BMW X5 M50d in una strada urbana di notte

LA BELVA SI SCATENA.

Nuova BMW X5 M50d.

BMW MPerformance

LA BELVA SI SCATENA.

Nuova BMW X5 M50d.

LA BELVA SI SCATENA.Nuova BMW X5 M50d.

La Nuova BMW X5 è un evento. Gli ingegneri hanno realizzato un modello BMW X che ridefinisce i risultati raggiungibili in termini di potenza, dinamismo e agilità. È azionata da un motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo ancora più efficiente. La sua potenza viene erogata con precisione dall’Assetto Adattivo M Professional. Un’autentica automobile M Performance, per tutti coloro che si aspettano sempre qualcosa di più.


Per saperne di più
Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della BMW X5 M50d

WORKAHOLIC.

Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

WORKAHOLIC.

Motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Un carattere forte vuole sempre migliorarsi. Proprio come quello del nuovo motore diesel a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con due turbocompressori a bassa pressione e due ad alta pressione. Il risultato è una potenza ancora maggiore, una risposta molto agile e una coppia di 760 Nm, che si fa sentire in modo inconfondibile anche a bassi regimi. Questo propulsore ad alte prestazioni sviluppa 294 kW (400 CV) e accelera la BMW X5 M50d da 0 a 100 km / h in soli 5,2 secondi.

Per saperne di più
La Nuova BMW X5 M50d è la dimostrazione di cosa può offrire uno Sports Activity Vehicle con DNA M e xDrive: dinamismo e agilità al top con trazione ottimale.
Jörn Sieke, Gestione Prodotto di M Automobiles e BMW Individual
Interni della BMW X5 M50d con cockpit, plancia strumenti e consolle centrale
Immagine dettagliata del quadro strumenti della BMW X5 M50d
Listelli battitacco con logo BMW Individual della BMW X5 M50d

IN TUTTO L’ABITACOLO VI SENTIRETE IN POLE.

Gli interni della BMW X5 M50d sono l’essenza della sportività e dell’esclusività. Già il logo M sui listelli battitacco e nella strumentazione fa crescere l’adrenalina. L’abitacolo è praticamente su misura per il guidatore e il volante in pelle M si impugna perfettamente. I materiali sottoposti a lavorazioni di alta qualità, come la raffinata pelle BMW Individual Merino Tartufo dei sedili (optional), la plancia strumenti BMW Individual in pelle e le modanature interne in alluminio Tetragon (optional)creano un’atmosfera molto sportiva.

BMW X5 M50d ferma sulla strada di notte sullo sfondo della metropoli

DOMINA QUALSIASI SITUAZIONE.

L’assetto della BMW X5 M50d.

DOMINA QUALSIASI SITUAZIONE.

L’assetto della BMW X5 M50d.

Quando viaggiate in una BMW X5 M50d, percepite subito la messa a punto perfetta. Handling equilibrato, agilità tipica e massima precisione: per raggiungere questo risultato gli ingegneri hanno ottimizzato le caratteristiche dell’assetto e la risposta dello sterzo. Con le modalità “Sport” e “Sport +” si ottiene una taratura ancora più rigida e sportiva dell’Assetto Adattivo M Professional (optional). In combinazione con l’Integral Active Steering e l’xDrive, il risultato è una dinamica di guida ineguagliata in questa categoria.

Per saperne di più
Tre automobili BMW M Performance in sosta su asfalto bagnato

PIACERE DI GUIDARE INTENSIFICATO.

Automobili M Performance.

BMW MPerformance

PIACERE DI GUIDARE INTENSIFICATO.

Automobili M Performance.

Vista posteriore della BMW X5 M50d di notte in ambiente urbano

IMMAGINI E VIDEO