PROCEDERE PIUTTOSTO CHE RESTARE FERMI.

Real Time Traffic Information.

Informazioni precise sulla situazione del traffico: con Real Time Traffic Information tenete sotto controllo il traffico. Ore di punta, cantieri o esodi per le vacanze: la vostra BMW conosce la strada più veloce e assicura viaggi rilassanti. Trascorrete il vostro tempo prezioso dove preferite: in famiglia, con gli amici o nel vostro posto preferito.

LA VOSTRA GUIDA PERSONALE.

Real Time Traffic Information (RTTI) vi fornisce la situazione aggiornata del traffico in tempo reale e con una precisione di 100 m. Inoltre, il sistema calcola il ritardo previsto e suggerisce percorsi alternativi. In questo modo sarete sempre informati con precisione sulle condizioni del traffico del percorso pianificato e su potenziali percorsi alternativi. Ciò vi permette di reagire tempestivamente in caso di code.

Real Time Traffic Information.

Scoprite il filmato su questo equipaggiamento.

PER ARRIVARE PRIMA A DESTINAZIONE.

Come fonte dei dati si utilizzano fra l'altro i profili di viabilità della rete di telefonia mobile, i dati GPS di flotte di veicoli, le App di Smartphone e segnalazioni della polizia. L'analisi dei dati è così precisa da fornire informazioni in tempo reale sulle effettive condizioni del traffico su autostrade, strade provinciali, statali e molti tratti urbani con utili suggerimenti su percorsi alternativi.