Vista anteriore della BMW X5 in viaggio di notte.

THE X5

La nuova BMW X5. Ora presso il vostro partner BMW.

THE X5

La nuova BMW X5. Ora presso il vostro partner BMW.

THE X5La nuova BMW X5. Ora presso il vostro partner BMW.

L’ANDATURA PERFETTA PER QUALSIASI SITUAZIONE.

Scoprite nel video l’incredibile dinamica di guida della nuova BMW X5. Anche in condizioni di guida variabili nonché in presenza di neve e ghiaccio garantisce sempre la massima sicurezza e un piacere di guidare ineguagliabile. Non vi resta che convincervene con un giro di prova. Fissate subito un appuntamento presso il partner BMW più vicino. Sarà lieto di presentarvi la nuova BMW X5 nei minimi dettagli.

Per saperne di più

LEADERSHIP ELEVATA ALLA QUINTA POTENZA

  • 01 Applicazione in vetro «CraftedClarity» per elementi interni
  • 02 Massima dinamica di guida, grazie al pacchetto xOffroad con sospensioni pneumatiche a due assi
  • 03 Tipico design X, interpretato con una potenza impressionante
  • 04 Connessione perfetta, con tecnologie innovative di connettività e assistenza al guidatore
  • 05 Gestione smart del bagagliaio per il massimo comfort (disponibile presumibilmente dal primo trimestre del 2019)
Vista laterale della Nuova BMW X5, entrambe le sezioni del portellone posteriore sono aperte
Bagagliaio della Nuova BMW X5

GESTIONE PERFETTA.

Il vano bagagli della BMW X5 offre una nuova generazione di comfort. Per facilitare il carico e lo scarico, le sezioni inferiore e superiore del portellone posteriore possono essere aperte e chiuse elettricamente. In combinazione con il Comfort Access, per svolgere questa operazione basta un breve movimento mirato del piede sotto il paraurti posteriore. Il pacchetto vano bagagli* garantisce ordine e sicurezza. Quando il portellone è aperto, il piano di copertura elettrico del bagagliaio si ritrae e scompare sotto l’inserto del pavimento con il semplice tocco di un pulsante, mentre guide scorrevoli e antiscivolo forniscono ai bagagli un supporto ottimale quando la vettura è in movimento.
* Disponibile presumibilmente dal priomo trimestre del 2019.

La Nuova BMW X5 incarna il DNA della famiglia BMW X. Nella sua quarta generazione, questo modello è caratterizato da una personalità forte e da una modernità a livelli finora mai raggiunti. Definisce un nuovo linguaggio di design X in modo robusto, chiaro e preciso. I nuovi interni offrono ancora più lusso e un concept dei comandi estremamente intuitivo.
Adrian van Hooydonk, responsabile del BMW Group Design
Cockpit e concept dei comandi della BMW X5

CENTRO DI COMANDO.

L’innovativo concept dei comandi della BMW X5.

CENTRO DI COMANDO.

L’innovativo concept dei comandi della BMW X5.

L’innovativo concept operativo del BMW Operating System 7.0 consente un funzionamento ancora più semplice delle funzioni della vettura tramite comando gestuale e vocale, schermo touch e gestione iDrive ‒ particolarmente intuitivo. Per questo la funzionalità del controller è stata estesa. Tutti i servizi digitali come le app sono ora direttamente selezionabili.

Per saperne di più

SEMPRE DUE PASSI AVANTI.

Servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore della BMW X5.

Perfettamente connessa e autorevolmente innovativa. La BMW X5 possiede l’ultima generazione di tecnologie di connettività BMW. I servizi digitali intelligenti e i sistemi di assistenza per il guidatore creano una connessione perfetta con il mondo esterno e offrono comfort e sicurezza ai massimi livelli, grazie ai comandi intuitivi.

Per saperne di più
BMW X5 Connected Navigation

Arrivate direttamente a destinazione.

Cercate un parcheggio vicino la vostra destinazione? Facile con il Parking assistant. Suggerisce gli spazi liberi, nei parcheggi o per strada, in base alla vostra destinazione, trova il percorso migliore per voi.

Per saperne di più
Connected Package Professional della BMW X5

Connettività. Ripensata in modo innovativo.

