Donna e uomo attraversano la strada, l’uomo si gira a guardare una BMW Serie 1 blu.

IL PACCHETTO ALL IN BMW.

Più tempo per il piacere di guidare.

IL PACCHETTO ALL IN BMW.Più tempo per il piacere di guidare.

Un contratto, un interlocutore e tutto ciò di cui avete bisogno da un unico partner: con il pacchetto All-in BMW approfittate di meno burocrazia e avete così più tempo per il piacere di guidare. Naturalmente sempre con il consueto servizio premium. Con il pacchetto All in ricevete anche un’assicurazione BMW Protection gratuita per un anno. Scoprite subito il pacchetto completo All in BMW e tutti i vantaggi che vi offre.

Per saperne di più

TUTTO DA UN UNICO PARTNER.

  • 01 Il veicolo da sogno
  • 02 Leasing
  • 03 L’assicurazione auto
  • 04 L’assicurazione Protection
  • 05 Gli pneumatici invernali
  • 06 L’assistenza
  • 07 La garanzia sul veicolo*

TUTTO INCLUSO.

Con il pacchetto BMW All-in approfittate di tutti i nostri servizi con un unico prodotto. L’assicurazione auto BMW protegge il vostro veicolo in caso di danno. L’assicurazione BMW Protection, inclusa gratuitamente per 1 anno, vi copre anche durante i viaggi, offrendovi anche la sostituzione in caso di danni a pneumatici, interni o per le chiavi perse. Alla scadenza potete estenderla a pagamento e verrete informati in anticipo. Nel pacchetto BMW All-in è già previsto un set di pneumatici invernali. I nostri servizi sono inclusi fino a massimo 100 000 km o per 10 anni. La garanzia sul veicolo* è coperta per la durata del leasing. Gli oneri personali vengono così ridotti a un assoluto minimo, ma qualsiasi necessità viene sempre soddisfatta.

IL PACCHETTO ALL-IN BMW.

Scoprite subito i vostri vantaggi.

Padre e figlio nel parcheggio, davanti a una BMW ferma. Il figlio spruzza il padre con un tubo da giardino.

IL VEICOLO DA SOGNO.

Donna in piedi davanti all’auto, guarda sorridendo il display del cellulare.

LEASING.

Due donne, allacciate, si allontanano dall’auto attraverso una piazza.

ASSICURAZIONE.

Uomo e donna camminano attraverso lo showroom nel garage BMW.

SERVIZI.

Padre e figlio nel parcheggio, davanti a una BMW ferma. Il figlio spruzza il padre con un tubo da giardino.

IL VEICOLO DA SOGNO.

Scoprite i nostri modelli.

Scegliete il veicolo dei vostri sogni, noi faremo il resto. Con il pacchetto All in BMW beneficiate di più tempo per il piacere di guidare e di meno burocrazia.

Donna in piedi davanti all’auto, guarda sorridendo il display del cellulare.

LEASING.

Il piacere di guidare per ogni budget.

Su misura per voi, anche dal punto di vista finanziario: fa parte del pacchetto All in anche il finanziamento del veicolo dei vostri sogni. Beneficiate di una rata di leasing per l’utilizzo del veicolo che si adatta completamente alle vostre esigenze e al vostro stile di vita attuale.

Due donne, allacciate, si allontanano dall’auto attraverso una piazza.

ASSICURAZIONE.

Completamente assicurato.

Con il pacchetto All in BMW ricevete l’assicurazione veicolo comprendente l’assicurazione BMW Protection. In questo modo il vostro veicolo è completamente protetto non solo in Svizzera ma anche all’estero.

Uomo e donna camminano attraverso lo showroom nel garage BMW.

SERVIZI.

Sempre di prima qualità, sempre BMW.

Con il pacchetto di servizi completo BMW All in avete anche l’assistenza e i pneumatici invernali inclusi. Beneficiate dell’utilizzo esclusivo di ricambi originali BMW e del noto servizio premium.

PIÙ TEMPO PER IL PIACERE DI GUIDARE.

Il pacchetto All in BMW è disponibile per i seguenti modelli BMW:

THE 1

La BMW Serie 1 è sinonimo di sportività sofisticata e design moderno. Scoprite la straordinaria dinamica e le tecnologie innovative con la Pure M Sport Edition.
  • Sistemi di assistenza al conducente innovativi, per la prima volta nella categoria delle compatte premium
  • Assetto sportivo M, incluso volante sportivo M e pacchetto aerodinamico M
  • BMW Intelligent Personal Assistant
  • BMW 118i Pure M Sport Edition come pacchetto All in: rata mensile CHF 399.–**
BMW 118i Essential Edition

THE 3

La BMW Serie 3 Touring combina alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamica sportiva. Essendo la sportiva tra le allrounder, conquista con una dinamica di guida insuperabile, grazie ai motori turbo BMW TwinPower, ai componenti dell’assetto perfettamente adattati e ai sistemi di assistenza all’avanguardia.
  • Modello M Sport con design progressivo e sportivo
  • Pacchetto ConnectedDrive Professional
  • BMW 330e xDrive Touring, disponibile con trazione integrale intelligente e fino a 57 km di autonomia elettrica pura
  • BMW 318d Touring Pure M Sport Edition come pacchetto All in: rata mensile CHF 599.–***
BMW 318d Touring Essential Edition

THE 5

Campionessa della sua categoria. La BMW Serie 5 Touring combina l’eccezionale funzionalità e il comfort nei lunghi tragitti di una BMW Touring con l’aspetto e la dinamica leggendari della BMW Serie 5.
  • Design sportivo degli esterni grazie al pacchetto sportivo M
  • Bagagliaio funzionale e versatile
  • Digitalizzazione e assistenza alla guida all’avanguardia
  • BMW 520i Touring Pure M Sport Edition come pacchetto All in: rata mensile CHF 799.–****
BMW 520i Touring Essential Edition
  • THE 1
  • THE 3
  • THE 5

* In caso di veicoli in pronta consegna possono sussistere cambiamenti. La durata della garanzia di un veicolo acquistato dal magazzino in combinazione con il pacchetto All-in è già stabilita e può variare dalla durata del leasing desiderata.

