PERFETTA PER LA FAMIGLIA. PERFETTA PER VOI.

La prima BMW Serie 2 Gran Tourer con xDrive.

PERFETTA PER LA FAMIGLIA. PERFETTA PER VOI.

La prima BMW Serie 2 Gran Tourer con xDrive.

PERFETTA PER LA FAMIGLIA. PERFETTA PER VOI.La prima BMW Serie 2 Gran Tourer con xDrive.

La BMW Serie 2 Gran Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l’uso cittadino – con il dinamismo che ci si aspetta da una BMW.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 2 Gran Tourer nel configuratore.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Anteriormente la BMW Serie 2 Gran Tourer ha un look appiattito e sportivo. L’ampia calandra a doppio rene è il punto focale ed è più in basso dei gruppi ottici. Sui fianchi si intuisce il grande spazio disponibile all’interno dalla linea del tetto alta e dalle grandi portiere. L’auto risulta allungata da linee precise e dal design dei finestrini. La spaziosità si nota anche dall’imponente parte posteriore. L’andamento orizzontale dei profili e delle superfici, nonché i gruppi ottici di forma allungata enfatizzano l’ampiezza dell’auto.
Read more

DESIGN DEGLI INTERNI.

Nell’abitacolo della BMW Serie 2 Gran Tourer, l’ampio parabrezza e il tetto panoramico in vetro (optional) creano un’atmosfera aperta e luminosa. Sono disponibili rivestimenti dei sedili in pelle traforata (optional). Il BMW Head-Up Display (optional) proietta le informazioni rilevanti per la guida nel campo visivo del guidatore. La seduta dei sedili posteriori può essere regolata longitudinalmente in rapporto 60:40, gli schienali possono essere ribaltati elettricamente nel rapporto 40:20:40 ed è disponibile una terza fila di sedili.
Read more

DISPLAY INDIPENDENTE.

Come è tipico per BMW, tutti gli elementi di comando nel cruscotto della BMW Serie 2 Gran Tourer sono rivolti verso il guidatore. Completa il quadro il Control Display indipendente da 8,8", che in abbinamento alla consolle centrale rispecchia il carattere moderno dell’abitacolo. Posizionato perfettamente all’altezza degli occhi, il display fornisce informazioni in alta qualità, ad esempio in abbinamento a un sistema di navigazione, anche con condizioni di illuminazione non ottimali.
Read more

COMFORT E FUNZIONALITÀ.

TERZA FILA DI SEDILI.

La terza fila di sedili (optional) consente di avere due posti in più a bordo, aumentando lo spazio disponibile nella BMW Serie 2 Gran Tourer. Quando non serve, la terza fila di sedili può essere ripiegata a scomparsa sotto il fondo del bagagliaio, ripristinando così una superficie di carico piana per caricare oggetti con la massima flessibilità.
Read more

BAGAGLIAIO.

Il portellone dall’ampia apertura di BMW Serie 2 Gran Tourer si può aprire e chiudere senza toccarlo (funzione disponibile come optional) e sul fondo piano del bagagliaio si possono caricare anche oggetti di grandi dimensioni.
Read more

SEDILE POSTERIORE FLESSIBILE.

L’area posteriore di BMW Serie 2 Gran Tourer è perfetta per soddisfare qualsiasi vostra esigenza di spazio. A seconda di cosa dovete trasportare, potete trasformare rapidamente e facilmente i tre sedili posteriori in un vano bagagli aggiuntivo, semplicemente tirandoli, spingendoli e ripiegandoli. La possibilità di dividere lo schienale posteriore nel rapporto 40:20:40 aumenta notevolmente la flessibilità della vettura, oltre a incrementare il comfort.
Read more

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

BMW xDRIVE.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta a tutte le superfici stradali, offrendo sempre la massima trazione. Con l’xDrive e il Controllo dinamico della stabilità (DSC), la vettura mantiene la stabilità direzionale e la tenuta di strada. In base agli input del sensore DSC, BMW xDrive distribuisce in anticipo la coppia tra gli assali, contrastando sul nascere il sovrasterzo o il sottosterzo e migliorando la stabilità di traiettoria. Garantisce un’accelerazione rapida e sicura anche nei tratti scivolosi e ripidi.
Read more

BMW EFFICIENT DYNAMICS.

BMW EfficientDynamics è la strategia di BMW per minimizzare il consumo di carburante e le emissioni di CO2, aumentando dinamismo e piacere di guidare. È un pacchetto di tecnologie completo, che comprende la trasmissione, la gestione dell’energia e il concept del veicolo basato su BMW EfficientLightweight. La nuova generazione di motori BMW TwinPower Turbo, sia nella versione a benzina che diesel, è il punto di riferimento per alte prestazioni e bassi consumi. Ad aumentare l’efficienza contribuisce inoltre un’aerodinamica migliorata.
Read more

Agilità e comfort di guida.

Agilità nel traffico urbano o relax nei lunghi viaggi. La BMW Serie 2 Gran Tourer rimane sempre in traiettoria, anche grazie al servosterzo elettromeccanico, che trasmette un feeling di guida diretto e favorisce sia agilità che comfort. È stato messo a punto finemente con il nuovo concept propulsivo e piace per la sua precisione, la sua risposta diretta e il minore affaticamento del guidatore nelle manovre di parcheggio. Il Variable Sport Steering con Servotronic reagisce con rapporti di sterzo variabili sull’angolo di sterzata.
Read more

PERFETTA PER IL DIVERTIMENTO AL VOLANTE. PERFETTA PER IL RISPARMIO.

Potenziate l’eleganza e la sportività della vostra BMW Serie 2 Gran Tourer.

La vettura è disponibile anche nelle varianti Advantage, Luxury Line, Sport Line e M Sport, visualizzabili nelloslider. A vostra disposizione vi sono poi ulteriori varianti d’equipaggiamento e accessori originali BMW.