Il vincitore e i punti salienti della BMW X2 Challenge.

QUESTO ROAD TRIP A IBIZA È STATO ASSOLUTAMENTE UNICO.

Il vincitore e i punti salienti della BMW X2 Challenge.

QUESTO ROAD TRIP A IBIZA È STATO ASSOLUTAMENTE UNICO.

Il vincitore e i punti salienti della BMW X2 Challenge.

QUESTO ROAD TRIP A IBIZA È STATO ASSOLUTAMENTE UNICO.Il vincitore e i punti salienti della BMW X2 Challenge.
Il road trip nella BMW X2 è stato un’esperienza straordinaria che rimarrà a lungo nella memoria dei partecipanti e del dj Andrea Oliva. Nel tragitto verso l’opening party dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel sono state scritte tante piccole storie. Ma anche grandi storie.

BMW X2 CHALLENGE.

BMW X2 CHALLENGE.

Arrivavano da Basilea, dal Canton Vaud e da Zurigo: Aline, Jessie, Valery, Michael e Karim, i nostri cinque partecipanti al road trip della loro vita verso Ibiza. Potete vedere tutto ciò che hanno vissuto durante i tre giorni di viaggio, le singole challenge che hanno affrontato con e nella prima BMW X2, la spettacolare premiazione del vincitore all’opening party dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel e chi ha infine vinto la BMW X2 Challenge qui di seguito, su questo sito web.

Per saperne di più

I TRE GIORNI DEL BMW X2 ROAD TRIP A IBIZA.

1. e 2. GIORNO: GARA DI GO-KART A LE CASTELLET.

1o e 2o GIORNO

1. e 2. GIORNO: GARA DI GO-KART A LE CASTELLET.

La BMW X Challenge nella prima BMW X2 è partita la mattina presto da Dielsdorf a Zurigo, ma questo non ha affatto compromesso il buon umore e le grandi aspettative dei cinque partecipanti Aline, Jessie, Valery, Michael e Karim. Infine la corsa go-kart sul circuito di Formula 1 a Le Castellet ha rappresentato un evento davvero unico per i cinque partecipanti. Durante il viaggio di andata i partecipanti hanno avuto la possibilità di acquisire dimestichezza con la BMW X2, scoprendone presto i vantaggi. Una volta arrivati sul circuito di Le Castellet, Jessie ha sorpreso tutti: non solo si è fatta ammirare per le sue doti di sterzata, ma ha dimostrato anche di avere il migliore fiuto per la traiettoria ideale. Nel suo go-kart è sfrecciata dritta al traguardo, dove è stata proclamata vincitrice dalla bandiera sventolante del dj Andrea Oliva.

3. GIORNO: A DESTINAZIONE IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE.

3. GIORNO: A DESTINAZIONE IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE.

3. GIORNO: A DESTINAZIONE IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE.

Nel tragitto verso Barcellona, la seconda location della BMW X2 Challenge, si è materializzata la più grande nemica di tutti gli appassionati di road trip: la coda nel traffico. Ma, grazie al sistema di navigazione e di mantenimento della distanza automatico, si è trasformata in un’amica ed è stata completamente dimenticata, come comunicato dal dj Andrea Oliva che tramite SMS forniva gli aggiornamenti sulla seconda challenge. Aline, Jessie, Valery, Michael e Karim dovevano arrivare il più velocemente possibile al roof top bar dell’hotel di destinazione a Barcellona, dove erano attesi dal nostro celebre dj e da un’ottima cena. E anche qui Jessie, insieme ad Aline, ha trovato la traiettoria migliore e più veloce, vincendo la challenge numero due. Più tardi, ben rinvigoriti, i membri del team road trip si sono avventurati nella leggendaria vita notturna di Barcellona.

4. GIORNO: SFRENATO SAFARI FOTOGRAFICO E GRANDE OPENING PARTY.

4. GIORNO: SFRENATO SAFARI FOTOGRAFICO E GRANDE OPENING PARTY.

4. GIORNO: SFRENATO SAFARI FOTOGRAFICO E GRANDE OPENING PARTY.

Finalmente arrivati a Ibiza. No: già arrivati, purtroppo. Il nostro quintetto avrebbe proseguito volentieri il viaggio nella prima BMW X2. Ma il dj Andrea Oliva ha sorpreso i cinque con un’altra challenge che si preannunciava anche questa molto dinamica e spontanea. All’insegna del motto: chi viaggia nella prima BMW X2 dev’essere spontaneo. In fin dei conti, con la sua grande versatilità e adattabilità, la BMW X2 si comporta bene in qualsiasi nuova situazione. Ed è per questo che il dj Andrea Oliva spedisce i nostri partecipanti Aline, Jessie, Valery, Michael e Karim al road trip verso un safari fotografico sull’isola. La foto migliore vince la challenge. Ma chi vincerà il road trip a Ibiza? La serata ci donerà la risposta: al grande opening party dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

LA NOSTRA VINCITRICE DELLA BMW X2 CHALLENGE: CONGRATULAZIONI, JESSIE!

LA NOSTRA VINCITRICE DELLA BMW X2 CHALLENGE

LA NOSTRA VINCITRICE DELLA BMW X2 CHALLENGE: CONGRATULAZIONI, JESSIE!

Che festa! Che degna cornice per la proclamazione del vincitore del BMW X2 road trip a Ibiza. Anche la seconda tappa della BMW X Challenge ci ha dimostrato quanto le singole sfide possano essere varie e avvincenti. E come si possa conquistare la vittoria con la sensibilità nei piedi, l’abilità al volante e un buon occhio per lo stile e il design. Perfettamente in linea con la nuova BMW X2. Dopo il vincitore della prima BMW X Challenge ora abbiamo una vincitrice che si chiama Jessie. Congratulazioni e buon divertimento nel tuo weekend di wellness per due persone nell’Engadina.

Per un road trip così eccezionale ci voleva assolutamente una vettura altrettanto eccezionale. La prima BMW X2 è stata spettacolare e al contempo rivoluzionaria per i partecipanti. Ha conquistato tutti non solo grazie all’immagine sportiva che rivela già al primo sguardo, ma anche grazie alla sicurezza e al grande piacere di guida con cui ha condotto i partecipanti al road trip per 1331 chilometri verso l’opening party dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Si è fatta apprezzare per l’audace agilità nonché per le performance dinamiche e scattanti, che non hanno pari nella sua categoria. Con i suoi interni pregiati e le sue numerose tecnologie innovative, è la protagonista estroversa di una nuova era. Perfetta, quindi, per indimenticabili gite.