La BMW Serie 4 Gran Coupé. 4 volte straordinaria.

ELEGANZA+

La BMW Serie 4 Gran Coupé. 4 volte straordinaria.

ELEGANZA+

La BMW Serie 4 Gran Coupé. 4 volte straordinaria.

ELEGANZA+La BMW Serie 4 Gran Coupé. 4 volte straordinaria.

Una coupé sportiva unita al concept di un’elegante quattro porte. Il risultato è straordinario e combina stile, spaziosità e dinamismo. Se avete un’idea chiara di come dovrebbe essere la vostra esperienza di guida, con la BMW Serie 4 Gran Coupé sarete sicuramente soddisfatti. L’abitacolo non lascia dubbi al primo sguardo: l’eleganza sportiva trasmette una sensazione unica. 

LA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ PURE M SPORT EDITION.

4er

Approfittate di questa edizione speciale limitata.

È la compagna di viaggio ideale per i conducenti che hanno quel certo non so che di sportività e stile: il modello speciale BMW Serie 4 Gran Coupé Pure M Sport Edition. Indipendentemente da quale delle quattro verniciature speciali scegliete, nell’ambito di questa edizione speciale non solo approfittate di uno sconto sul prezzo, a seconda del colore scelto, fino al 49%, ma attirerete tutti gli sguardi su di voi. La Pure M Sport Edition affascina inoltre per il modello M Sport, il cambio automatico sportivo Steptronic, l’oscuramento dei vetri e l’impianto di altoparlanti hi-fi di classe d’eccezione. La base del modello speciale è il motore diesel con BMW xDrive della BMW Serie 4 Gran Coupé. Configurate subito il vostro modello speciale BMW Serie 4 Gran Coupé Pure M Sport Edition. Trovate maggiori informazioni anche presso il vostro partner BMW.

Per saperne di più
  • Esempio di calcolo

    Il vantaggio di prezzo della BMW Serie 4 Gran Coupé Pure M Sport Edition per il BMW 420d xDrive ammonta a CHF 3380.–. Questa edizione comprende il modello M Sport, cambio automatico sportivo Steptronic, oscuramento dei vetri e impianto di altoparlanti hi-fi ed è disponibile unicamente con il pacchetto Comfort e con il pacchetto ConnectedDrive Professional. Il prezzo di offerta per gli equipaggiamenti di questa edizione per la BMW Serie 4 Gran Coupé Pure M Sport Edition ammonta a soli CHF 2990.– invece di CHF 6370.–. Il modello raffigurato presenta la verniciatura BMW Individual Frozen Silver metallizzato con uno sconto sul prezzo, nell’ambito di questa edizione speciale, del 40%. Tutti i prezzi IVA 7,7% inclusa. Azione valida in caso di presa in consegna da parte del cliente entro il 31.12.2018.

«È una sensazione unica vedere per strada un’auto che conosci dalla prima bozza».
ADRIAN VAN HOOYDONK, PRESIDENTE DEL BMW BROUP DESIGN.

DESIGN AFFASCINANTE.

PURA ESTETICA.

La forza magnetica della BMW Serie 4 Gran Coupé è percepibile al primo sguardo. Il look sportivo e il design unico creano l’unione perfetta di eleganza, raffinatezza e fascino sportivo.
Per saperne di più

ANTERIORE SPORTIVO.

Il frontale della BMW Serie 4 Gran Coupé esprime alla perfezione l’eleganza dinamica della vettura. La calandra a doppio rene di grande impatto è incorniciata dai gruppi ottici a LED dal design innovativo e testimonia la sportività e la potenza di questa Serie 4. Il look è messo ulteriormente in risalto dai caratteristici fendinebbia a LED.
Per saperne di più

PROFILO SLANCIATO IN STILE COUPÉ.

La BMW Serie 4 Gran Coupé è particolarmente elegante e sportiva grazie alla forma affusolata, alle linee del tetto che scendono delicatamente verso il basso e alle fiancate dal profilo marcato. I quattro finestrini privi di cornice definiscono la silhouette leggermente arcuata e il design scattante.
Per saperne di più

RETRO DI GRANDE IMPATTO.

Il retro della BMW Serie 4 Gran Coupé ispira per l’aspetto solido e risoluto, con elementi di spicco come l’imponente paraurti e i terminali di scarico integrati. I fari posteriori a LED rivisitati mettono in risalto la larghezza della vettura e ne accentuano il design dinamico.
Per saperne di più

EQUIPAGGIAMENTI DELLA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

Volete aggiungere un tocco di sportività o rendere ancora più esclusiva la vostra BMW Serie 4 Gran Coupé? Le versioni e gli equipaggiamenti disponibili, uniti agli accessori BMW Individual offrono la possibilità di personalizzare la vettura in base ai vostri gusti.

INTERNI ESCLUSIVI.

ELEGANTE E SPORTIVA.

Gli interni esclusivi della BMW Serie 4 Gran Coupé uniscono eleganza, sportività e funzionalità. L’abitacolo, pensato per rispondere alle esigenze del guidatore e realizzato con materiali di altissima qualità, è dotato di numerose tecnologie per l’informazione e le comunicazioni, offrendo standard altissimi in fatto di comfort. L’esperienza alla guida è resa unica anche dall’illuminazione ambientale.
Per saperne di più

ORIENTAMENTO AL GUIDATORE.

Il volante sportivo in pelle con comandi multifunzione, di serie, è il cuore dell’abitacolo orientato al guidatore. Il BMW Head-Up Display e il nuovo display strumenti multifunzione, disponibili entrambi come optional, forniscono in maniera chiara tutte le informazioni rilevanti per la guida. Il nuovo Sistema di Navigazione ConnectedPro garantisce una connessione perfetta, mentre con l’app BMW Connected potete collegare il vostro smartphone alla BMW Serie 4 Gran Coupé.
Per saperne di più

PERFETTA IN OGNI DETTAGLIO.

L’elegante equipaggiamento interno della BMW Serie 4 Gran Coupé presenta numerosi materiali di prima scelta con finiture superlative. Per un comfort unico è possibile scegliere l’optional sedili sportivi con rivestimenti in pelle raffinata. L’atmosfera piacevole è sottolineata da modanature interne e profili attraenti, dettagli cromati ricchi di stile e cuciture a contrasto sulla plancia strumenti.
Per saperne di più

DINAMICA DI GUIDA.

DESIGN DEI FARI.