverrà in un’unica soluzione tramite bonifico bancario.

PARTITE SUBITO

Con l’offerta Charge@Home NEXT non approfittate solamente di energia elettrica gratuita per 10 000 km di guida interamente elettrica, ma riceverete anche la vostra stazione di ricarica privata a casa vostra. Oltre alla BMW i Wallbox, BMW si assume anche i costi d’installazione fino a CHF 1500.–.

Per saperne di più

LA STRADA DIVENTA ELETTRIZZANTE.

LA STRADA DIVENTA ELETTRIZZANTE.

Carica di energia: la BMW 225xe iPerformance Active Tourer combina la comprovata flessibilità e gli staordinari valori dei consumi con la dinamica di guida tipica di BMW. Grazie alla tecnologia BMW eDrive di BMW EfficientDynamics, è possibile raggiungere un’autonomia di 41 chilometri in modalità esclusivamente elettrica, senza emissioni a livello locale e praticamente senza rumorosità. La soluzione perfetta per viaggiare in città!

Per saperne di più

INNALZA I LIMITI AL DI SOPRA DELLA SKYLINE.

INNALZA I LIMITI AL DI SOPRA DELLA SKYLINE.

Una maggiore efficienza per salire più in alto: l’ibrida Plug-In è caratterizzata da un concept propulsivo estremamente efficiente. È costituito fondamentalmente da un motore a combustione anteriore e un motore elettrico sull’assale posteriore. A seconda delle condizioni di marcia e del livello di carica della batteria ad alte prestazioni, entrambi sono in grado di alimentare l’ibrida Plug-In individualmente o insieme. Quando è attivo solo il motore a combustione, la potenza motrice viene erogata tramite le ruote anteriori. Il motore elettrico aziona invece le ruote posteriori. A seconda della situazione, quindi, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer diventa una BMW con xDrive.

Per saperne di più

DÀ UN NUOVO VOLTO ALLA CITTÀ, RENDENDOLA SOSTENIBILE.

Si percepiscono subito le sue origini. La sua fonte propulsiva è evidente a prima vista. I listelli della calandra a doppio rene e i mozzi delle ruote della BMW 225xe iPerformance Active Tourer, entrambi di colore blu, danno un senso di innovazione e potenza. Grazie alla grande calandra a doppio rene e all’ampia presa d’aria passante, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer appare ancora più sportiva e dinamica. È una tipica BMW, ma allo stesso tempo è molto originale.

CITY CENTRE.

Piena di energia, anche all’interno. La BMW 225xe iPerformance Active Tourer offre al guidatore uno stato d’animo unico. E una grande visibilità: grazie alla posizione di seduta rialzata, tutti i passeggeri godono di un’ottima visuale. Prendete posto e scoprite nuovi orizzonti.

“Oltre a offrire una straordinaria efficienza ed essere perfetto per gli impieghi quotidiani, il BMW eDrive risponde anche alle severe normative su dinamica di guida e qualità, tipiche di BMW.”
Stefan Juraschek, Direttore propulsori elettrici del BMW Group.

LA SUA ENERGIA IGNORA I LIMITI DELLA CITTÀ.

LA SUA ENERGIA IGNORA I LIMITI DELLA CITTÀ.

Innovazioni elettrizzanti: la gestione intelligente dell’energia è uno dei pilastri principali del concept BMW iPerformance. Questo sistema coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi BMW con il motore elettrico per combinare la migliore efficienza possibile con una grande dinamica di guida.

Il pulsante eDrive consente al guidatore di scegliere tra tre modalità di guida elettrica: AUTO eDRIVE (standard), MAX eDRIVE o SAVE BATTERY.

Per saperne di più

STREET LIFE. RELOADED.

STREET LIFE. RELOADED.

La tensione aumenta: il BMW eDrive comprende numerosi prodotti e servizi innovativi per una comoda e moderna mobilità elettrica nella quotidianità: dalla ricarica nell’ambiente domestico al comodo utilizzo di una quantità crescente di stazioni di ricarica pubbliche e alla navigazione connessa in rete.

Per saperne di più

ELECTRO CLUB.

BMW iPerformance: ibride Plug-in.

ELECTRO CLUB.

BMW iPerformance: ibride Plug-in.