BMW SERIE 7.

Driving Luxury.

BMW SERIE 7.

Driving Luxury.

BMW SERIE 7.Driving Luxury.

Il BMW Group ha una lunga tradizione nella creazione delle auto del futuro. Crediamo fermamente che il modo migliore per prevedere il futuro sia realizzarlo. E con la BMW Serie 7 creiamo già oggi il lusso di domani. Con innovazioni all’avanguardia, un comfort che genera nuovi punti di riferimento, un design contemporaneo e un dinamismo da brivido che è anche altamente efficiente.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 7 Berlina.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Proporzioni dinamiche, linee precise e superfici scolpite: la BMW Serie 7 presenta il tipico design BMW nella sua forma più elegante. Con la sezione anteriore sporgente, i fianchi slanciati e la coda dallo stile muscoloso, la BMW Serie 7 ha una presenza maestosa e affascinante da ogni punto di vista.
Read more

DESIGN DEGLI INTERNI.

Nella BMW Serie 7 si percepisce l’atmosfera di un benessere lussuoso contemporaneo, che è però anche fortemente orientato al futuro. Una composizione virtuosa di materiali, luci, forme, colori e tecnologie innovative accoglie chi desidera trascorrere piacevolmente il proprio tempo nell’abitacolo di questa magnifica vettura.
Read more

ELEGANZA NEI MINIMI PARTICOLARI.

La BMW Serie 7 è sinonimo di precisione e qualità delle lavorazioni ai massimi livelli. Il Floating Design Mirror ne è la prova: gli specchietti retrovisori laterali sembrano crescere direttamente dal profilo dei finestrini. Oltre ad avere un look moderno ed elegante, migliorano anche l’aerodinamica. Altri dettagli preziosi sono la calandra a doppio rene con Active Air Stream con listelli verticali cromati, il design potente e preciso dei cerchi e il gomito di Hofmeister che si inserisce nel design senza soluzione di continuità. Nell’abitacolo, materiali di alta qualità come le modanature interne cromate con particolari in legno pregiato Pioppo venato grigio e i rivestimenti dei sedili in Pelle Exclusive Nappa in Ivory White si combinano armoniosamente. La cura nelle lavorazioni artigianali è evidente anche sulla plancia strumenti, arricchita da componenti che vengono installati individualmente durante il processo di produzione, per creare un profilo continuo.

La Collezione BMW Individual con una gamma esclusiva di colori e materiali offre opzioni aggiuntive per il design della BMW Serie 7. Tra queste i rivestimenti in pelle Merino full a grana fine in Mediterranean Brown Tartufo con dettagli lavorati a mano come le impunture intrecciate, i bordini cuciti a mano e le cuciture a contrasto. BMW Serie 7 significa massima qualità delle lavorazioni. Il Floating Design Mirror ne è la prova: gli specchietti retrovisori laterali sembrano crescere direttamente dal profilo dei finestrini. Nell’abitacolo le modanature interne cromate con particolari in legno pregiato Pioppo venato grigio e i rivestimenti dei sedili in Pelle Exclusive Nappa in Ivory White si combinano armoniosamente. La Collezione BMW Individual offre rivestimenti in pelle Merino full a grana fine in Mediterranean Brown Tartufo con dettagli lavorati a mano.
Read more

M Driver’s Package.

L’M Driver’s Package aumenta la velocità massima dai 250 km/h di serie fino a 305 km/h. Il Pacchetto M Driver’s Package può essere ordinato direttamente per le vetture nuove o può essere aggiunto successivamente. Tutte le altre caratteristiche tecniche rimangono inalterate dopo l’installazione del M Driver’s Package. Con il BMW Driving Experience è incluso un voucher per la formazione sulla sicurezza di guida BMW M. Nel caso in cui il pacchetto sia acquistato più di una volta è possibile sostituire il corso con un altro, aggiungendo il corrispettivo.
Read more

TECNOLOGIA A BORDO.

BMW LASERLIGHT.

