INSEGUILA CON LO SGUARDO.

BMW Serie 6 Gran Coupé.

INSEGUILA CON LO SGUARDO.

BMW Serie 6 Gran Coupé.

INSEGUILA CON LO SGUARDO.BMW Serie 6 Gran Coupé.

Lasciatevi colpire dalla perfezione e affascinare dal contrasto: nella BMW Serie 6 Gran Coupé si provano entrambe le sensazioni. L'aspetto è quello di una vettura lussuosa e contemporaneamente innovativa, che unisce efficienza e dinamismo. Nasce così il perfetto connubio tra berlina e coupé sportiva. Un abbinamento unico di design avanguardistico, sportività senza compromessi ed eleganza dinamica.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 6 Gran Coupé.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Un profilo unico. Una linea fluida che nasce sulla parte anteriore, continua sull’elegante ed accentuato cofano motore, sale sul parabrezza e scorre sul tetto fino all'imponente parte posteriore. È la definizione del look esclusivo e dinamico di BMW Serie 6 Gran Coupé.

FARI LED ADATTIVI.

Illuminazione ottimale, in ogni situazione di guida. I fari LED adattivi con anabbaglianti e abbaglianti integrati sono caratterizzati da una distribuzione del fascio luminoso, che si adatta automaticamente alla velocità (illuminazione dinamica della corsia di marcia). Oltre agli indicatori di direzione e alle luci diurne sono comprese le funzioni Adaptive Light Control con ripartizione variabile del fascio luminoso in città e in autostrada, Cornering Lights e BMW Selective Beam con accensione e spegnimento automatico degli abbaglianti.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Linee lunghe e superfici curve si uniscono in una squisita sensazione di spaziosità. Il carattere esclusivo è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown. Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato, mentre osservando la consolle centrale si evidenziano le superfici lucide con look Black-Panel. Il selettore dei rapporti e Touch Controller dell'iDrive sono, invece, esaltati da una cornice di materiale ceramico.

SICUREZZA E COMFORT.

DISPLAY MULTIFUNZIONE.

Più informazioni, più sicurezza. Il display multifunzione da 10.25” con tecnologia Black Panel offre un’esperienza visiva ottimale durante la guida. Allo stesso tempo, aiuta il guidatore a concentrarsi sulla strada e previene le distrazioni visualizzando informazioni rilevanti sulla navigazione, i suggerimenti dell'assistente di percorso, la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment.

GRANDE SPAZIOSITÀ.

Salite a bordo e sperimentate il massimo comfort in ogni dettaglio. Mentre guidatore e passeggero anteriore si godono l'eleganza sportiva nell'abitacolo, i passeggeri posteriori possono rilassarsi sui sedili dalla forma ergonomica nell’ampio spazio a loro riservato. Nel poggiabraccia del sedile posteriore si possono riporre in sicurezza le bevande, possono essere trasportati comodamente gli oggetti di piccole dimensioni e si può regolare in maniera autonoma la temperatura del proprio posto. Quando è necessario trasportare colli di dimensioni maggiori, il bagagliaio da 460 litri può aumentare il proprio volume a 1.265 litri, grazie al Sistema di Carico Passante e al sedile posteriore ribaltabile nel rapporto 40:60.

ORIENTAMENTO AL GUIDATORE.

BMW Serie 6 Gran Coupé è attenta alle vostre esigenze: tutti i pulsanti, indicatori e comandi sono lì, dove vi aspettate di trovarli. Sistemi di assistenza di guida e di sicurezza, regolazioni delle luci, comandi del climatizzatore e impostazioni preferite sono sempre raggiungibili e a portata di mano.

EQUIPAGGIAMENTO.

M SPORT LIMITED EDITION.

La BMW M Sport Limited Edition offre componenti interni ed esterni studiati appositamente per i modelli BMW Serie 6 dalle linee dinamiche, per un’entrata in scena ancora più sportiva in esclusiva con il pacchetto sportivo M. Con solo 300 vetture in tutto il mondo, la BMW M Sport Limited Edition sarà prossimamente disponibile in Svizzera con un numero di esemplari molto limitato. 

Adesso l’esclusiva BMW M Sport Edition è disponibile anche per:

PACCHETTO M SPORT.

La differenza tra una sportiva e un’atleta dalle grandi prestazioni: il Pacchetto M Sport. Qui troverete tutti gli equipaggiamenti necessari a sfruttare al massimo il potenziale sportivo e il design atletico della vostra BMW Serie 6 Gran Coupé.

BMW INDIVIDUAL.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW Serie 6 Gran Coupé.

DESIGN PURE EXCELLENCE.

Con il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Excellence si può dare alla BMW Serie 6 Gran Coupé un tocco di esclusività in più. Tutti i componenti, come ad esempio le modanature interne in legno pregiato o i cerchi in lega leggera da 19", styling a V n° 366, sono stati selezionati e abbinati con grande cura dai progettisti BMW, sia all’esterno che nell’abitacolo.

DESIGN PURE EXPERIENCE.

I particolari esterni di colore nero e i cerchi in lega leggera da 20", styling multiraggi n° 616 (optional) donano alla BMW Serie 6 Gran Coupé un carattere marcatamente sportivo, in abbinamento al pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Experience. Questo look particolarmente dinamico è completato dalla calandra a doppio rene nera lucida all’esterno e dalle numerose luci a LED indirette nell’abitacolo.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Date un tocco in più di sportività alla vostra BMW Serie 6 Gran Coupé o rendetela ancora più adatta all’uso di tutti i giorni. Potete scegliere tra un’ampia offerta di prodotti della gamma Accessori Originali BMW.