MASSIMA SICUREZZA E SUPERIORITÀ IN QUALSIASI DISCIPLINA.

Il vincitore della BMW X5 Challenge è stato decretato.

MASSIMA SICUREZZA E SUPERIORITÀ IN QUALSIASI DISCIPLINA.

Il vincitore della BMW X5 Challenge è stato decretato.

MASSIMA SICUREZZA E SUPERIORITÀ IN QUALSIASI DISCIPLINA.Il vincitore della BMW X5 Challenge è stato decretato.
I requisiti per la BMW X5 Challenge non avrebbero potuto essere migliori: una cornice straordinaria, una vettura mozzafiato e quattro partecipanti pronti a dare il massimo.
BMW X5 Challenge

Heidi, Caroline, Dino e Daniel sono stati i primi quattro partecipanti alla BMW X Challenge. Presso il Bürgenstock Resort, sopra il Lago dei Quattro Cantoni e in una cornice mozzafiato, i quattro sfidanti si sono contesi i due biglietti VIP per il Gstaad Menuhin Festival. Guardate nel video chi ha brillato in quali sfide e scoprite ora chi è il vincitore della nostra BMW X5 Challenge.

Read more

Chi come i quattro partecipanti alla BMW X5 Challenge desidera superare se stesso misurandosi con grandi sfide sarà entusiasta di questa vettura. Anche nella sua terza generazione la nuova BMW X5, uno Sports Activity Vehicle (SAV) estremamente lussuoso in grado di soddisfare le aspettative più elevate, supera gli standard da lei precedentemente imposti. Tutto questo grazie alle sue intelligenti tecnologie, in grado di portare ad un livello del tutto nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche al di là della guida su strada. Scoprite la BMW X5 e tutti i suoi possibili equipaggiamenti.

LE QUATTRO DISCIPLINE DELLA BMW X5 CHALLENGE.

CHALLENGE 1: LO SLALOM IN RETROMARCIA.

CHALLENGE 1: LO SLALOM IN RETROMARCIA.

La prima challenge ha richiesto una buona percezione dello spazio e una buona coordinazione tra occhi, mani e piedi: i candidati hanno dovuto fare uno slalom in retromarcia tra nove piloni bianchi e rossi, il tutto il più rapidamente possibile. Hanno dovuto fare molta attenzione: per ogni pilone «toccato» gli sono stati assegnati cinque secondi di penalità. Ad aggiudicarsi questa prima challenge è stato Daniel, che ha stravinto con 28,05 secondi.

CHALLENGE 2: IL PARCHEGGIO MILLIMETRICO.

CHALLENGE 2: IL PARCHEGGIO MILLIMETRICO.

Sempre con la retromarcia della BMW X5 innestata, gli sfidanti hanno dovuto cimentarsi in un parcheggio millimetrico. Sembra facile ma non lo è se si hanno solo 30 secondi di tempo. I partecipanti hanno inoltre dovuto collocare le quattro ruote esattamente sui quattro punti arancioni che delimitavano il parcheggio. Il vincitore della challenge è stato lo sfidante le cui ruote si sono distanziate di meno dai quattro punti (somma della distanza di ciascuna ruota). Con una distanza di soli 18 centimetri, Dino è riuscito ad aggiudicarsi la seconda sfida.

CHALLENGE 3: FOTOSHOOTING.

CHALLENGE 3: FOTOSHOOTING.

Avendo superato egregiamente le prime due sfide, tutt’altro che facili, i quattro partecipanti hanno dato una buona immagine di sé. A proposito di immagine: la terza challenge ha riguardato un’immagine fotografica. Il compito è stato quello di realizzare una foto di grande effetto della BMW X5. A fare da sfondo è stato il paesaggio del Bürgenstock con i suoi prati verdi e rigogliosi, le sue morbide colline, le montagne innevate, il Lago dei Quattro Cantoni illuminato dal sole e il cielo azzurro. Nella terza challenge i candidati si sono valutati a vicenda e hanno potuto assegnarsi reciprocamente da un minimo di 1 a un massimo di 5 punti. A realizzare l’immagine più bella e a ottenere il miglior risultato nella terza challenge è stato Dino, che ha totalizzato 14 punti.

CHALLENGE 4: I TIRI A GOLF.

CHALLENGE 4: I TIRI A GOLF.

Per concludere in bellezza questa giornata ricca di eventi è stata la volta di una prova che ha richiesto tanta precisione e meticolosità. Per la gioia degli appassionati di golf tra i nostri quattro partecipanti alla challenge, dal bagagliaio della BMW X5 è stata estratta una borsa da golf. Avendo mandato la pallina in buca con soli sei tiri, Dino si è rivelato il più abile con la mazza da golf ed è così riuscito ad aggiudicarsi la vittoria anche in questa challenge.

IL PRIMO VINCITORE DELLA BMW X CHALLENGE: CONGRATULAZIONI, DINO!

Questa prima parte della BMW X Challenge ci ha mostrato quanto le singole sfide possano essere varie e avvincenti. A volte sono le sfumature a determinare la posizione in classifica. Il vincitore, che come la BMW X5 ha affrontato questa giornata con grande abilità, è stato felicissimo del risultato. Il vincitore della BMW X5 Challenge è stato decretato e si chiama Dino. Congratulazioni! Auguriamo al nostro vincitore buon divertimento con i due biglietti VIP per il per il Gstaad Menuhin Festival, il pernottamento per due persone presso l’hotel Ermitage di Schönried e la guida della BMW X5.