Nella modalità abbaglianti laser in funzione della velocità, BMW Laser Light arriva fino a 600 metri, un’illuminazione due volte superiore rispetto ai fari tradizionali. L’equipaggiamento include anabbaglianti LED e abbaglianti LED con modulo Laser. Rispetto ai fari tradizionali BMW Laser Light, molto chiara e intensa, raggiunge un’intensità nettamente superiore. BMW Laser Light comprende anche luci di posizione LED, luci diurne LED, indicatori di direzione LED, Cornering Lights LED, Adaptive Light Control e BMW Selective Beam.
Read more

BMW GESTURE CONTROL.

Con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con movimenti della mano. Il sistema riconosce alcuni gesti, come quello di cancellare o indicare e li associa a determinate funzioni di comando, come accettare o rifiutare una chiamata telefonica, procedere con la navigazione o cancellarla, avviare o terminare una registrazione vocale. La regolazione del volume avviene con un semplice movimento circolare dell’indice. Il Gesture Control è un’integrazione dei sistemi di comando tradizionali, come l’iDrive Touch Controller.

I gesti che si possono compiere per introdurre i comandi vengono visualizzati sul Control Display. Mentre si interagisce mediante i gesti si ricevono dal sistema segnali acustici e visivi di conferma.
Read more

BMW TOUCH COMMAND.

Il BMW Touch Command comprende un tablet con display da 7" integrato nel bracciolo centrale del retro dell’abitacolo, che è collegato ai sistemi della vettura e offre numerose possibilità di comando e regolazione. Con questo tablet si possono ad esempio regolare i sedili posteriori e quello del passeggero anteriore, il climatizzatore, la ventilazione e il riscaldamento dei sedili nel retro dell’abitacolo, nonché l’illuminazione interna con Ambient Light, l’avvolgibile del tettuccio in vetro e le tendine parasole. Il tablet offre anche l’accesso alle funzioni dell’entertainment. Il BMW Touch Command portatile si ricarica comodamente con l’adattatore Snap-in.
Read more

REMOTE CONTROL PARKING.

Il Remote Control Parking permette al guidatore di uscire dall’auto prima di parcheggiare, facendo entrare la propria auto in un parcheggio o in un garage stretto con una manovra telecomandata. L’auto può essere fatta uscire allo stesso modo in retromarcia. È sufficiente attivare la funzione di parcheggio a distanza dall’esterno dell’auto tramite la BMW Display Key. Per utilizzare il Remote Control Parking l’auto deve essere posizionata centralmente di fronte al parcheggio o al garage con la parte anteriore rivolta verso quest’ultimo.
Read more

COMFORT E BENESSERE.

EXECUTIVE LOUNGE.

Grazie all’Executive Lounge la BMW Serie 7 è il luogo ideale per il relax. Grazie a un’ampia gamma di opzioni di regolazione, una funzione massaggio (optional) con Vitality Programme e un vano piedi per una posizione particolarmente comoda, il passeggero posteriore sul lato del passeggero anteriore può godere del massimo comfort. Inoltre, per ottenere il massimo spazio per le gambe, il sedile del passeggero anteriore può essere spostato molto in avanti e lo schienale e i poggiatesta possono essere ripiegati in avanti.
Read more

DESIGN AMBIENT LIGHT.

La luce crea dei mondi. In natura, nell’arte, nel design e nella BMW Serie 7. Diverse fonti di illuminazione diretta e indiretta creano nell’abitacolo della BMW Serie 7 un’atmosfera lounge moderna. Il sistema di illuminazione è completato dal tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge che permette alla luce naturale di combinarsi alle sfumature di colori delle luci d’ambiente, per un’esperienza indimenticabile.
Read more

BOWERS & WILKINS DIAMOND SURROUND SOUND SYSTEM.

