SALITE A BORDO.

ConnectedDrive Services.

La chiave del mondo BMW ConnectedDrive è l’optional ConnectedDrive Services che offre un gran numero di servizi e app intelligenti, con tante informazioni e intrattenimento per il vostro viaggio. Grazie a loro potete restare collegati a tutto ciò che è importante per voi. E potete aggiungere come optional tutti gli altri servizi e le app di BMW ConnectedDrive, come Concierge Service, Internet o Real Time Traffic Information.

Read more

UNA DOTAZIONE – INNUMEREVOLI POSSIBILITÀ.

Con l’equipaggiamento optional ConnectedDrive Services non ricevete soltanto numerosi servizi, ma soprattutto l’innovativa tecnologia BMW Apps di BMW, la quale vi consente di utilizzare in modo confortevole molte applicazioni per Smartphone come BMW Connected nella vettura utilizzando lo stesso sistema di controlli della vostra BMW. Avventuratevi ogni giorno alla scoperta di nuove funzioni: fatevi dare suggerimenti sul vostro viaggio, portate l’ufficio nella vostra auto o godetevi i servizi di intrattenimento della vostra BMW. Tutte le dotazioni qui descritte fanno parte dei ConnectedDrive Services e sono a vostra disposizione. Tuffatevi nella grande varietà di offerte BMW ConnectedDrive.

ConnectedDrive Services

Scoprite il filmato su questo equipaggiamento.

MICROSOFT 365 E SKYPE FOR BUSINESS.

MICROSOFT 365 E SKYPE FOR BUSINESS.

Anche il tempo in auto può essere produttivo. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft 365 nei BMW ConnectedDrive Services, le e-mail, i contatti e le voci dell’agenda possono essere gestiti con la massima comodità.

I dati sono costantemente aggiornati in modo automatico e sono resi disponibili nella vettura durante il viaggio. La gestione avviene direttamente in auto senza bisogno di ulteriori dispositivi come uno smartphone. Inoltre, le informazioni sono utilizzabili immediatamente: è possibile ad esempio comporre i numeri di telefono contenuti nelle e-mail su un telefono connesso o inviare gli indirizzi al sistema di navigazione.

Il sistema tiene aggiornati tutti i dispositivi connessi e funziona anche per le mail e gli appuntamenti inviati dall’ufficio, per i messaggi letti ad alta voce, a cui si risponde tramite la funzione dettatura della vettura, o quando si crea una nuova voce dell’agenda. Il tutto nella massima sicurezza grazie alla protezione sui dati di accesso.

Con Skype for Business, le prossime riunioni vengono riconosciute automaticamente attraverso il servizio di comunicazione online e la visualizzazione avviene nei dettagli della corrispondente voce del calendario sul Control Display. Per partecipare a una riunione Skype è sufficiente premere l’iDrive Controller. Con un telefono mobile integrato, l’accesso avviene in modo completamente automatico, compresa l’identificazione per la conferenza. I partecipanti a quest’ultima vengono visualizzati sul Control Display. Per l’utilizzo di Microsoft 365 è necessario disporre di un account attivo di Microsoft Office 365, che include i servizi Exchange Online per la funzione email, agenda e contatti. Per il pieno utilizzo di tutte le funzioni di Skype è necessario disporre del servizio Skype for Business.

  • Panoramica dei vantaggi
    • email, contatti e voci dell’agenda sempre sincronizzati con i dispositivi connessi
    • accesso semplice e sicuro per gestire il lavoro in viaggio
    • possibilità di inviare gli indirizzi direttamente al sistema di navigazione
  • Requisiti
    • Sistema di navigazione Business (ES 606; compatibile a partire dalla produzione di marzo 2017) o sistema di navigazione Professional (ES 609, compatibile a partire dalla produzione di novembre 2016).
    • Equipaggiamento speciale ConnectedDrive Services (6AK).
    • Attivazione dell’account di Microsoft Office 365 con Exchange Online per e-mail, calendario e contatti. Maggiori informazioni su: https://products.office.com/it-IT/?omkt=it-CH
    • Servizio Skype for Business.

CERCARE. TROVARE. ESPLORARE.

Esplorate Internet con Google anche nella vostra BMW. Trovate i migliori ristoranti della città con i consigli di BMW Online. E con l’aiuto di My Info Login/Registrazione Send to Car trasferite nella vostra auto indirizzi, importanti numeri telefonici o messaggi. Con ConnectedDrive Services tutto è possibile. Restate sempre ben informati e godetevi ogni viaggio come fosse la prima volta.

