BMW Serie 6 Gran Turismo 640i xDrive G32 2020 Bernina Grey Uomo davanti a BMW, vista anteriore a tre quarti, ferma
Prezzo daCHF 88'700.-
Consumo, misto4,4 – 6,1/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 6

BMW SERIE 6 GRAN TURISMO

Prezzo daCHF 88'700.-
Consumo, misto4,4 – 6,1/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel
THE 6BMW SERIE 6 GRAN TURISMO

Esigente da ogni punto di vista: la BMW Serie 6 Gran Turismo è sinonimo di design elegante e singolare, grande comfort di viaggio e dinamica di guida straordinaria. I marcati esterni si evidenziano per una nuova forma della calandra a doppio rene e gruppi ottici modificati che rendono ancora più progressiva la vettura. L’abitacolo si presenta con una grande offerta di spazio, impreziosito da materiali pregiati e caratteristiche innovative. In combinazione con una dinamica di marcia perfettamente tarata, anche il viaggio più lungo nella BMW Serie 6 Gran Turismo sembra troppo breve.

Per saperne di più

DESIGN DELLA BMW SERIE 6 GRAN TURISMO.

Straordinariamente elegante: il design degli interni della BMW Serie 6 Gran Turismo entusiasma per il suo look estremamente dinamico e il suo carattere eccezionale. Una forma spigolosa della calandra a doppio rene e un design modificato dei gruppi ottici anteriori conferiscono alla vettura aspetto accattivante e uno sguardo penetrante. Nonostante la grande spaziosità, la grafica fluida delle linee e il potente linguaggio delle forme rivelano le ambizioni sportive della BMW Serie 6 Gran Turismo che si estendono dalla linea del tetto da coupé all'ampio retrotreno con terminali di scarico a forma libera. L'elegante e spazioso abitacolo offre il massimo comfort e mette in risalto sia il dinamismo che l'eleganza con dettagli di alta qualità come il volante sportivo in pelle o i comandi neri lucidi.

Per saperne di più

ALLESTIMENTI DI DESIGN SORPRENDENTI.

Tetto panoramico in vetro della BMW Serie 6 Gran Turismo 640i xDrive G32 2020 interni

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.
Freni sportivi M della BMW Serie 6 Gran Turismo 640i xDrive G32 2020, primo piano, ruota

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze freni a multipistoni di colore blu scuro e logo M offrono prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.
Applicazioni in ceramica per elementi di comando della BMW Serie 6 Gran Turismo 640i xDrive G32 2020 interni

Applicazioni in ceramica sui comandi.

Le esclusive finiture in ceramica sui comandi come la leva del cambio, le regolazioni dell’impianto audio e del climatizzatore nonché sulla mascherina dell’iDrive Controller creano un look di alta qualità.

TECNOLOGIE DIGITALI DELLA BMW SERIE 6 GRAN TURISMO.

Funzioni di intrattenimento e business, digital service e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

Display informativo della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni
Driving Assistant Professional della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020 Interni

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Assistente per la guida in retromarcia della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni

Assistente per la guida in retromarcia.

Procedendo fino a 35 km/h, l’assistente per la guida in retromarcia memorizza gli ultimi 50 m della strada percorsa, per ripercorrerla su richiesta inserendo la retromarcia. Non è necessario interagire continuamente sul volante e si ha il perfetto sul controllo dell’area circostante la vettura.
Calandra frontale della BMW Serie 6 Gran Turismo 640i xDrive G32 2020 Bernina Grey

BMW Laser Light.

Nella modalità abbaglianti laser, BMW Laser Light arriva fino a 650 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
BMW Live Cockpit Professional della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3" con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3". Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
Connected Package Professional BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni

Connected Package Professional.

Concierge Service, Remote Services, BMW Maps, Smartphone Integration inclusi Apple CarPlay e Android Auto o In-Car Experiences? Perché prenotarli singolarmente, quando potete averli tutti? Con Connected Package Professional disporrete di questi servizi di BMW ConnectedDrive.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Smartphone Integration della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, interni

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vettura supporta i servizi Apple CarPlay® e Android Auto® tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.

DINAMICA DI GUIDA.

Panoramica dei motori efficienti, della trazione integrale intelligente e delle tecnologie di assetto comfort.

Straordinaria dinamicità e potenza: la BMW Serie 6 Gran Turismo unisce componenti di assetto perfettamente tarati con tecnologia all’avanguardia. In combinazione con un efficiente ed equilibrato motore diesel a 6 cilindri o con un brioso e potente motore a benzina a 6 cilindri ad alto numero di giri, non ci sono limiti al piacere di guidare su brevi o lunghe distanze.

Sospensione pneumatica adattiva su 2 assi della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020 vista anteriore a tre quarti

Sospensione pneumatica adattiva su 2 assi.

La sospensione pneumatica adattiva su 2 assi offre il massimo comfort di guida unito a un elevato dinamismo. Al contrario delle molle in acciaio, la sospensione pneumatica è costituita da soffietti di gomma riempiti di aria compressa, che, compensando continuamente la pressione, mantengono la vettura a un livello costante anche con carico elevato, in base alla modalità di guida.
Integral Active Steering della BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020, vista anteriore a tre quarti ripresa in movimento

Integral Active Steering.

L’Integral Active Steering combina una demoltiplicazione che dipende dall’angolo di sterzata sull'asse anteriore e un asse posteriore sterzante. Alle basse velocità le ruote posteriori sterzano in senso opposto rispetto a quella delle ruote anteriori, per cui migliorano la manovrabilità e l’agilità. Da circa 60 fino a 80 km/h le ruote posteriori sterzano nello stesso senso delle ruote anteriori, aumentando la stabilità di marcia e il comfort.
xDrive BMW Serie 6 Gran Turismo G32 2020 primo piano

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.

VERSIONI DELLA BMW SERIE 6 GRAN TURISMO.