B

 

** BMW 118i Pure M Sport Edition, 1499 cm3, 100 kW (136 CV), consumo: 6,6 l/100 km, emissioni di CO2: 151 g/km, categoria di efficienza energetica: B. Prezzo raccomandato non vincolante: CHF 44 120.– (prezzo normale: CHF 46 000.– meno CHF 3680.– di vantaggio di prezzo), più ruote invernali complete: CHF 1800.–), primo grande canone: 22,2% del prezzo del veicolo, assicurazione auto: CHF 118.–/mese (per assicurati che abbiano compiuto i 26 anni, residenti nel canton ZH, di nazionalità CH), costi mensili totali all-in: CHF 399.–. Tasso d’interesse annuo effettivo 0.90%, durata 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Offerta all-in valida dal 01.10.2020 al 31.12.2020 su tutte le vetture BMW Serie 1, 3 e 5 con Pure M Sport Edition (presa in consegna da parte del cliente entro il 31.03.2021) con una durata di leasing fino a 48 mesi e quando lei soddisfa le norme di accettazione nonché le condizioni generali del portatore del rischio Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA. Assicurazione casco totale obbligatoria. Garanzia per la durata summenzionata e assicurazione casco totale inclusa. Il premio assicurativo mensile è valido per l’intera durata del leasing e comprende assicurazione RC, casco parziale e totale. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

A

 

*** BMW 318d Touring Pure M Sport Edition, 1995 cm3, 110 kW (150 CV), consumo: 5,6 l/100 km, emissioni di CO2: 146 g/km, categoria di efficienza energetica: A. Prezzo raccomandato non vincolante: CHF 60 635.– (prezzo normale: CHF 63 820.– meno CHF 5105.– di vantaggio di prezzo), più ruote invernali complete: CHF 1920.–), primo grande canone: 25,7% del prezzo del veicolo, assicurazione auto: CHF 138.30/mese (per assicurati che abbiano compiuto i 26 anni, residenti nel canton ZH, di nazionalità CH), costi mensili totali all-in: CHF 599.–. Tasso d’interesse annuo effettivo 0.90%, durata 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Offerta all-in valida dal 01.10.2020 al 31.12.2020 su tutte le vetture BMW Serie 1, 3 e 5 con Pure M Sport Edition (presa in consegna da parte del cliente entro il 31.03.2021) con una durata di leasing fino a 48 mesi e quando lei soddisfa le norme di accettazione nonché le condizioni generali del portatore del rischio Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA. Assicurazione casco totale obbligatoria. Garanzia per la durata summenzionata e assicurazione casco totale inclusa. Il premio assicurativo mensile è valido per l’intera durata del leasing e comprende assicurazione RC, casco parziale e totale. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

D

 

**** BMW 520i Touring Pure M Sport Edition, 1998 cm3, 184 kW (184 CV), consumo: 7,5 l/100 km, emissioni di CO2: 170 g/km, categoria di efficienza energetica: D. Prezzo raccomandato non vincolante: CHF 68 880.– (prezzo normale: CHF 72 130.– meno CHF 5770.– di vantaggio di prezzo), più ruote invernali complete: CHF 2520.–), primo grande canone: 22,6% del prezzo del veicolo, assicurazione auto: CHF 144.20/mese (per assicurati che abbiano compiuto i 26 anni, residenti nel canton ZH, di nazionalità CH), costi mensili totali all-in: CHF 799.–. Tasso d’interesse annuo effettivo 0.90%, durata 48 mesi, chilometraggio: 10 000 km/anno. Offerta all-in valida dal 01.10.2020 al 31.12.2020 su tutte le vetture BMW Serie 1, 3 e 5 con Pure M Sport Edition (presa in consegna da parte del cliente entro il 31.03.2021) con una durata di leasing fino a 48 mesi e quando lei soddisfa le norme di accettazione nonché le condizioni generali del portatore del rischio Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA. Assicurazione casco totale obbligatoria. Garanzia per la durata summenzionata e assicurazione casco totale inclusa. Il premio assicurativo mensile è valido per l’intera durata del leasing e comprende assicurazione RC, casco parziale e totale. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni. È un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Svizzera) SA.

CONTATTI E SERVIZIO CLIENTI.

Siamo a vostra disposizione. Con semplicità e rapidità.

Alcune domande necessitano di risposte personalizzate. Per noi è naturale. Contattateci. Il nostro servizio clienti svizzero sarà lieto di rispondere personalmente a domande sul vostro contratto o sui nostri prodotti.

Per saperne di più
 Customer Interaction Center.

Customer Interaction Center.

BMW Servizi Finanziari (Svizzera) SA
Industriestrasse 20
8157 Dielsdorf
Tel.: +41 58 269 64 64
Fax: +41 58 269 64 65
Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Inoltre potete inviarci le vostre richieste tramite e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto online::
Per saperne di più