IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW Serie 3 Touring.

IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW Serie 3 Touring.

IL PIACERE DI GUIDARE.BMW Serie 3 Touring.

Look sportivo e grande funzionalità rendono irresistibile la BMW Serie 3 Touring. Ottima distribuzione del peso, classica trazione posteriore e motore diesel potente ed efficiente, grazie alla tecnologia BMW EfficientDynamics, garantiscono dinamicità e bassi consumi. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura sempre la migliore trazione. Con gli allestimenti Sport, Luxury e M Sport, potete adattare la vettura al vostro stile personale.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 3 Touring.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

All’esterno la BMW Serie 3 Touring trasmette fascino e dinamismo al primo sguardo. Con i listelli orizzontali, le prese d’aria nella grembialatura anteriore si uniscono ai gruppi ottici anteriori. Come optional, i doppi fari circolari con anelli a corona integrati sono disponibili con tecnologia LED. Il paraurti posteriore dalla forma accattivante e i fari a LED rendono inconfondibile il look della vettura, anche di notte. La Versione Sport in Platinum Silver metallizzato, con cerchi in lega da 19" è solo una delle tante possibilità di personalizzazione.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Gli interni della BMW Serie 3 Touring sono eleganti e ricchi di personalità. I numerosi inserti cromati e le superfici in nero lucido sottolineano ulteriormente l’eccellente qualità. In tipico stile BMW, il cruscotto è orientato al guidatore. Un esempio dell’ergonomia è il Control Display da 8,8" del Sistema di Navigazione ConnectedPro (optional). La consolle centrale è dotata di due vani portabevande e di un coperchio avvolgibile. Questi sono solo due dei molti dettagli di un design che combina perfettamente sportività e modernità.

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO.

Il tettuccio panoramico in vetro si apre verso nuovi e affascinanti orizzonti. Se l’intensità dei raggi solari è eccessiva, la tendina parasole avvolgibile può chiudersi elettricamente. Il tettuccio, apribile e scorrevole, offre altre opzioni di ventilazione interna. Quando viene portato nella posizione di ventilazione, la tendina viene avvolta automaticamente per consentire la circolazione dell’aria e il deflettore antivento integrato si aziona automaticamente per ridurre le turbolenze al minimo guidando con il tettuccio aperto.

EDITION.

Versione Sport Shadow Edition.

La BMW Serie 3 Touring versione Sport Shadow Edition esprime sportività allo stato puro. All’esterno lo sguardo è attratto dai gruppi ottici anteriori e posteriori scuri con tecnologia LED, dalla cornice nera della calandra a doppio rene e dai numerosi elementi di design in Black lucido. Il look sportivo è assicurato nell’abitacolo da rivestimenti in pelle con colore in contrasto (optional), particolari in fibra di carbonio e cuciture in contrasto sulla plancia strumenti.

M Sport Shadow Edition.

Nella versione M Sport Shadow Edition, la BMW Serie 3 Touring affascina per un dinamismo ancora superiore. La calandra a doppio rene BMW in Black dal design esclusivo è affiancata dai fari anteriori scuri con tecnologia LED. I componenti del pacchetto M Sport per l’abitacolo e gli esterni aumentano ulteriormente il piacere di guidare. Per una sportività estrema: cerchi in lega leggera M da 19'' (optional) e terminali di scarico neri cromati.

Versione Luxury Purity Edition.

La versione Luxury Purity Edition rivela il lato più elegante della BMW Serie 3 Touring sia all’interno che all’esterno. Accanto alla classica calandra a doppio rene BMW, superfici opache di grande effetto si abbinano perfettamente agli undici listelli verticali esclusivi in alluminio satinato. Il look lussuoso è completato dai cerchi in lega leggera da 19'', styling multiraggi n° 708 in Ferric Grey bicolore e dai rivestimenti in pelle di alta qualità.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

CAMBIO STEPTRONIC SPORTIVO A 8 RAPPORTI.

Il cambio automatico Steptronic sportivo a 8 rapporti è adatto sia allo stile di guida orientato al comfort che a quello più dinamico. Il guidatore può cambiare marcia manualmente con la leva del cambio ribassata o i paddle sul volante, anche con l’assistenza dell’indicatore del punto ottimale di cambio (optional). Nella modalità SPORT, si ottengono le migliori prestazioni. Ridottissimi cambi di regime tra i rapporti consentono un’accelerazione ottimale. Il Launch Control permette il massimo dell’accelerazione da vettura ferma.

