BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista anteriore a tre quarti del prototipo camuffato

THE 2

LA PRIMA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

THE 2

LA PRIMA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

THE 2LA PRIMA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

Non ancora presentata ufficialmente ma già ampiamente in anticipo sui tempi: a novembre 2019 si terrà la première mondiale della prima BMW Serie 2 Gran Coupé in occasione del Los Angeles Auto Show. Questa quattro porte sportiva ed elegante al tempo stesso possiede tutte le carte in regola per continuare la storia di successo delle BMW Gran Coupé di classe compatta iniziata nel 2012. Il suo carattere speciale è forgiato da un design espressivo, da un'eccellente dinamica di guida e da un’elevata praticità nell'uso quotidiano. Adatta al moderno stile di vita urbano dei suoi passeggeri, quest’auto offre anche le più recenti innovazioni e tecnologie di comando, di assistenza, di connessione e comunicazione. Richiedete subito le prime informazioni e immagini delle caratteristiche salienti della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé e rimanete sempre aggiornati fino al lancio sul mercato mondiale nella primavera del 2020.

Per saperne di più

DESIGN DELLA NUOVA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Un’affermazione di bellezza: la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è una dinamica quattro porte che definisce inediti standard in termini di individualità ed emotività nel segmento delle compatte premium. Unisce un design suggestivo a un'elegante sportività e ai più moderni sistemi di comunicazione e assistenza alla guida. Questo rende la BMW Serie 2 Gran Coupé l’auto ideale per ottenere il massimo da ogni viaggio.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista laterale del prototipo camuffato
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista anteriore del prototipo camuffato
Vista posteriore del prototipo camuffato della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista anteriore del prototipo camuffato

BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista laterale del prototipo camuffato

Vista posteriore del prototipo camuffato della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020

BMW M235i xDrive 2020, vista laterale a tre quarti del prototipo camuffato

DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Completamente orientata al piacere di guidare: la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé ridefinisce gli standard in termini di dinamica di guida nella classe delle compatte. Tecnologie di propulsione innovative come il motore a benzina M TwinPower Turbo della BMW M235i xDrive, un assetto perfettamente adattato e il comportamento di sterzo preciso e diretto garantiscono la massima agilità in ogni situazione. L'esperienza al volante può essere ulteriormente migliorata grazie alle diverse modalità di guida liberamente selezionabili. Oltre alla carrozzeria rigida, svolge un'importante funzione di stabilizzazione anche la tecnologia ARB di serie (attuatore contiguo di limitazione del pattinamento della ruota). Grazie a percorsi brevi dei segnali, le informazioni vengono trasmesse tre volte più rapidamente e la regolazione percepita dal guidatore è fino a dieci volte più veloce. In perfetto coordinamento con il sistema di controllo della stabilità di guida DSC, l’attuatore contiguo di limitazione del pattinamento della ruota riduce notevolmente il sottosterzo di potenza senza interventi di stabilizzazione della dinamica trasversale. Un'ulteriore innovazione in fatto di dinamica della BMW Serie 2 Gran Coupé è rappresentata dal BMW Performance Control di serie che, in curva, distribuisce maggiormente le forze motrici alle ruote esterne, aumentando così l'agilità e la stabilità di guida della vettura.

Première mondiale della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, vista posteriore a tre quarti del prototipo camuffato

NON PERDETEVI LA PRIMA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

NON PERDETEVI LA PRIMA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.