PARTNERSHIP ELETTRIZZANTI.

Collaborazioni BMW i.

PARTNERSHIP ELETTRIZZANTI.

Collaborazioni BMW i.

BMW i è un pioniere nelle tecnologie all’avanguardia e avveniristiche. Non stupisce quindi se è in sintonia con gli innovatori nell’arte, nella cultura, nel design e nell’architettura o se coopera con altri brand che sono leader nel proprio settore e forniscono prodotti su misura per vetture BMW i.
BMW i concepisce sempre l’auto in modo innovativo.

PARTNERSHIP ELETTRIZZANTI.Collaborazioni BMW i.

BMW i è un pioniere nelle tecnologie all’avanguardia e avveniristiche. Non stupisce quindi se è in sintonia con gli innovatori nell’arte, nella cultura, nel design e nell’architettura o se coopera con altri brand che sono leader nel proprio settore e forniscono prodotti su misura per vetture BMW i.
BMW i concepisce sempre l’auto in modo innovativo.

MR PORTER.

Dall’unione tra BMW i e mrporter.com, la pluripremiata piattaforma online dedicata alla moda maschile nasce una BMW i3 in edizione limitata, con il design unico MR PORTER. Questa BMW i3 è la compagna perfetta per gli uomini amanti dello stile che non disdegnano un tocco di stravaganza.
Durante la fase di creazione, in collaborazione con il team di design Mr Porter, questa edizione premium è stata pensata per offrire le caratteristiche tipiche di BMW i con l’aggiunta di numerosi highlight d’eccellenza. L’esclusivo colore degli esterni in Tuxedo Blue è arricchito da particolari bianchi sugli specchietti laterali, sui listelli sottoporta e sulla calandra a doppio rene. Un tocco esclusivo è dato dalle linee decorative bianche con logo «Mr Porter». Lo stile continua nell’abitacolo: il volante con anello interno bianco, le cuciture bianche sui tappetini e le modanature in quercia scura con incisione del logo Mr Porter complentano questo concept di design di altra qualità.
*La BMW i3 Mr.Porter non è disponibile in Italia.

SOHO HOUSE.

Da ottobre 2014, BMW i e il Soho House Group (SHG) realizzano eventi in Europa e negli Stati Uniti che riguardano l’arte, l’innovazione e il design. In qualità di fornitore ufficiale di auto del Soho House Group, BMW i mette a disposizione vetture BMW i3 che i membri del SHG e i loro ospiti possono provare. Soho House e BMW i cooperano anche in altri programmi culturali internazionali presso le sedi della Soho House in tutto il vecchio continente e negli USA.
Soho House nasce nel 1995 in Greek Street a Londra. Vent’anni dopo fanno parte del gruppo numerosi club, hotel, ristoranti e centri termali nel Regno Unito, nell’Europa continentale, negli Stati Uniti e in Canada.

  • Regno Unito

    Londra è la metropoli inglese per eccellenza. È in questa città che si tiene il maggior numero di attività Soho House. Dalla sede Soho House in Greek Street, proprio dietro l’angolo, c’è la Dean Street Townhouse, un hotel da 39 camere e un po’ più ad est la Shoreditch House. Più ad ovest c’è il Little House, il ristorante, bar e lounge migliore del quartiere Mayfair. A Notting Hill troviamo l’Electric House mentre a Chiswick c’è il tranquillo High Road House. Tutte le attività offrono cibo e bevande squisiti e opportunità di praticare sport e rilassarsi.
    Per gli amanti della campagna, ad appena due ore di auto dalla capitale c’è la Babington House, immersa in 7 ettari di natura nella contea del Somerset e provvista di 32 camere dal design unico, un ristorante aperto 24 ore e il centro benessere Cowshed, vero fiore all’occhiello.

  • Europa continentale

    La prima location in Europa continentale è quella di Berlino, nel vibrante distretto di Mitte, dove Soho House Berlin ha aperto i battenti nel maggio 2010. Strutturato su otto piani, la House offre un vasto piano Club, bar e piscina sul tetto, palestra completa di tutti gli attrezzi, sala cinematografica e Cowshed Spa con Hammam.
    Il giro dell’Europa continua anche a sud: Soho House è presente a Istanbul e aprirà a Barcellona (inizio 2016).

  • North America

    Nel 2003 l’arrivo in Nord America, più esattemente a New York, in un ex magazzino nel Meatpacking District. Soho House New York è composta da sei piani, 30 ampie camere, ristorante, bar, cinema da 44 posti, piscina sul tetto e Cowshed Spa.
    Altro indirizzo è niente di meno che Sunset Boulevard, dove Soho House West Hollywood ha inaugurato un edificio con gli uffici nella primavera del 2010. Pochi mesi dopo arriva la Soho Beach House a Miami, con un’affascinante stile sudamericano, due piscine e beach club.
    Due anni dopo, si supera anche il confine col Canada con l’apertura di Soho House Toronto, inaugurato con una serie di eventi per celebrare il Toronto International Film Festival.
    L’agosto 2014 vede l’apertura della più grande proprietà SHG: Soho House Chicago, in una ex fabbrica di cinture da 10.000 m2: il meglio viene sempre alla fine.

Louis Vuitton.

Valigie straordinarie per un’auto straordinaria: Louis Vuitton ha disegnato per la BMW i8 una nuova serie di valigie realizzate interamente in fibra di carbonio per adattarsi alla cella abitacolo dell’auto. Il tessuto in materiale estremamente leggero e allo stesso tempo ultrarobusto resiste ottimamente ai graffi, all’usura e agli urti. Proprio come la BMW i8, il set di valigie entusiasma per il suo eccezionale design: elegante, grintoso e inconfondibile.
Il set di valigie è stato realizzato su misura per consentire un ottimale sfruttamento degli spazi. Il borsone da viaggio con maniglia o tracolla si adatta perfettamente al vano bagagli della BMW i8. La sacca porta abiti trova spazio sulla cappelliera. Resistente e ideale anche per il trasporto di notebook, la valigia rigida professionale si adatta alla perfezione ai sedili posteriori. E la piccola borsa da viaggio può esservi riposta sopra. Tutti i componenti del set sono dotati di maniglie e portanome in pelle così come del famoso lucchetto Louis Vuitton..