LA PERFORMANCE EMERGE NEI DETTAGLI.

Nuova BMW X4 M40i.

BMW MPerformance

LA PERFORMANCE EMERGE NEI DETTAGLI.

Nuova BMW X4 M40i.

LA PERFORMANCE EMERGE NEI DETTAGLI.Nuova BMW X4 M40i.

Per quanto riguarda le massime prestazioni, sono spesso i piccoli dettagli che fanno una grande differenza. La Nuova BMW X4 M40i lo dimostra con performance e agilità uniche, che consentono di padroneggiare con facilità anche le situazioni di guida più difficili. Questa sicurezza si deve innanzitutto al motore benzina a 6 cilindri TwinPower Turbo M Performance da 354 CV (260 kW)/500 Nm, all’innovativa struttura leggera e all’Assetto adattivo M.

Per saperne di più

METTE IN DIFFICOLTÀ LA CONCORRENZA.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

METTE IN DIFFICOLTÀ LA CONCORRENZA.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Tenere il passo non è mai stato così difficile per le vetture concorrenti. Infatti, il motore benzina 6 cilindri M Performance TwinPower Turbo si distanza immediatamente con i suoi 354 CV (260 kW), grazie al turbocompressore Twin-scroll, al comando valvole variabile Valvetronic e all’iniezione diretta ad alta pressione High Precision Injection. Si ottiene così una coppia massima di 500 Nm, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e, soprattutto, un vantaggio ancora maggiore sulla concorrenza.

Per saperne di più

PERFEZIONISTA DELLA PERFORMANCE.

Caratteristiche della dinamica di guida della BMW X4 M40i.

PERFEZIONISTA DELLA PERFORMANCE.

Caratteristiche della dinamica di guida della BMW X4 M40i.

Affrontare nuove sfide richiede sempre la migliore preparazione possibile. Ecco il motivo per cui la BMW X4 M40i si presenta in forma smagliante. L’Assetto sportivo M particolarmente preciso e il Variable Sport Steering garantiscono la massima precisione di handling. I freni sportivi M, il sistema di trazione integrale BMW xDrive e il differenziale sportivo M aumentano le proprietà dinamiche laterali e longitudinali. Questa vettura dimostra di essere nata per definire nuovi standard.

Per saperne di più
  • Assetto adattivo M

    L’Assetto Adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Selettore del feeling di guida, il conducente può regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente atletico.

  • Variable Sport Steering

    Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti del volante necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all’angolo di sterzata. L’handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.

  • BMW xDrive con differenziale sportivo M

    Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva. Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia con una guida molto dinamica e nelle più diverse condizioni della strada.

SEMPRE AL TOP DELLA FORMA.

Grazie alle caratteristiche specifiche del design M Performance, basta uno sguardo per notare l’esclusività della BMW X4 M40i. Prese d’aria maggiorate, calandra a doppio rene e calotte dei retrovisori esterni in Cerium Grey affermano chiaramente le ambizioni sportive della vettura. La grinta si intensifica con i cerchi in lega leggera da 21", mentre i terminali di scarico con forma rettangolare/trapezoidale cromati neri lasciano un’impressione indelebile. Il logo «M» sulle fiancate anteriori insieme al badge della versione sul retro, sempre in Cerium Grey, completano il look altamente dinamico.

GUIDATE IN TESTA COL MASSIMO RELAX.

Il Pacchetto M Sport di serie conferisce alla BMW X4 M40i un dinamismo che prosegue nell’abitacolo. Dal volante M in pelle agli strumenti specifici M Performance, alle modanature interne e al poggiapiede M, la sportività è presente anche nei minimi dettagli.

Per saperne di più

Rivoluzionario in ogni senso.

Il volante sportivo M in pelle, con logo M e airbag integrato, è caratterizzato da un design a tre razze. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al conducente un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Per saperne di più

Funzioni e design da primi della classe.

I sedili anteriori sportivi comprendono numerose possibilità di regolazione manuale, inclusa l’ampiezza dello schienale, la posizione longitudinale e l’inclinazione dello schienale e del sedile. I fianchetti dei cuscini e degli schienali sono più alti e, insieme ai fianchetti laterali sporgenti, offrono un’ergonomia eccellente e un maggiore sostegno laterale nelle curve veloci.
Per saperne di più

Caratteristiche sportive con carisma.

Al posto dell’identificazione della Serie, la parte anteriore della consolle centrale è dotata di un badge M multicolore. Quest’ultimo enfatizza l’atmosfera sportiva nell’abitacolo ed è un chiaro riferimento alla straordinaria dinamica di guida che caratterizza la vettura.
Per saperne di più

LA COMMUNITY DELLE PRESTAZIONI.

Automobili M Performance.

LA COMMUNITY DELLE PRESTAZIONI.

Automobili M Performance.

IMMAGINI E VIDEO.