NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.

BMW X1.

NON ASPETTATE CHE LA VITA SUCCEDA.BMW X1.
Consumo carburante l/100 km
5.8
Emissioni g/km
133.0
Accelerazione in s
9.7
Velocità massima km/h
203
Prezzo da
CHF 38 800

La BMW X1 piace perché, come gli altri modelli della gamma X, è il partner perfetto per tutti coloro che cercano ogni giorno nuove sfide. Questa vettura dimostra senza esitazioni di essere una “X” per la sua carrozzeria da SAV potente e per l’abitacolo estremamente flessibile. Potete personalizzare secondo le vostre esigenze l’esclusivo abitacolo e l’esterno attraverso due varianti di design: la BMW xLine e la BMW Sport Line. Tutte le versioni hanno motori benzina e diesel efficienti dotati di tecnologie BMW EfficientDynamics.

SCOPRITE LA BMW X1.

Design.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette potente piace con il suo passo lungo e le piccole sporgenze. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

Comfort e funzionalità.

L’ambiente ideale per affrontare vie sconosciute: l’abitacolo della BMW X1 accoglie i passeggeri con una posizione di seduta rialzata per godere della massima visibilità e li circonda di materiali pregiati. Grazie ai suoi comandi intuitivi e alla grande versatilità dell’abitacolo, la BMW X1 è la compagna perfetta per nuove avventure.

xDrive.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta perfettamente anche alle peggiori situazioni della strada, offrendo sempre la trazione ottimale. Con l’xDrive e il Controllo Dinamico di Stabilità (DSC) la BMW mantiene ancora di più la propria stabilità e rimane in traiettoria su ogni tipo di fondo stradale. Il sistema xDrive ripartisce già in anticipo la trazione tra gli assi, tramite i sensori DSC, in modo da contrastare per tempo sovrasterzo o sottosterzo, aumentando così la stabilità di marcia. Nelle situazioni stradali critiche il DSC deve intervenire di meno. Il BMW xDrive unisce in modo efficace i vantaggi di una trazione integrale - trazione, stabilità di marcia e sicurezza di guida - con l’agilità tipicamente BMW.

BMW X1 IN SINTESI.