FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.

Ricarica a casa.

FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.

Ricarica a casa.

FATE IL PIENO SENZA USCIRE DA CASA.Ricarica a casa.

Il piacere della guida elettrica inizia dal momento della ricarica, che potete effettuare comodamente a casa. Collegando a una presa il cavo in dotazione, la vostra vettura si ricaricherà in poche ore. In alternativa potete scegliere la BMW i Wallbox, che può essere montata a casa vostra dal nostro Servizio d’installazione. Scoprite le soluzioni 360° ELECTRIC per la vostra abitazione.

BMW i WALLBOX.

La vostra colonnina di rifornimento personale: la BMW i Wallbox è una stazione di ricarica che può essere montata sulla parete di casa o del garage. Migliora le prestazioni riducendo anche i tempi di ricarica.

  • BMW i Wallbox

    Se a casa disponete di un posto auto, potete ricaricare facilmente la vostra BMW con eDrive utilizzando una BMW i Wallbox. Questa stazione di carica, che viene montata su una parete di casa o del garage, ricarica la batteria fino al 30% più velocemente rispetto al cavo in dotazione. La vostra BMW 330e Berlina sarà completamente carica in meno di 2,5 ore.

SERVIZI DI INSTALLAZIONE BMW i WALLBOX.

Il Servizio di installazione offerto da BMW i sarà lieto di effettuare un sopralluogo per assicurarsi che sia possibile montare la BMW i Wallbox su una parete di casa e collegarla ad una fonte di elettricità. Gli elettricisti qualificati del partner di installazione BMW i si occuperanno inoltre della consegna, dell’installazione e della messa in funzione.

ELETTRICITÀ VERDE DA BMW.

Ricaricate la vostra BMW in modo sostenibile, nel rispetto dei vostri valori. In collaborazione con EKZ, BMW Green Energy vi offre delle opportunità di ottenere l’energia elettrica da fonti naturali.


linkList: Fare clic per l’elaborazione