Per trovare tutto quello che cercate:

  • My Info/Send to Car
    My Info

    Con Le mie info trasferite i vostri dati personali nella vostra BMW tramite il portale My BMW ConnectedDrive. Pianificate il vostro viaggio con Google Maps? Allora inviate semplicemente i risultati al vostro sistema di navigazione per Internet con Send to Car. Così mentre siete in viaggio potete concentrarvi completamente sulla guida.

VIAGGIARE MEGLIO, ARRIVARE PIÙ RILASSATI.

Viaggiare è più che semplicemente arrivare a destinazione: trasformate quindi ogni viaggio in un’esperienza unica. Volete saperne di più sul percorso o sulla vostra destinazione? La vostra BMW conosce le località più belle, sa che tempo farà e vi informa sulle attrazioni turistiche già durante il viaggio. I ConnectedDrive Services (optional) vi offrono i servizi perfetti per il viaggio e la navigazione.


Perché possiate godervi ogni viaggio:

  • BMW Routes
    BMW Routes

    Che si tratti di superare un passo o di percorrere la costa: visualizzate gli itinerari direttamente nella BMW. Il vostro sistema di navigazione diventa la vostra personale guida turistica e vi mostra le più belle tappe del vostro viaggio accompagnate da utili informazioni. In alternativa potete creare il vostro percorso personalizzato sull’apposito portale BMW con il vostro PC e poi trasferirlo nella vostra BMW.

  • Requisiti/disponibilità

    Requisito:

    • Equipaggiamento speciale ConnectedDrive Services

    Disponibilità:

    • solo in abbinamento al Sistema di Navigazione Professional

    • questo servizio è disponibile solo in Europa
     

IL VOSTRO UFFICIO MOBILE.

BMW ConnectedDrive porta il vostro ufficio nella vostra BMW. Mettetevi comodi e organizzate il vostro ufficio direttamente nell’auto. Con BMW Online potete ricevere, leggere e rispondere alle e-mail. Potete dettare e inviare appunti e messaggi. Potete sincronizzare i vostri dati con l’auto. E che altro succede nel mondo? La vostra BMW sa cosa vi interessa e vi legge ad alta voce le ultime notizie durante il viaggio dall’impianto audio dell’auto – tutto questo con i servizi ConnectedDrive Services.


Così restate sempre in contatto:

  • Funzione dettatura

    L’ufficio è sempre con voi: dettate semplicemente le vostre e-mail e i vostri SMS durante il viaggio. Grazie alla funzione di dettatura in auto e al riconoscimento vocale offboard di Nuance® i vostri messaggi parlati vengono trasformati in testo. Così durante il viaggio potete concentrarvi sulla cosa più importante: il traffico stradale.

MUSIK & ENTERTAINMENT.

In viaggio sulla vostra BMW potete vivere molteplici esperienze. E, per rendere straordinario ogni viaggio, sono disponibili app musicali che trasmettono la canzone adeguata in ogni situazione. In questo modo, potete creare la vostra emittente radio personale per i trasferimenti al lavoro, lo shopping o le vacanze, scegliere tra una miriade di audiolibri o ascoltare in streaming la vostra musica preferita, direttamente nella vostra BMW grazie ai ConnectedDrive Services.


Per ascoltare sempre ciò che preferite:

  • Disponibilità
    • ConnectedDrive Services è disponibile solo in abbinamento al Sistema di Navigazione Professional, Business o Radio Professional
    •  La gamma di prodotti qui mostrata non è disponibile in tutti gli stati e per tutti i modelli BMW
    •  L’offerta può variare in base al Paese e al sistema operativo

PROFILI DI CONDUCENTI.

Posizione del sedile, impostazione della temperatura, sistemi di assistenza per il conducente, le vostre stazioni radio preferite e tutti i vostri dati di contatto: quando salite in una BMW che non guidate tutti i giorni vorreste comunque sentirvi a vostro agio. Con i profili per conducenti è possibile ed è facile. Grazie all’interfaccia USB nel vano portaoggetti potete salvare tutti i dati e tutte le impostazioni su una chiavetta USB e poi trasferirli di nuovo più avanti – un’operazione facile e veloce con la quale vengono trasferite tutte le vostre impostazioni personali per l’auto. Del tutto personale, sempre e dovunque.