Concierge Service, Remote Services o Real Time Traffic Information? Perché scegliere le singole opzioni quando potete averle tutte? Con Connected Package Professional, potete usufruire di questi servizi di BMW ConnectedDrive e di altri aggiuntivi gratuiti da testare.

La validità è di tre anni.

Per saperne di più
Motore benzina 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo della BMW X5

UN MODELLO DI WORK-WORK BALANCE.

Motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.

UN MODELLO DI WORK-WORK BALANCE.

Motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.

La BMW X5 xDrive40i ha a disposizione la gamma completa. L’affidabile motore BMW TwinPower Turbo eroga una potenza che, unitamente alla trazione del sistema di trazione integrale xDrive, promette un piacere di guidare illimitato. Il motore benzina a 6 cilindri sviluppa ben 250 kW (340 CV), con il carburante iniettato nei cilindri con una pressione che raggiunge i 350 bar per una combustione ancora più efficiente. Pressione che la BMW X5 traduce con sicurezza nelle migliori prestazioni.

Per saperne di più

LA SUPERIORITÀ È ELETTRIZZANTE.

BMW X5 xDrive45e iPerformance

Essere leader responsabili significa agire in modo sostenibile, implementando sulle strade tecnologie orientate al futuro. Con la tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive, la BMW X5 xDrive45e iPerformance è decisamente all’avanguardia. Il risultato? Più potenza, migliore accelerazione, maggiore autonomia, consumi di carburante notevolmente inferiori e ulteriori riduzioni delle emissioni. Quando si guida l’ibrida plug-in BMW X5 le emozioni non conoscono limiti.

Per saperne di più

Forze propulsive.

L’innovativo concetto propulsivo della BMW X5 xDrive45e iPerformance comprende il nuovo e ancora più potente motore benzina a 6 cilindri BMW TwinPower Turbo e l’efficiente motore elettrico eDrive. La potenza di sistema raggiunge 290 kW (394 CV) e 600 Nm di coppia, con un consumo di carburante combinato di 2,1 l/100 km. L’ibrida plug-in BMW X5 accelera da 0 a 100 km in 5,6 secondi. Prestazioni impressionanti, che promettono puro dinamismo, grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics, mentre i consumi sono ulteriormente diminuiti. Anche il valore delle emissioni di CO2 è stato significativamente ridotto a 49 g/km.

Per saperne di più

Più efficiente, in maniera intelligente.

Con un’autonomia puramente elettrica di 80 km, l’ibrida plug-in BMW X5 è pronta per nuovi orizzonti. Il successo è assicurato grazie al concetto BMW iPerformance, in cui la gestione intelligente dell’energia svolge un ruolo chiave. Infatti, coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi e, con una strategia di funzionamento predittiva, ottimizza l’efficienza della propulsione ibrida. Durante questo processo, utilizza i dati di navigazione, ad esempio per calcolare tratti di percorso più adatti all’impiego del motore elettrico o per caricare la batteria ad alto voltaggio. La BMW X5 xDrive45e iPerformance possiede anche diverse modalità di guida, che possono influenzare notevolmente i valori di consumo effettivi. La batteria ad alta tensione si ricarica facilmente con una presa domestica, con la BMW i Wallbox o presso le stazioni di ricarica pubbliche quando si è in viaggio.

Per saperne di più

Innovazione continua.

Per essere costantemente aggiornati sui valori attuali di consumo ed efficienza della vostra BMW X5 xDrive45e iPerformance, tramite lo smartphone (iOS o Android) potete utilizzare l’app BMW Connected per richiamare funzioni specifiche per vetture ibride, come il livello di carica della batteria, l’autonomia residua e l’ubicazione della stazione di ricarica più vicina. Tramite le funzioni remote è possibile gestire l’operazione di ricarica e misurare l’efficienza per ogni viaggio. Quest’ultima può essere ottimizzata per aumentare l’autonomia, grazie a una serie di consigli utili. Per garantire un clima perfetto nell’abitacolo quando si è in viaggio, la temperatura nella vettura può essere preimpostata comodamente tramite l’iDrive Controller o l’app BMW Connected.

Per saperne di più

CHARGE@HOME NEXT

CONSULENZA, INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO DELLA VOSTRA BMW i WALLBOX

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

Verifica dell’installazione della BMW i Wallbox tramite il partner d’installazione.

