SARANNO LE STRADE A SEGUIRVI.

BMW X4.

SARANNO LE STRADE A SEGUIRVI.

BMW X4.

SARANNO LE STRADE A SEGUIRVI.BMW X4.

Una vettura, uno statement. Chiaro e netto. Le linee dinamiche della Nuova BMW X4 evidenziano una silhouette da coupé e allo stesso tempo le spalle larghe e la presenza imponente dei modelli X. La nervatura divisa in due parti rende questa Sports Activity Coupé inconfondibile. Con il Pacchetto Sportivo M come optional, le ampie prese d'aria e i cerchi in lega leggera da 20" M si mostrano in tutta la loro maestosità. E anche negli interni la Nuova BMW X4 dimostra un'assoluta consapevolezza di sé.

DESIGN.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Prendendo posto sulla posizione di seduta rialzata della Nuova BMW X4 si potranno apprezzare gli interni esclusivi e ben definiti. Il volante sportivo in pelle di serie e la leva di selezione di forma sportiva trasmettono immediatamente un senso di dinamicità. La plancia strumenti slanciata e l’ampio Control Display mettono il guidatore al centro della scena. Nel suo complesso l'abitacolo appare ordinato e spazioso. Anche i passeggeri posteriori godono di sufficiente spazio per la testa.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Indipendenza e consapevolezza di sé caratterizzano la Nuova BMW X4. Il marcato frontale conquista per le grandi prese d'aria e l'accentuato doppio rene. I paraurti sportivi, i passaruota particolarmente muscolosi e l'ampia linea della spalla sottolineano ulteriormente i geni X della Sports Activity Coupé. Ai lati risaltano in particolare lo slancio dinamico della linea del tetto da coupé e la caratteristica nervatura in due parti. Al posteriore le proporzioni della vettura trovano la loro logica conclusione nei robusti paraurti e nei gruppi ottici posteriori a LED.

PROIETTORI ADATTIVI A LED.

I proiettori adattivi a LED includono anabbaglianti, abbaglianti e indicatori di direzione con tecnologia Full LED. Gli indicatori di direzione a LED si stagliano con un forte impatto sopra le caratteristiche luci diurne a LED che emanano luce dai tubi luminosi tridimensionali tipicamente BMW.

DINAMICA DI GUIDA.

VARIABLE SPORT STEERING.

Il Variable Sport Steering con Servotronic consente uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Indipendentemente dalla velocità, reagisce con rapporti di sterzo variabili sull'angolo di sterzata. In tal modo si riducono i movimenti necessari in caso di angoli di sterzata particolarmente ampi. Aumenta però anche il comfort durante il parcheggio e le svolte e nelle manovre in genere.

8-SPEED STEPTRONIC SPORT TRANSMISSION.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti si adatta a ogni stile di guida, passando da una guida confortevole e rilassata a una guida molto dinamica. Oltre alla modalità automatica, naturalmente è sempre possibile cambiare anche manualmente. Le marce vengono cambiate tramite la leva di selezione corta o i paddle sul volante sportivo in pelle. Alle alte velocità l'ottavo rapporto permette di ridurre il regime e di conseguenza i consumi e la rumorosità. Con il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti si ottiene la massima efficienza mantenendo al contempo un elevato comfort di cambiata.

PERFORMANCE CONTROL.

In curva il Performance Control ripartisce in modo mirato le forze di propulsione e di frenata alle singole ruote. Siccome in curva la ruota esterna compie un tragitto più lungo di quella interna, il BMW Performance Control interviene controllando la potenza del motore e con frenate mirate. Le ruote esterne riceveranno più potenza rispetto a quelle interne, ma ognuna potrà comunque sfruttare la massima trazione. La vettura segue così perfettamente la curva aumentando sicurezza e dinamicità.

LINES E VERSIONI.

M SPORT.

Con i numerosi componenti della M Sport la BMW X4 avrà un aspetto ancora più dinamico sia all'interno che all'esterno. Fra questi per esempio l'esclusiva vernice in Carbon Black metallizzato, elementi esterni in tinta carrozzeria o il volante in pelle M

xLINE.

Con la xLine sottolineate il carattere X della BMW X4. Elementi di design come la protezione sottoscocca in un look da fuoristrada, i cerchi in lega leggera bicolori e i rivestimenti in pelle danno un tocco grintoso e al tempo stesso esclusivo.

BMW X4 M40i.

With the BMW X4 M40i, BMW M GmbH once again demonstrates its years ofexpertise in the construction of exclusive sporty automobiles. This automobile impresseswith an outstanding combination of unadulterated dynamics, comfort and everydaypracticality.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Gli Accessori Originali BMW sottolineano lo stile personalizzato della vostra BMW X4 oltre ad accrescerne in modo mirato versatilità e flessibilità. Ecco una selezione di prodotti pratici e di grande pregio.