NON ASPETTARE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTARE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTARE CHE LA VITA SUCCEDA.BMW X1.
Consumo carburante l/100 km
5.8
Emissioni g/km
133.0
Accelerazione in s
9.7
Velocità massima km/h
203
Prezzo da
CHF 38 800

La BMW X1 è il partner perfetto per chi cerca sfide sempre nuove. Dimostra senza esitazioni di essere una “X” per la sua carrozzeria da SAV potente e per l’abitacolo estremamente flessibile. Potete personalizzare secondo le vostre esigenze l’esclusivo abitacolo e l’esterno attraverso due varianti di design: la BMW xLine e la BMW Sport Line. Tutte le versioni hanno efficienti motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo dotati di tecnologie BMW EfficientDynamics.
Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW X1 nel configuratore.

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Con la sua linea del tetto alta, la carrozzeria della BMW X1 trasmette una sensazione di spaziosità nell’abitacolo. I dettagli della versione xLine in alluminio satinato sulla carrozzeria rafforzano il look sportivo e identificano immediatamente la BMW X1 come una vettura della gamma “X”. Per il massimo dell’aerodinamica e i minori consumi che ne derivano, sono presenti particolari come gli Air Blades laterali sul portellone posteriore e le Air Curtain integrate nelle prese d’aria della parte anteriore.

DESIGN LUCI A LED.

Riconoscerete la BMW X1 anche nella più totale oscurità, perché si identifica subito come una vettura della gamma “X” per il suo inconfondibile frontale a sei occhi. E grazie alle luci diurne a LED di serie, la BMW X1 è sempre visibile anche di giorno. Su richiesta, i fari Bi-LED con Cornering Lights creano una doppia illuminazione LED chiara ed efficiente per anabbaglianti e abbaglianti. Le Cornering Lights (luci di svolta a LED) offrono una distribuzione adattiva della luce con un’illuminazione laterale maggiore nella guida urbana.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Come è tipico di BMW, nella BMW X1 il cruscotto è rivolto al guidatore e contiene elementi di design innovativi. L’illuminazione ambientale e una selezione di materiali come la pelle, i legni pregiati e l’alluminio, sono la sintesi di un livello di eccellenza. La generosa consolle centrale dotata di portabevande richiudibili e altri vani portaoggetti aumentano ulteriormente la versatilità dell’abitacolo. Accanto al sedile del guidatore, si trova l’innovativo Sistema di Navigazione Connected Pro da 8,8” con Touch Controller.

COMFORT E FUNZIONALITÁ.

POSIZIONE DI GUIDA RIALZATA PER IL GUIDATORE.

La posizione di guida rialzata nella BMW X1 vi offre diversi vantaggi. Innanzitutto, come è ovvio, sia il guidatore che i passeggeri hanno una grande visibilità all’esterno, che significa anche maggiore sicurezza nel traffico. Inoltre salire a bordo e scendere dalla BMW X1 è più comodo per tutti i passeggeri. Infine in questa posizione di seduta si notano di più le dimensioni generose dell’abitacolo e se ne apprezza la spaziosità, anche grazie alle ampie superfici dei finestrini e al tetto panoramico in vetro.

SPAZIOSITÁ.

La BMW X1 piace nell’impiego quotidiano in città per le dimensioni compatte, che nascondono più di quanto si possa immaginare. Grazie alla linea alta del tetto, la forma da SAV della carrozzeria rende l’abitacolo molto spazioso. La grande visibilità è dovuta alla posizione di guida rialzata e alle ampie superfici dei finestrini. Ma la sensazione di comfort offerta dalla BMW X1 non è solo soggettiva, perché con 56 cm di spazio per le gambe nel retro dell’abitacolo anche gli adulti possono rimanere seduti comodamente nei lunghi viaggi.

APERTURA DEL PORTELLONE POSTERIORE SENZA CONTATTO.

Chi dopo lo shopping si trova davanti alla propria auto con le mani impegnate e desidera aprire il vano bagagli, deve spesso rovistare nelle tasche alla ricerca della chiave. Il Comfort Access con apertura automatica del portellone posteriore consente di aprire il vano bagagli con un breve movimento mirato del piede sotto il paraurti posteriore: un sensore sblocca e apre il portellone automaticamente.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

TECNOLOGIA BMW EFFICIENT DYNAMICS.

La combinazione dei parsimoniosi motori BMW TwinPower Turbo, della struttura leggera intelligente e della raffinata aerodinamica fa sì che nella BMW X1 il piacere di guidare aumenti mentre i consumi diminuiscono. Completano il quadro le tecnologie di BMW EfficientDynamics, come la gestione dell’energia di serie con Funzione Start/Stop automatico e Brake Energy Regeneration. L’efficienza e il dinamismo della BMW X1 aumentano ulteriormente grazie a optional come il cambio Steptronic a 8 rapporti.

BMW xDRIVE.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta a tutte le superfici stradali, offrendo sempre la massima trazione. Con l’xDrive e il Controllo dinamico della stabilità (DSC), la vettura mantiene la stabilità direzionale e la tenuta di strada. In base agli input del sensore DSC, BMW xDrive distribuisce in anticipo la coppia tra gli assali, contrastando sul nascere il sovrasterzo o il sottosterzo e migliorando la stabilità di traiettoria. Garantisce un’accelerazione rapida e sicura anche nei tratti scivolosi e ripidi.

MODALITÁ ECO PRO.

La modalità ECO PRO consente, in base allo stile di guida personale, di ridurre fino al 20% il consumo di carburante, in base a studi interni sui consumi di BMW. Un ulteriore risparmio del cinque percento si ottiene grazie alle funzioni «veleggio», Preview Assistant e Itinerario ECO PRO.

CONNECTED DRIVE SERVICES.

L’equipaggiamento ConnectedDrive Services è la base per l’utilizzo dell’assistente personale per la mobilità digitale BMW Connected nella vettura nonché dei servizi intelligenti BMW ConnectedDrive, che consentono al guidatore di ricevere mentre è in viaggio informazioni, entertainment ed altri servizi.

L’offerta comprende anche l’accesso a informazioni locali aggiornate come le previsioni metereologiche e i notiziari nonché la ricerca online basata su GoogleTM e anche le funzioni Office. L’accesso a servizi e funzioni come le informazioni sui parcheggi, le guide per i viaggi e gli hotel è disponibile direttamente nella vettura nel menu ConnectedDrive, senza bisogno dello smartphone.

È anche compreso l’utilizzo comodo, sicuro e illimitato di applicazioni smartphone selezionate. L’equipaggiamento ConnectedDrive Services consente di accedere al BMW ConnectedDrive Store, in cui si possono comporre in qualsiasi momento e secondo le proprie esigenze servizi e app. L’equipaggiamento ConnectedDrive Services offre molto altro ancora, che può rendere ogni viaggio una piacevole esperienza.