HOME CHECK

VERIFICA DEI REQUISITI ELETTRICI D’INSTALLAZIONE IN LOCO

Durante l’Home Check il partner d’installazione BMW verifica se la BMW i Wallbox possa essere installata alla vostra parete di casa e se sia possibile collegarla alla corrente elettrica. Successivamente tenendo anche conto delle vostre preferenze individuali, quest’ultimo vi proporrà un’offerta. L’appuntamento di consulenza è parte integrante di Charge@Home NEXT e pertanto è gratuito.

*L’Home Check deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW.

BMW i Wallbox installata

BMW i WALLBOX

LA COLONNINA DI RICARICA PER LA VOSTRA CASA

Se optate per un modello BMW ibrido plug-in con Charge@Home NEXT riceverete la BMW i Wallbox gratuitamente. Così, in poche ore, potrete ricaricare in modo veloce e comodo la vostra vettura direttamente a casa vostra. L’upgrade alla versione Plus o Connect offre la possibilità di utilizzo dell’autorizzazione tramite carta RFID, che può essere anche collegata ad Internet. Potrete esprimere comodamente le vostre preferenze durante l’Home Check e la differenza d’importo dalla BMW i Wallbox standard vi verrà direttamente fatturata.

*Se optate per una stazione di ricarica di un fornitore esterno non verrà assunto nessun costo. È escluso un rimborso in contanti.

Installazione della BMW i Wallbox

INSTALLAZIONE STANDARD

APPLICAZIONE PROFESSIONALE DELLA BMW i WALLBOX

Con l’installazione standard della BMW i Wallbox siete sempre al sicuro. Quest’ultima comprende, tra le altre cose, l’Home Check con preventivo dei costi per l’installazione, procedura di notifica completa presso l’impresa di approvvigionamento elettrico (ad esempio autorizzazione, rapporto di sicurezza, misurazioni), l’installazione vera e propria, nonché montaggio e messa in servizio della BMW i Wallbox. 

*L’installazione standard fino a CHF 1500.– (IVA inclusa) comprende anche un cavo di circa 20 metri per 11 kW (trifase), una perforazione dei muri, un tubo KIR (tubo in plastica), un interruttore differenziale (tipo A) e un teleruttore.

È escluso un rimborso in contanti. In caso di costi d’installazione inferiori a CHF 1500.– non verrà accreditata nessuna differenza d’importo e quest’ultima non potrà essere utilizzata per un aggiornamento della BMW i Wallbox. Eventuali costi aggiuntivi verranno fatturati al cliente. L’installazione deve avvenire obbligatoriamente tramite il partner d’installazione BMW entro sei mesi dalla presa in consegna della vettura.

Raccolta dei dati tramite il partner d’installazione dopo l’installazione della BMW i Wallbox

ACCREDITO HOME CHARGING

ASSICURATEVI L’ELETTRICITÀ PER 10 000 KM

BMW vi regala la corrente elettrica necessaria per i primi 10 000 km di guida interamente elettrica. Il partner d’installazione BMW raccoglie tutti i dati necessari durante l’Home Check, per poter infine predisporre l’accredito dell’energia elettrica di CHF 560.–. L’importo viene accreditato automaticamente sulla fattura per l’energia elettrica nel corso di 12 mesi.

*Per ricevere l’accredito Home Charging è necessario un Home Check. Il primo accredito avverrà tramite il fornitore di elettricità non prima di quattro settimane dopo l’installazione della BMW i Wallbox. Nel caso in cui non dovesse essere possibile effettuare l’accredito tramite il fornitore di elettricità, l’accredito avverrà in un’unica soluzione tramite bonifico bancario.

10 000 KM GRATIS: PARTITE SUBITO.

Con l’offerta Charge@Home NEXT non approfittate solamente di energia elettrica gratuita per 10 000 km di guida interamente elettrica, ma riceverete anche la vostra stazione di ricarica privata a casa vostra. Oltre alla BMW i Wallbox, BMW si assume anche i costi d’installazione fino a CHF 1500.–.

*Offerta valida per la BMW 225xe Active Tourer, la BMW 330e Berlina, la BMW 530e xDrive Berlina, la BMW X5 xDrive45e e la BMW 745Le xDrive Berlina in caso di consegna della vettura entro il 31 dicembre 2019. Il partner d’installazione BMW è Alpiq/Bouygues.

Per saperne di più
Immagine della BMW X5 M50d nella guida notturna in città

NUOVA BMW X5 M50d.