A VOI LA SCELTA.

BMW ConnectedDrive Store e Portale clienti My BMW ConnectedDrive.

Acquistate online nuovi servizi e app nel BMW ConnectedDrive Store e gestiteli comodamente tramite il Portale clienti My BMW ConnectedDrive.

BMW CONNECTED DRIVE STORE.

Il BMW ConnectedDrive Store è disponibile online con l'intera gamma dei nostri servizi digitali a cui sarà possibile accedere tramite il portale clienti "My BMW ConnectedDrive". Tra i servizi disponibili per la vostra vettura sono presenti l’Online Entertainment, il pratico Concierge Services o il Real Time Traffic Information, il vostro assistente personale nel traffico. Troverete inoltre altre funzioni come BMW Online, Remote Services e tutte le app compatibili con le vetture BMW come Napster, Audible o Deezer.
Sarete voi a decidere quando e per quanto tempo utilizzare servizi digitali BMW ConnectedDrive. Per ogni servizio è possibile infatti scegliere durate diverse che vanno da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre anni.

PORTALE CLIENTI MY BMW CONNECTED DRIVE.

Nel portale clienti My BMW ConnectedDrive potete gestire i vostri dati personali ed eseguire delle impostazioni per i servizi BMW ConnectedDrive, che avete ordinato per il vostro veicolo in BMW Connected o tramite il BMW ConnectedDrive Call Centre. Attivate ad es. le funzioni remote della BMW o il vostro account mail BMW Online Office. Potete inviare gli indirizzi direttamente alla vettura o configurare il vostro profilo conducente. Nel ConnectedDrive Store potete trovare tutti i servizi digitali di cui avete bisogno. Inoltre nella nuova sezione Remote Cockpit riceverete informazioni utili sullo stato della vostra vettura.

  • Requisiti / Disponibilità

    Per l’utilizzo del BMW ConnectedDrive Stoe è necessario l’accesso al Portale clienti My BMW ConnectedDrive e la relative disponibilità nel vostro paese. Il vostro concessionario BMW sarà lieto di informarvi sulla disponibilità del BMW ConnectedDrive Store nel vostro paese.