NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La vettura business con il gusto per lo sport.

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La vettura business con il gusto per lo sport.

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.La vettura business con il gusto per lo sport.

Dinasmismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre tecnologie rivoluzionarie, funzionalità ottimale e ampio spazio per ogni esigenza. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni: massima sportività dall’anima business.

DESIGN.

COMANDI DI ALTA QUALITÀ.

I materiali selezionati e la qualità delle lavorazioni, eseguite con precisione artigianale, evidenziano l’atmosfera premium dell’abitacolo. La BMW Serie 5 Touring è una vettura ideale per i lunghi viaggi, grazie all’elevato livello di comfort su tutti i posti.

UNA LEADER CHE GUARDA LONTANO.

I gruppi ottici dalla forma unica dei fari LED adattivi sviluppano il design a freccia della BMW Serie 5 Touring. Le luci diurne sono nettamente più brillanti rispetto alle luci di parcheggio e aumentano la sicurezza nel traffico anche durante il giorno. Con l’oscurità, i fari mobili si orientano nella direzione della curva appena il guidatore sterza. Gli abbaglianti vengono comandati dal BMW Selective Beam in base alla situazione, ottenendo un’ottima visibilità di notte.

SPORTIVA E RICCA DI STILE.

Proporzioni equilibrate e forme moderne sono alla base del design elegantemente sportivo della BMW Serie 5 Touring. Anteriormente i gruppi ottici sono collegati direttamente alla calandra a doppio rene: una scelta che esalta ulteriormente il dinamismo della vettura. La vista posteriore, con i fari dalla forma ad “L” tipica di BMW abbinati ai terminali di scarico posizionati su entrambi i lati, è estremamente contemporanea e compatta.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

UN DINAMISMO MAI VISTO PRIMA.

Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 Touring è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.

PULSANTE DI SELEZIONE DELLA MODALITÀ DI GUIDA CON MODALITÀ ADAPTIVE

Il Pulsante di selezione della modalità di guida permette al conducente di scegliere tra la modalità COMFORT, per le impostazioni di base, la modalità ECO PRO, orientata alla massima efficienza, e la modalità SPORT, che consente uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode regola costantemente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic adattandoli alla situazione di guida.

PROGETTATA PER ESSERE MIGLIORE.

La BMW Serie 5 Touring non si accontenta della mediocrità. Non a caso è la campionessa indiscussa nella sua categoria in termini di accelerazione ed emissioni di CO2. Questo risultato è possibile anche grazie alla funzione Start/Stop intelligente, disponibile per la prima volta nella BMW Serie 5 Touring. La funzione spegne il motore solo quando prevede che l’arresto duri per un certo periodo di tempo.

BMW M PERFORMANCE.

INFINITA POTENZA.

Con la sua eccezionale potenza, il motore diesel a 6 cilindri M Performance TwinPower Turbo della BMW M550d xDrive Touring* non lascia dubbi su chi domina la strada. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura una distribuzione ottimale delle forze propulsive, mentre il sound poderoso dell’impianto di scarico crea un brivido lungo la schiena.

BMW M550d xDrive Touring:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,2**
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 163**

* Disponibile probabilmente da 11/2017.

** Dati provvisori, non ancora confermati, che possono essere soggetti a modifiche.

100 PERCENTO ADRENALINA.

Trazione perfetta e risposta precisa: la straordinaria dinamica di guida della BMW M550d xDrive Touring* accelera il battito cardiaco non appena si appoggiano le mani sul volante. Un risultato ottenuto grazie all’assetto sportivo di serie, ribassato di dieci millimetri e con taratura specifica M Performance. L’Integral Active Steering e i freni M Sport, particolarmente potenti, assicurano un controllo ottimale e un’agilità che lascia senza fiato. Con l’assetto adattivo M Professional, disponibile esclusivamente per le vetture BMW Serie 5 M Performance, l’elevato dinamismo si combina con una taratura personalizzata.

* Disponibile probabilmente da 11/2017.

ESPRIME SUPERIORITÀ.

La BMW M550d xDrive Touring* affascina per il design di grande impatto. Le prese d’aria maggiorate, i particolari esclusivi e il pacchetto aerodinamico M sono elementi distintivi che esprimono la sportività di questa vettura M Performance. La calandra a doppio rene, l’Air Breather, le calotte dei retrovisori e il logo del modello sono caratterizzati dall’esclusiva colorazione Cerium Grey. Un look di straordinaria potenza completato dall’esclusivo design dei cerchi da 19" o 20", disponibili unicamente per le BMW Serie 5 M Performance.