Il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System offre una qualità dei suoni da studio di registrazione. 16 altoparlanti con potenza complessiva di 1.400 watt rendono affascinante l’ascolto della musica. I "diamond tweeter" sono in diamante sintetico di grande purezza. Altri highlight sono la tecnologia Nautilus™ che consente l’assorbimento di radiazioni sonore indesiderate dalla parte posteriore del diaframma e genera un suono tridimensionale, nonché le casse midrange con tecnologia Kevlar® e bassi centrali con tecnologia Rohacell®.
Read more

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

BMW iPERFORMANCE.

Una berlina BMW di lusso con consumi di carburante minimi e caratteristiche dinamiche in tutte le modalità di guida. Grazie al comfort e al dinamismo, la BMW Serie 7 iPerformance soddisfa tutte le aspettative. All’esterno il modello iPerformance si distingue dalla variante a propulsione convenzionale grazie ai badge «eDrive» applicati sui montanti posteriori di entrambi i lati e ai badge «i» sulla parte anteriore delle fiancate. Fanno inoltre riferimento alla tecnologia innovativa della vettura i listelli blu della calandra a doppio rene e i mozzi ruota blu. È possibile guidare con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante da 44 a 48 chilometri (da 41 a 45 km con xDrive). Anche nella modalità combinata, le emissioni di CO2 della BMW Serie 7 iPerformance vanno da 51 a 45 g/km (da 56 a 49 g/km con xDrive). La batteria ad alto voltaggio è collocata sotto il sedile posteriore per garantire uno spazio sufficiente per il trasporto di bagagli ingombranti, pari a 420 litri. Un concetto di vettura che guarda al futuro e non è secondo a nessuno.
Read more

STRUTTURA IN CARBONIO.

Nella BMW Serie 7, utilizzando l’acciaio, l’alluminio e la fibra di carbonio, è possibile soddisfare tutte le esigenze di dinamica e comfort, ponendo nuovi riferimenti nella categoria delle vetture di lusso. Al centro di questo concetto olistico c’è la struttura in carbonio, con peso inferiore rispetto all’acciaio nella rigidità torsionale della carrozzeria. La riduzione del peso arriva fino ai minimi dettagli, per una perfetta distribuzione delle masse sugli assali nel rapporto 50:50 e un ulteriore abbassamento del baricentro.
Read more

BMW 730d/Ld.

La BMW 730d/Ld con motore diesel a 6 cilindri in linea TwinPower Turbo della nuova generazione di motori BMW EfficientDynamics offre prestazioni eccezionali e consumi di carburante ridotti. Eroga una coppia impressionante di 620 Nm e una potenza massima di 195 kW (265 CV). Il consumo di carburante combinato è di soli 5,0 – 4,5 l/100 km (5,2 – 4,8 l/100 km con xDrive), con emissioni medie di CO2 di appena 132 - 119 g/km (137 - 127 g/km con xDrive). Dotata di questo motore, la BMW 730d/Ld impiega solo da 6,2 a 6,1 secondi per lo scatto da 0 a 100 km/h (da 5,9 a 5,8 secondi con xDrive) e raggiunge una velocità massima di 250 km/h. Il motore diesel da 3,0 litri con struttura leggera in alluminio colpisce per le prestazioni eccezionali, l’incredibile erogazione di potenza e l’ottima risposta a tutti i regimi. Combina l’iniezione diretta CommonRail e un turbocompressore bifase con geometria variabile della turbina.
Read more

SCOPRITE LA CLASSE DI LUSSO DI BMW.

EQUIPAGGIAMENTO.

Massima sportività o eleganza allo stato puro: con i due pacchetti di equipaggiamento della BMW Serie 7 potete scegliere. Pacchetto sportivo M o Design Pure Excellence. Potete anche creare la vostra opera d’arte personale scegliendo dalla gamma di colori e materiali nella Collezione BMW Individual o diventate dei veri e propri designer con la Manifattura BMW Individual. Inoltre, la gamma di Accessori Originali BMW vi offre numerose soluzioni per il trasporto, la comunicazione e per gli esterni e l’abitacolo della BMW Serie 7.