PURO FASCINO.

BMW Serie 3 Gran Turismo.

PURO FASCINO.

BMW Serie 3 Gran Turismo.

PURO FASCINO.BMW Serie 3 Gran Turismo.
Consumo carburante l/100 km
6.7
Emissioni g/km
152.0
Accelerazione in s
8.4
Velocità massima km/h
224
Prezzo da
CHF 56 500

Spaziosità e design affascinanti. Questa è la BMW Serie 3 Gran Turismo. Con uno stile che emana sicurezza questa vettura unisce un carattere sportivo e potente a dimensioni perfette. La sua presenza sportiva e la linea fluida del tetto in classico stile coupé attirano gli sguardi.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 3 Gran Turismo nel configuratore.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

La BMW Serie 3 Gran Turismo cattura già dal primo sguardo. Il cofano allungato e i profili a punta dal montante posteriore alla carrozzeria conferiscono alla vettura un aspetto dinamico proiettato in avanti. Nella vista laterale, i finestrini senza cornici e le linee fluide del tetto sottolineano il classico stile sportivo coupé, mentre i fari posteriori a forma di L enfatizzano le forme ampie di questa vettura.

FARI LED ADATTIVI.

Il design dei fari LED adattivi (optional) aumenta il carattere dinamico della BMW Serie 3 Gran Turismo. Con l’impiego della tecnologia LED, i caratteristici doppi fari tondi BMW sono facilmente riconoscibili anche a grande distanza. Gli anelli dei fari diurni con intaglio centrale indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre i fari posteriori interamente a LED contribuiscono a rendere ancora più imponente la BMW Serie 3 Gran Turismo.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Salite a bordo e preparatevi a scoprire una combinazione unica di sportività e funzionalità. Il cockpit è progettato appositamente per garantire un’esperienza di guida straordinaria. L’ottima accessibilità ai comandi è la chiave per un piacere di guidare mai visto prima. Inoltre, i particolari cromati sui comandi dell’impianto audio e del climatizzatore creano una sensazione unica al tatto.

COMFORT E FUNZIONALITÀ.

SPAZIOSITÀ.

Dopo lo shopping siete davanti alla vostra auto con le mani impegnate, volete aprire il portellone per accedere al bagagliaio ma dovete cercare la chiave nelle tasche. Con il Comfort Access System basta un piccolo movimento del piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere il portellone grazie ai sensori presenti. Il portellone si sblocca e si apre automaticamente aumentando il comfort di apertura e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è concessa solamente se il sistema identifica la chiave della vettura.

FUNZIONI PRATICHE.

Numerose funzioni sono progettate per rendere più facile la vita di ogni giorno. Il pratico Comfort Access ne è un esempio. In abbinamento all’apertura automatica del portellone, consente di aprire quest’ultimo senza toccarlo.

COMFORT IN MOVIMENTO.

Telefonia con ricarica wireless. La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office, un’interfaccia NFC e la capacità tecnica per un hotspot WiFi. * Il guscio di supporto universale e senza fili funziona solo con smartphone compatibili.

COMFORT AGGIUNTIVO.

Nella BMW Serie 3 Gran Turismo, la comodità del viaggio inizia dal momento in cui si sale a bordo e continua in tutto l’abitacolo. Il comfort è creato da elementi come il tettuccio panoramico in vetro, il comando automatico climatizzatore e il pacchetto tasti multifunzione per il volante.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

DINAMISMO AL TOP DELLA FORMA.

Più piacere di guidare con meno emissioni. La BMW Serie 3 Gran Turismo combina elementi apparentemente contrastanti. Forte di un pacchetto di tecnologie completamente nuovo, questa vettura raggiunge massime prestazioni. Dagli accorgimenti BMW EfficientDynamics come il cambio Steptronic a 8 rapporti fino all’assetto adattivo. A livello visivo, il dinamismo della BMW Serie 3 Gran Turismo è sottolineato in maniera inconfondibile dall’active spoiler posteriore.

EFFICIENZA DINAMICA.

La BMW Serie 3 Gran Turismo pone nuovi riferimenti in termini di dinamismo e comfort di guida. Interagendo con i potenti motori BMW TwinPower Turbo, il cambio Steptronic a 8 rapporti assicura un’erogazione di potenza ottimale a ogni velocità. L’assetto adattivo M offre una dinamica di guida ancora maggiore.

ACTIVE SPOILER POSTERIORE.

A velocità di 110 km/h, l’Active Spoiler posteriore si estende automaticamente mentre a 70 km/h, si ritrae per migliorare la stabilità. Può essere attivato anche manualmente tramite un pulsante nella portiera del guidatore.

GESTIONE INTELLIGENTE DELL’ENERGIA.

Grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics come la funzione Start/Stop automatico, la modalità ECO PRO, la Brake Energy Regeneration e il servosterzo elettrico, l’energia viene gestita in modo intelligente, riducendo il consumo di carburante e contribuendo alla mobilità sostenibile. Tutto questo non penalizza minimamente il piacere di guidare e la dinamica di marcia.

BMW HEAD-UP DISPLAY.

Il BMW Head-Up Display multicromatico proietta le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente, consentendogli così di concentrarsi meglio sul traffico. Ad esempio vengono visualizzate le seguenti informazioni: velocità momentanea, percorsi di navigazione, informazioni sui limiti di velocità incluso il divieto di sorpasso, nonché rubrica telefonica ed elenchi relativi all’entertainment.