* Disponibile probabilmente da 11/2017.

UNA GESTIONE ALL’AVANGUARDIA.

BMW DRIVING ASSISTANT PLUS.

Il BMW Driving Assistant Plus è il vostro migliore assistente, a cui potete affidare con fiducia compiti importanti ma monotoni. L’optional Driving Assistant Plus permette la guida altamente automatizzata negli incolonnamenti, nelle situazioni di traffico lento e nei lunghi viaggi. Inoltre, siete in ottime mani anche quando effettuate un cambio di corsia.

FACILE. CHIARA. UTILE.

Il sistema di infotainment della vettura è facile da gestire e fornisce le informazioni in modo chiaro. Servendosi dello schermo touch il guidatore può ordinare come desidera i sei riquadri relativi a Navigazione, Media, Comunicazione, ConnectedDrive, My Vehicle e Messaggi.

CONNESSI CON IL MONDO, SENZA VINCOLI.

L’equipaggiamento comprende un hotspot Wi-Fi integrato nella vettura con LTE di serie, che permette la connessione ad internet con tariffa. La connessione avviene tramite scheda SIM integrata nella vettura e le tariffe si riferiscono all’operatore.

COMFORT E VERSATILITÀ.

APERTURA SEPARATA DEL LUNOTTO.

Premendo semplicemente un tasto sulla chiave della vettura è possibile azionare l’apertura separata del lunotto per inserire o estrarre i bagagli. Una funzione particolarmente pratica: quando il lunotto è aperto, la tendina di copertura del bagagliaio si alza automaticamente, mentre quando viene chiuso manualmente, si richiude automaticamente per coprire il vano bagagli.

SCHIENALE POSTERIORE RIBALTABILE IN RAPPORTO 40:20:40.

Gli schienali dei sedili posteriori, ribaltabili in rapporto 40:20:40, offrono una praticità ancora maggiore per il trasporto di persone e oggetti. Grazie al sistema di carico passante, due passeggeri possono sedersi comodamente nel retro mentre si trasportano sci o snowboard. Con l’abbattimento dell’intera fila di sedili posteriori, la BMW Serie 5 Touring aumenta lo spazio di carico con un volume da 570 a 1.700 litri. Per il massimo comfort, gli schienali dei sedili posteriori sono sbloccabili tramite telecomando.

APERTURA AUTOMATICA DEL PORTELLONE POSTERIORE.

L’apertura automatica del portellone posteriore permette di aprire e chiudere il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.

VERSIONI ED EQUIPAGGIAMENTI.

DINAMISMO ASSICURATO.

Grazie a elementi di design in nero lucido e a cerchi esclusivi, con la Versione Sport il dinamismo è assicurato. Dettagli come il logo «Sport Line» illuminato e i sedili sportivi disponibili in esclusiva aggiungono il tocco finale all’abitacolo.

ATMOSFERA RICCA DI STILE.

La Versione Luxury della BMW Serie 5 Touring emana eleganza grazie ai raffinati elementi di design cromati lucidi e ai cerchi abbinati. Nell’abitacolo, highlight come i rivestimenti esclusivi con cuciture in contrasto, bordini e superfici in legno pregiato con profilo in Pearl Gloss cromato creano un atmosfera particolarmente ricca di stile. La plancia strumenti in ecopelle aggiunge un tocco in più di esclusività.

IL LOOK CHE ATTIRA GLI SGUARDI.

Nella Versione M Sport, la passione per il dinamismo è al primo posto. Le pronunciate prese d’aria rendono la grembialatura anteriore ancora più imponente. Le esclusive modanature interne in alluminio Rhombicle e il rivestimento interno del padiglione in Anthracite aggiungono ulteriore sportività all’abitacolo.

ESPRESSIONE DELLA PERSONALITÀ.

La Collezione BMW Individual offre un’ampia scelta di optional per i clienti più esigenti: legni con venature perfette, selezionati in tutto il mondo. Pelle morbida e immacolata dalle migliori concerie. Vernici che affascinano per la loro lucentezza e per come riflettono la luce. Queste ultime sono offerte in nuance di colori che non seguono le mode ma le creano. In questo modo potrete personalizzare al massimo la vostra BMW.