I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Touring.

I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Touring.

I MIGLIORI STRUMENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE. BUSINESS READY.Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Touring.

L’eccellenza in ogni situazione richiede innanzitutto un equipaggiamento di prima classe. Gli innumerevoli servizi digitali e i sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 5 Touring garantiscono una connettività ottimale con il mondo esterno. La gestione intuitiva delle funzioni offre il massimo sia per quanto riguarda il comfort e la sicurezza che la produttività.

BMW CONNECTED.

BMW Connected facilita la mobilità quotidiana. Informazioni utili, come i consigli sull’orario di partenza ottimale, sono disponibili all’esterno della vettura su iPhone or Apple Watch o all’interno, grazie a BMW Connected Onboard. Inoltre, la funzione Remote 3D View consente di visualizzare a distanza la zona circostante la vettura parcheggiata.

IL TUO BUSINESS SEMPRE A DISPOSIZIONE.

  • Microsoft Office 365

    Anche il tempo in auto può essere produttivo. Perfettamente integrato alla vettura, Microsoft Exchange sincronizza e-mail, contatti e voci dell’agenda, con la possibilità di gestirli direttamente dalla vettura e senza bisogno di ulteriori dispositivi come il cellulare. Per l’utilizzo di Microsoft Exchange è necessario disporre di un account attivo di Microsoft Office 365.

  • Predisposizione per Apple CarPlay®

    La predisposizione per Apple CarPlay® supporta l’utilizzo comodo e senza fili di funzioni iPhone® selezionate nella vettura. I contenuti dello smartphone e funzioni come musica, sms e iMessage, telefonia, Siri e app di terze parti selezionate sono visualizzati e possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente della vettura e tramite comando vocale.

  • Concierge Service

    Il Concierge Service mette in contatto il conducente con gli operatori del BMW Call Center, premendo semplicemente un pulsante. I vostri "assistenti personali" vi aiuteranno a trovare il ristorante che cercate, il bancomat più vicino o la farmacia di turno e invieranno l’indirizzo direttamente al sistema di navigazione BMW.

BMW PERSONAL COPILOT.

BMW PERSONAL COPILOT.

Il BMW Personal Copilot è il vostro migliore assistente, a cui potete affidare con fiducia compiti importanti ma monotoni. L’optional Driving Assistant Plus permette la guida automatizzata negli incolonnamenti, nelle situazioni di traffico lento e nei lunghi viaggi. Inoltre, siete in ottime mani anche quando effettuate un cambio di corsia.

TELEFONIA CON RICARICA WIRELESS.

La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office e la capacità tecnica per un hotspot WiFi.

HOTSPOT WIFI.

L’equipaggiamento comprende un hotspot Wi-Fi integrato nella vettura con LTE di serie, che permette la connessione ad internet con tariffa. La connessione avviene tramite scheda SIM integrata nella vettura e le tariffe si riferiscono all’operatore.

SCEGLIERE I MIGLIORI STRUMENTI E LE VERE INNOVAZIONI.

SCEGLIERE I MIGLIORI STRUMENTI E LE VERE INNOVAZIONI.

La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la BMW Display Key.

PARKING ASSISTANT PLUS CON 3D VIEW.

Il BMW Parking Assistant Plus facilita il parcheggio e le manovre. Include il Surround View con Top View, Remote 3D View, PDC e l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale, che parcheggia automaticamente la vettura negli spazi che si trovano in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia.

BMW HEAD-UP DISPLAY.

L’Head-Up Display BMW a colori vi mostra con una proiezione ottica tutti i dati rilevanti per la guida nel vostro campo visivo, permettendovi di concentrarvi al massimo sulla strada. Sono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni per la navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, gli elenchi telefonici e le liste di intrattenimento.

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

BMW ConnectedDrive è il collegamento intelligente di veicolo, conducente e mondo esterno, per maggiore comfort e intrattenimento durante il viaggio e una gradevole sensazione di sicurezza su tutti i percorsi. Per dirla in parole semplici: più piacere di guidare.