BMW 340i TOURING.

Potenza eccezionale, grande silenziosità e sound emozionante sono i tratti distintivi del motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo da tre litri unisce comando valvole variabile Valvetronic con doppio VANOS, High-Precision Injection e turbocompressore TwinScroll. Prestazioni: potenza 240 kW (326 CV), coppia massima 450 Nm a 1.380–5.000 g/min, accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 s, velocità massima 250 km/h (autolimitata). Le diverse innovazioni tecnologiche permettono un consumo di carburante combinato di appena 7,0 - 6,8 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 di soli 164 - 158 g/km.

DRIVING EXPERIENCE CONTROL CON ECO PRO.

Il Driving Experience Control permette di scegliere tra la modalità di serie COMFORT (con impostazioni standard di motore e cambio) e le modalità ECO PRO (per la massima efficienza), SPORT (orientata al dinamismo) e SPORT + per la massima sportività. Il potenziale di risparmio carburante aumenta ulteriormente con la funzione “Veleggio” e con ECO PRO Route. Nelle modalità SPORT e SPORT+ il motore ha una risposta più immediata, i rapporti del cambio automatico sono impostati alle massime velocità e l’auto reagisce in modo più diretto.

COMFORT E FUNZIONALITÀ.

APERTURA E CHIUSURA SENZA CONTATTO DEL PORTELLONE.

Dopo lo shopping siete davanti alla vostra auto con le mani impegnate, volete aprire il portellone per accedere al bagagliaio ma dovete cercare la chiave nelle tasche. Con il Comfort Access System basta un piccolo movimento del piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere il portellone grazie ai sensori presenti. Il portellone si sblocca e si apre automaticamente aumentando il comfort di apertura e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è concessa solamente se il sistema identifica la chiave della vettura.

VANI PORTAOGGETTI.

La consolle centrale della BMW Serie 3 Touring è dotata di due portabevande e coperchio avvolgibile. Il pacchetto portaoggetti (optional) comprende un vano richiudibile sul pannello strumenti lato guida, reti sugli schienali dei sedili anteriori e due ganci per i bagagli. Nel bagagliaio sono presenti anche una rete portaoggetti e una cinghia di fissaggio. Il pacchetto include inoltre una rete versatile per il pavimento del vano bagagli, una vaschetta portaoggetti per il vano sottostante e una presa di alimentazione a 12V nel retro.

FUNZIONALITÀ.

Il volume del bagagliaio della BMW Serie 3 Touring varia da 495 a 1500 litri (con schienali ripiegati). Il sistema di carico passante (optional), con gli schienali dei sedili posteriori abbattibili nel rapporto 40:20:40, aumenta le possibilità di trasporto. Il segmento centrale del sedile e quello sul lato del passeggero anteriore sono ripiegabili individualmente, permettendo di effettuare il carico e lo scarico con più flessibilità. Ad esempio due passeggeri possono sedersi comodamente sul retro mentre si trasportano sci o snowboard.

CONNECTED DRIVE SERVICES.

L’equipaggiamento BMW ConnectedDrive Services è la base per l’utilizzo dell’assistente personale per la mobilità digitale BMW Connected nella vettura e dei servizi intelligenti di BMW ConnectedDrive che vi forniscono informazioni, intrattenimento e servizi mentre siete alla guida.

L’offerta consente anche di accedere a informazioni aggiornate su base locale quali il meteo e le notizie, una ricerca online “powered by Google™” e pratiche funzioni office. Inoltre è possibile scegliere servizi e funzioni personalizzati come informazioni sui parcheggi, guide turistiche e degli hotel, direttamente dalla vettura nel menu ConnectedDrive senza che sia necessario uno smartphone.

Incluso è anche l’uso pratico e illimitato di applicativi selezionati per smartphone. L’equipaggiamento ConnectedDrive Services consente di accedere al BMW ConnectedDrive Store, in cui si possono acquistare in qualsiasi momento servizi e app in base alle proprie esigenze. Questa offerta ha tutto ciò che serve per rendere ancora più piacevole la permanenza a bordo di una BMW.