BORN TO BE WILDER.

Nuova BMW Concept Z4.

BORN TO BE WILDER.

Nuova BMW Concept Z4.

BORN TO BE WILDER. Nuova BMW Concept Z4.

Una libertà senza confini incontra il piacere di guidare illimitato: la Nuova BMW Concept Z4 va oltre gli standard e crea un nuovo concetto di open-air. Una roadster pensata per chi ama la strada, con un design che emana potenza e dinamismo. Una vettura sportiva che non conosce vincoli e in cui si affronta ogni nuovo viaggio all’insegna del divertimento.

MOSTRATE I VOSTRI COLORI.

Le convenzioni non hanno alcun effetto su questa roadster. La Nuova BMW Concept Z4 abbandona lo status quo ed eleva il piacere di guidare a un vero e proprio stile di vita. All’esterno, la vernice Energetic Orange conferisce un effetto spettacolare alle curve muscolari di questa roadster, ponendola sempre al centro dell’attenzione. Al primo sguardo, il frontale piatto e arretrato, abbinato all’assetto ribassato, testimonia grinta e ambizioni sportive. Questa vettura diventa un tutt’uno con l’asfalto ed è sempre pronta a esplorare nuovi itinerari con un solo obiettivo: il puro piacere di guidare.

“La BMW Concept Z4 è libertà assoluta su quattro ruote.”
Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design.

GUIDARE IN TOTALE LIBERTÀ.

La Nuova BMW Concept Z4 è una vettura dal carattere aperto e prorompente. Con i suoi esterni mozzafiato, questa roadster dimostra grande sicurezza di sé. Ogni dettaglio suggerisce dinamismo e desiderio di libertà. Sull’anteriore sono presenti grandi prese d’aria che, unitamente agli scarichi dell’aria ben definiti sul cofano, migliorano la velocità e l’aerodinamicità. Altrettanto efficace è la calandra a doppio rene, molto sportiva in posizione bassa con struttura a nido d’ape e nuovi inserti in rete. Scegliere la Nuova BMW Concept Z4 significa arrivare al punto più alto dell’indipendenza.

SALITE A BORDO E SCATENATEVI.

All’interno della Nuova BMW Concept Z4, il minimalismo incontra l’originalità. Niente è superfluo, nulla distrae. Tutto è orientato al conducente per offrire un piacere di guidare puro. Lo confermano anche i sedili sportivi dal look bicolore: mentre il sedile in pelle nera del guidatore trasmette dinamismo, la pelle Nubuck arancione del sedile passeggero anticipa il divertimento che si proverà viaggiando. Entrambe le varietà di pelle si armonizzano perfettamente con i particolari cromati presenti nell’abitacolo. Abbinando tutto questo al design senza finestrini si prova una sensazione di grande spaziosità, senza ostacoli per ammirare ciò che davvero conta: la strada e i nuovi orizzonti.

“Ogni minimo particolare della BMW Concept Z4 mostra il nuovo linguaggio del design BMW.”
Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design.

DRIVE BEYOND LIMITS.

DRIVE BEYOND LIMITS.